L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Ok che è preseason, ma per me non ci dovrebbero essere dubbi che Trubisky debba essere il titolare e Glennon il suo backup.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Julian Edelman out for season, bruttissima tegola per i Patriots nonostante la profondità che hanno in quel ruolo.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Buona partita di Jamaal Charles nei Broncos, se ritorna quello pre infortunio (2015) é un bel RB e vista la situazione offensiva di Denver sarebbe anche una delle loro armi più pericolose.
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Si comincia giá con una sorpresa. Kansas batte New England 42-27, secondaria dei Patriots molto male, concedere così tante yards con passaggi profondi ad Alex Smith non é facile, considerando il gioco molto conservativo del QB degli Chiefs.
Male anche Brady, che senza Edelman non trova riferimenti e passa molto più tempo del solito nella tasca prima di lanciare.
È stata la partita del runningback (ma con due TD su ricezione) Kareem Hunt e della safety Eric Berry, perfetto su Gronkowski. Peccato per l'infortunio, ho paura che sia una cosa grave.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 11
Like ricevuti: 186 in 119 post
Like assegnati: 805
Reputazione:
6
Per me vanno ai playoffs nell'AFC: New England, Pittsurgh, Tennesse e Kansas City. WC per Oakland e Denver, possibili outsider: Miami, Houston, Jacx e Chargers
Nella NFC: Dallas, Green Bay, Atlanta, Seattle WC per Carolina e Arizona, gli outsider qua sarebbero troppi
•
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Oakland secondo me ci va facile
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 11
Like ricevuti: 186 in 119 post
Like assegnati: 805
Reputazione:
6
Credo pure io, però rischia di andarci tramite le Wild Cards visto che è in una delle migliori divisions della NFL con Kansas City, Denver e Chargers
•
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Piccolo commento sulle partite di Week 2 che ho visto.
Grande risposta di Brady alle critiche dopo la sconfitta dei Patriots di Week 1: oltre 400 yards lanciate, il miglior primo quarto della sua carriera probabilmente (177 yards e 3 TD in 15 minuti) e bella vittoria sui Saints di Brees. Occhio però che Gronkowski (monumentale come al solito) è uscito per infortunio.
La difesa dei Saints comunque è, per usare un eufemismo, rivedibile. Non basta un Brees ottimo, non sostenuto a dovere dai suoi ricevitori (Ted Ginn Jr. da mani nei capelli).
Partita straordinaria dei Broncos contro i Dallas Cowboys. Molto bene l'attacco guidato da un buon Trevor Siemian (che però ha faticato un po' le pochissime volte in cui è stato pressato) e da un eccellente C.J. Anderson. Dfesa oltre la perfezione: la "No Fly Zone" dei Broncos è una certezza ma è stato impressionante soprattutto quanto è stato limitato Elliott (8 yards su 9 tentativi di corsa, nella sua peggior partita finora ne aveva messe a referto 51).
Dopo un inizio così così i Titans dilagano contro i Jaguars, troppi errrori di Bortles mentre dall'altra parte Mariota si sveglia dopo l'intercetto subito e guida i suoi ad una larga vittoria 37-16, grazie soprattutto ad un backfield in ottima forma, su tutti Derrick Henry.
Volevo vedere anche Eagles @ Chiefs ma non ho avuto tempo. Da segnalare la fantastica partita tra Panthers e Bills, un vomitevole 9-3.
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Jaguars a valanga contro Baltimore, ha giocato bene persino Bortles. Linea offensiva dei Ravens disastrosa e difesa in clamorosa difficoltà dopo le prime due ottime partite.
Adesso sono indeciso tra DEN@BUF o ATL@DET, ma penso che sceglierò la seconda.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 776 in 531 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Texans puniti dal Dio Eupalla tralasciando il non clock management finale andare per un fg regalando la palla a Brady con 2:30 sul cronometro da geni
Si cmq già oggi tanti finali tiratissimi senza contare Rams-49ers in settimana
•
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Si discorso sensato ma questo qui ha tirato fuori il coniglio dal cilindro su un 3&18.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Richard Sherman è il solito maiale.
Ancora un paio di partite così per Kareem Hunt e gli diamo il rookie of the year in anticipo.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Reputazione:
65
Dai che se tutto va bene stanotte ho visto per l'ultima volta Mike Glennon
•