Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2017
#1
[Immagine: maxresdefault.jpg]

La stagione inizia ufficialmente l'8 settembre: i Kansas City Chiefs fanno visita ai campioni dei New England Patriots. Inizia lì la corsa che porterà una delle 32 franchigie a trionfare domenica 4 febbraio 2018 al Super Bowl LII, che si disputerà allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis.

Giovedì notte però avremo il primo assaggio di partite vere (non considero l'Hall of Fame Game una partita) con gli Houston Texans in scena a Charlotte contro i Carolina Panthers. Liberi dal pesante contratto di Osweiler i Texans ripartono dalla dodicesima scelta del draft Deshaun Watson che deve essere in grado di convertire i suoi ottimi numeri del college al livello superiore, con un gioco molto più frenetico e soprattutto con dei contatti fisici molto più duri. Dopo l'infortunio dello scorso anno torna però l'incubo (degli avversari) J.J. Watt che se è sano è il miglior difensore dell'intera Lega.
I Panthers devono riuscire a ritrovare l'equilibrio della stagione 2015 e soprattutto ritrovare il miglior Cam Newton (che a me non piace ma va be) che viene dalla peggior stagione in carriera. Vedremo se basterà l'allontanamento del GM per ritornare non dico al Super Bowl ma quantomeno ad una stagione decente.

Venerdì notte sfida tra i miei Chicago Bears e i Denver Broncos del Paglia, i Miami Dolphins di Gerro ospitano i campioni NFC dello scorso anno, gli Atlanta Falcons.

Magari dopo la preseason butto giù un Power Ranking (non delle preview perchè sicuramente non ho il tempo).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#2
Ok che è preseason, ma per me non ci dovrebbero essere dubbi che Trubisky debba essere il titolare e Glennon il suo backup.
 
Rispondi
#3
Julian Edelman out for season, bruttissima tegola per i Patriots nonostante la profondità che hanno in quel ruolo.
 
Rispondi
#4
Buona partita di Jamaal Charles nei Broncos, se ritorna quello pre infortunio (2015) é un bel RB e vista la situazione offensiva di Denver sarebbe anche una delle loro armi più pericolose.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#5
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000...d-top-spot


Questo è il power ranking NFL, molto simile a quello che avrei fatto io (che tradotto vuol dire "sono pigro e quindi ne posto uno che ha già fatto qualcun altro e a me va bene"). 

Non vedo i miei Bears così in alto, sicuramente non con Glennon QB titolare, penso che li avrei invertiti con i 49ers che mi stuzzicano, forse un po' immotivatamente, ma sono incuriosito da Shanahan e dal loro ricevitore Marquise Goodwin, preso dai Bills.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#6
Si comincia stanotte! Wub

Patriots comunque sempre favoriti, anche senza Edelman.
 
Rispondi
#7
Si comincia giá con una sorpresa. Kansas batte New England 42-27, secondaria dei Patriots molto male, concedere così tante yards con passaggi profondi ad Alex Smith non é facile, considerando il gioco molto conservativo del QB degli Chiefs.
Male anche Brady, che senza Edelman non trova riferimenti e passa molto più tempo del solito nella tasca prima di lanciare.

È stata la partita del runningback (ma con due TD su ricezione) Kareem Hunt e della safety Eric Berry, perfetto su Gronkowski. Peccato per l'infortunio, ho paura che sia una cosa grave.
 
Rispondi
#8
Per me vanno ai playoffs nell'AFC: New England, Pittsurgh, Tennesse e Kansas City. WC per Oakland e Denver, possibili outsider: Miami, Houston, Jacx e Chargers
Nella NFC: Dallas, Green Bay, Atlanta, Seattle WC per Carolina e Arizona, gli outsider qua sarebbero troppi
 
Rispondi
#9
Oakland secondo me ci va facile
 
Rispondi
#10
Credo pure io, però rischia di andarci tramite le Wild Cards visto che è in una delle migliori divisions della NFL con Kansas City, Denver e Chargers
 
Rispondi
#11
Piccolo commento sulle partite di Week 2 che ho visto.

Grande risposta di Brady alle critiche dopo la sconfitta dei Patriots di Week 1: oltre 400 yards lanciate, il miglior primo quarto della sua carriera probabilmente (177 yards e 3 TD in 15 minuti) e bella vittoria sui Saints di Brees. Occhio però che Gronkowski (monumentale come al solito) è uscito per infortunio.
La difesa dei Saints comunque è, per usare un eufemismo, rivedibile. Non basta un Brees ottimo, non sostenuto a dovere dai suoi ricevitori (Ted Ginn Jr. da mani nei capelli).

