Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi diventerà il numero uno?
Nando Gaviria
Caleb Ewan
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Nando Gaviria vs Caleb Ewan
#21
Aspetta il norvegese per dire che Nando e Ewan saranno i velocisti numero uno e due.

Al momento non ha eguali tra gli U23. A Doha aveva bastonato anche Mareczko e Bauhaus.
 
Rispondi
#22
Può darsi, Halvorsen quelle poche volte che l'ho visto mi è piaciuto, però lo conosco troppo poco.

Ah comunque parlando di Ewan mi è venuta in mente di colpo la sua prova nella Classica di Amburgo che poi forse non avevo scritto nel topic della corsa. In salita sul Wasenberg mi era parso quello più forte insieme a Colbrelli (quindi uno con caratteristiche diverse). Magari era solo figlia del suo eccezionale stato di forma (che stiamo vedendo adesso al Britain) però puo darsi stia facendo dei progressi in salita e sugli strappi, dove Gaviria sembrava superiore.
 
Rispondi
#23
Ewan che era nel gruppo di testa a Firenze 2013........

Probabilmente a suo tempo ha sacrificato un po' le sue doti in salita per migliorare ulteriormente lo spunto veloce.
 
Rispondi
#24
E alla fine Ewan sembra essere diventato il corridore migliore tra i due.

Gaviria, probabilmente, è maturato molto velocemente e stava nel contesto ideale.

Ewan, invece, ha fatto il salto di qualità l'anno scorso perché ha trovato una squadra veramente in grado di valorizzarlo.

Stendiamo, invece, un velo pietoso su Halvorsen Facepalm
 
Rispondi
#25
Se devo scegliere un velocista, mi prenderei caleb ewan, tutta la vita
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)