Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
#21
Potrebbero fare una cosa a tre (threesome) tra Memphis, Lakers e Pelicans: a Memphis Gasol, a LA Anderson, a NO Randolph
 
Rispondi
#22
dubito che i Raptors arrivino ultimi. non che non ce la stiano mettendo tutta dando via Lowry e già con la cessione (prevedibile) di Gay
ma la vedo dura lo stesso, poi vabbè ci sono sempre le basketball reasons alla lottery.......
 
Rispondi
#23
I Kings hanno proposto ai Celtics: Thomas, McLemore, Thornton, Thompson più una 1^ scelta per Rondo...
 
Rispondi
#24
Mica è un supermarket Boston, vogliono portarsi via tutti
 
Rispondi
#25
Hackett potrebbe passare all'Olimpia dopo la partita con Malaga...
 
Rispondi
#26
Sembra ormai imminente lo scambio: Asik - Motiejunas per Lee e Bass...

Invece Tepic firma con il Partizan ed Ajinca torna in NBA con i Pellicans...
 
Rispondi
#27
Scambio relativamente conveniente per Boston e parecchio conveniente per Houston visto che Bass si accorda bene con Howard e che lo ottengono scambiando due giocatori che era come se non ci fossero. Anche Lee è buono
 
Rispondi
#28
Hackett firma con Milano, il contratto scadrà nel 2016...
 
Rispondi
#29
Memphis firma il fratello di Curry, mentre Indiana è disposta a scambiare Granger...
 
Rispondi
#30
la MPS si è trasferita a Milano, che schifo

che voltagabbana di m Hackett
 
Rispondi
#31
Il basket non è il calcio, i giocatori vanno sempre dove gli conviene, non esistono bandiere(grazie a Dio, sono il simbolo dell'ipocrisia), non vedo cosa abbia fatto di male Hackett...

E comunque lui va a Milano a giocare le top - 16 di Eurolega e Siena con i soldi della sua cessione tira avanti la carretta ancora per un po', ci hanno indubbiamente guadagnato entrambi...
 
Rispondi
#32
Nets e Rockets pare stiano discutendo un possibile scambio Williams per Lin ed Asik...
 
Rispondi
#33
Non mi sembra realizzabile dalla parte dei Nets, dai via una delle tue stelle (ok che gioca male) per coprire un buco e tra l'altro con un giocatore che prende uno stipendio altissimo e che l'anno prossimo si ritroverà nella stessa situazione di quest'anno con Howard quando tornerà Lopez. Invece Hackett ha fatto una buona scelta, anche se a questo punto mi chiedo perché non andare all'Armani direttamente a inizio stagione
 
Rispondi
#34
Per quanto concerne Lopez va detto che questo non è il primo infortunio grave che ha, non so se sono ancora così convinti a puntarci(anche perché per quanto buono in attacco, in difesa lascia a desiderare). Poi comunque come tipo di giocatore mi pare più adatto a giocare col turco rispetto ad Howard...

Deron attualmente è ancora una stella? Per me no, anche se comunque è meglio di Lin...
 
Rispondi
#35
Ok che si infortuna sempre, ma ormai ce l'hanno, non è che possono scambiarlo se è rotto. Poi vabè avranno fatto i loro conti con le scadenze, ora io non riesco a rendermi conto di come siano messi, tanto in ogni caso tra un paio d'anni dovranno ricominciare da capo
 
Rispondi
#36
I Kings ora vorrebbero prendere pure Goran Dragic...

Dico io, a parte il fatto che in questo momento tutto il roster di Sacramento messo insieme non vale Dragic, ma chi glielo fa fare a Phoenix di mandarlo via dopo che si è integrato benissimo con Bledsoe(sono a mani basse una delle migliori tre coppie di piccoli della lega) con il quale sta facendo vincere alla squadra partite su partite. Ormai mi pare chiaro che per la squadra dell'Arizona l'obiettivo tanking sia sfumato(anche perché con le squadracce dell'est non si può competere) e che davanti a loro si prospetti invece la possibilità di accedere alla post - season, non avrebbe alcun senso indebolirsi...
 
Rispondi
#37
Pacers pronti ad offrire Granger ed Hill per Rondo...
 
Rispondi
#38
LA e Memphis stanno discutendo un possibile scambio: Meeks - Bayless, mentre i Magic vorrebbero cedere ciò che resta del Turco...
 
Rispondi
#39
Turkoglu manco se lo portano a Porta Portese riescono a darlo via, tipo Gerald Wallace dei Celtics. Comunque Granger-Hill per Rondo non è fattibile, a meno che i Celtics non vogliano prendersi un contratto in scadenza (però te la senti di mettere Rondo nelle mani di Indiana creando una squadra potenzialmente fortissima e anche futuribile?). Io su Nba 2k14 ora sto giocando coi Celtics e l'unico che ho scambiato è Avery Bradley (per Drummond in uno scambio un po' forzato), che non mi fa impazzire e nel gioco è inutile, però ho l'impressione che tutti i giocatori di Boston siano cedibili, perché a parte Rondo non ce n'è uno che mi immagino in un quintetto da finali
 
Rispondi
#40
I Clippers si sono detti disponibili a scambiare Griffin per Melo...

Melo per rendere ha bisogno di avere un play intelligente al suo fianco(non a caso le migliori stagioni le ha fatte quando giocava con Billups e con Kidd), insieme a Paul sarebbero devastanti ed a quel punto i Clippers sarebbero una contender...

Per quanto riguarda la trade Boston - Indiana direi che con Rondo Hibbert potrebbe trovare quella continuità di rendimento offensivo che gli manca, ed allora sarebbero cazzi per tutti quanti...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)