Partita straordinaria dei Broncos contro i Dallas Cowboys. Molto bene l'attacco guidato da un buon Trevor Siemian (che però ha faticato un po' le pochissime volte in cui è stato pressato) e da un eccellente C.J. Anderson. Dfesa oltre la perfezione: la "No Fly Zone" dei Broncos è una certezza ma è stato impressionante soprattutto quanto è stato limitato Elliott (8 yards su 9 tentativi di corsa, nella sua peggior partita finora ne aveva messe a referto 51).

Dopo un inizio così così i Titans dilagano contro i Jaguars, troppi errrori di Bortles mentre dall'altra parte Mariota si sveglia dopo l'intercetto subito e guida i suoi ad una larga vittoria 37-16, grazie soprattutto ad un backfield in ottima forma, su tutti Derrick Henry.

Volevo vedere anche Eagles @ Chiefs ma non ho avuto tempo. Da segnalare la fantastica partita tra Panthers e Bills, un vomitevole 9-3.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#12
Ho recuperato il condensed della partita degli Chiefs: presto per dirlo ma è una squadra decisamente da tenere d'occhio addirittura in ottica Super Bowl.
Come detto si trovano nella division più competitiva della AFC e direi anche dell'intera NFL ma sono come al solito molto solidi e più forti, con un rookie come Kareem Hunt che si é presentato decisamente bene.

Tolti i soliti Patriots se la giocano con i Raiders e gli Steelers per un posto nel Championship ma se dovessi buttare via un dollaro lo punterei proprio su Kansas e se la situazione infortuni di New England non migliora ci butto un altro dollaro per una vittoria al Super Bowl (ricordatevi di questo messaggio quando Kansas uscirà alle wild card Asd).

Visto che non ho sonno due parole anche sulla NFC dove la situazione é più complicata: i Falcons per me possono tranquillamente farsi un altro giro al Super Bowl, i Seahawks e i Panthers sono brutti ma non da sottovalutare e poi c'è il mucchio della NFC East dove sono tutte buone squadre ma tutte con punti di domanda (forse giusto i Cowboys, nonostante la sconfitta, offrono certezze). Dispiace vedere due sicuri Hall of Famer come Brees e Rodgers circondati da compagni mediocri perché se no anche Saints e Packers meriterebbero una menzione. Qui se proprio dovessi dire un nome secco direi Falcons ma per me la vincitrice esce dalla AFC.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#13
Jaguars a valanga contro Baltimore, ha giocato bene persino Bortles. Linea offensiva dei Ravens disastrosa e difesa in clamorosa difficoltà dopo le prime due ottime partite.

Adesso sono indeciso tra DEN@BUF o ATL@DET, ma penso che sceglierò la seconda.
 
Rispondi
#14


Senza parole
 
Rispondi
#15
Che idiota
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#16
Serata FOLLE finora.

Mi sa che ho fatto la scelta giusta a seguire NFL Redzone, poi magari recupero il condensed dei Falcons, comunque ricapitolando:

- i Patriots vincono contro i Texans con il classico drive degli ultimi due minuti di un Tom Brady mostruoso per l'ennesima volta
- Bears che vincono all'overtime (Jordan Howard Wub) contro gli Steelers nonostante l'idiozia di Cooper (tra l'altro autore di una bella partita a quanto ho visto)
- field goal vincente da 61 yards per gli Eagles contro i Giants
- Detroit che si vede annullare il touchdown della vittoria a 2 secondi dalla fine
- i Jets vincono una partita!

Una delle week più emozionanti che ricordi.
 
Rispondi
#17
Texans puniti dal Dio Eupalla tralasciando il non clock management finale andare per un fg regalando la palla a Brady con 2:30 sul cronometro da geni

Si cmq già oggi tanti finali tiratissimi senza contare Rams-49ers in settimana
 
Rispondi
#18
Si discorso sensato ma questo qui ha tirato fuori il coniglio dal cilindro su un 3&18.
 
Rispondi
#19
Richard Sherman è il solito maiale.

Ancora un paio di partite così per Kareem Hunt e gli diamo il rookie of the year in anticipo.
 
Rispondi
#20
Dai che se tutto va bene stanotte ho visto per l'ultima volta Mike Glennon
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)