Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2017/2018
#21
Quantomeno la divisione est-ovest era affascinante.

Così avrebbe senso se ci mandassero i 24 migliori in assoluto.

Ma continueranno ad andarci i 12 migliori dell'ovest e i 12 migliori dell'est(per i quali spendiamo anche un lol).
 
Rispondi
#22
Stavo guardicchiando Knicks - Nets.

Da adesso in poi sarò tifoso di D'Angelo Russell lol, sia mai che diventa forte.

Knicks altra squadra che sta nella top-5 dell'antipatia:
- Lakers
- Knicks
- Blazers
- Warriors
- Clippers(anche se Milos........)

19 in 9 minuti per ora, vamos D'Angelo lol
 
Rispondi
#23
(03-10-2017, 11:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gran porcheria
Tra l'altro è difficile prendere una cosa che fa già schifo e trasformarla in qualcosa che è pure peggio. Facepalm Facepalm
 
Rispondi
#24
E' uscita la top 10 Gazzetta delle ali piccole e incredibilmente Gallinari non è top 5 ma è sesto.

Io non seguo più tanto come una volta ma forse un posto nei 10 per Batum lo si poteva trovare.
 
Rispondi
#25
Harrison Barnes fuori dai dieci lol

Giannis e Melo coi quattro e Butler coi due per far guadagnare posizioni al pirla.

Peraltro descrizione di Gallinari tutta da ridere.
 
Rispondi
#26
Uomo franchigia Asd

È più uomo franchigia Lonzo
 
Rispondi
#27
Ricapitolando

Team Lebron
Rw Wade Lebron ? ? ?

Team Warriors
Curry Irving kd ? ? ? Hayward

Se quantomeno s'impegnassero...

Ma levare al più presto il selezionare 12 dell'Est

Come per i po perfino io mi sono convinto via libera alle 16 migliori a prescindere dalle conference
 
Rispondi
#28
No Zelk quello non si può fare perché altrimenti la conference di appartenenza falsarebbe il tutto.

A meno di non rivedere i calendari, ma per svariati motivi non lo faranno.

L'unica cosa da fare sarebbe far entrare due nuove franchigie a ovest e spostare Memphis e Minnesota a est.
 
Rispondi
#29
Beh ma se è per questo anche adesso la conference sballa tutto la 9-10-11 dell'ovest spesso non fa i po solo perché gioca appunto ad ovest nonostante abbia pure il calendario sulla carta più difficile più partite vs. Ovest e squadre quindi più vincenti

Nonostante ciò fanno più vittorie di una 7-8 dell'Est che fa i po..

Così come la prima ad est si fa i po col fattore campo nonostante abbia meno w della terza dell'ovest
 
Rispondi
#30
Blowout ai Lakers senza 4/5 del quintetto titolare.

La prossima però vediamo di perderla.
 
Rispondi
#31
(05-10-2017, 12:49 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No Zelk quello non si può fare perché altrimenti la conference di appartenenza falsarebbe il tutto.

A meno di non rivedere i calendari, ma per svariati motivi non lo faranno.

L'unica cosa da fare sarebbe far entrare due nuove franchigie a ovest e spostare Memphis e Minnesota a est.

Una sarebbe sicuramente Seattle, i SOnics hanno mantenuto la propria identità, I thunder vengono considerati per le statistiche come una nuova squadra e non come un riallocamento dei SOnics, per altro posto sapevo favorita Città del Messico, ma ci sono pure Vegas Louisville Vancouver e Kansas City.
Cmq per far tornare i conti a est ne andrebbe spostata solo una, leggevo di Memphis ma sarebbe meglio Minnesota
 
Rispondi
#32
Ho un paio di cose da dire:
La prima al riguardo all'star game,per quello che ho capito,dovrebbe esserci un miscuglio tra i giocatori che giocano ad est e quelli che giocano all'ovest,per me è un qualcosa di abominevole, la storia degli sport americani per quello che sò, è fatto per queste divisioni.
La seconda riguarda l'ipotesi di aumento di franchigia, sono assolutamente favorevole,vorrei che tornasse una franchigia a Seattle(magari i Sonics?),squadra che ho sempre simpatizzato(vedi Peyton e Kemps)dopo i miei Bulls di MJ 23, difficile che spostino Minnesota o Memphis ad est,ma con Silver tutto è possibile.
 
Rispondi
#33
Minnesota e Memphis sono nella parte est degli USA.

Se ci sarà l'espansione passeranno di là.

A maggior ragione perché i nomi che sono stati fatti per le nuove franchigie, tolta Louisville, sono tutti più a ovest.
 
Rispondi
#34
(04-10-2017, 07:32 PM)Paruzzo Ha scritto: E' uscita la top 10 Gazzetta delle ali piccole e incredibilmente Gallinari non è top 5 ma è sesto.

Io non seguo più tanto come una volta ma forse un posto nei 10 per Batum lo si poteva trovare.

Beh alla fine la posizione ci può stare (forse potevano invertirlo con Wiggins) ma è cosi su semplicemente perchè manca Butler Anthony e Giannis

le guardie invece sono classificate con maggiore logica
 
Rispondi
#35
Anche perché quella delle SG non l'ha fatta Pratesi Asd

Su ESPN hanno messo Harris tra i 10, potrebbe starci effettivamente.
 
Rispondi
#36
Poi per dire Bradley e Booker sono due giocatori cosi diversi che diventa difficile compararli
 
Rispondi
#37
Tra le SG dopo Harden, Derozan, Thompson e Beal poi c'è un gran mucchio di gente che è difficile classificare.

Personalmente più che le top 10 preferisco la divisione in tier
 
Rispondi
#38
Classifica della PG tutta da ridere.

Rondo in top-10..................................................................

Lillard davanti a Wall e Irving da teralol proprio.
 
Rispondi
#39
La mia:

WESTBROOK
S.CURRY
PAUL
IRVING
J.WALL
LILLARD
I.THOMAS
CONLEY
LOWRY
K.WALKER
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di jwill
#40
Nella mia al posto di Conley c'è Dragic.

Conley undicesimo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)