Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
#81
Qualcuno ha un dizionario italiano - Dan97?

Tra l'altro che vi frega di sapere chi logga? E poi basta andare in fondo al forum per vedere chi è online...

Comunque davvero usate la lista amici? :o io ci metto dentro gente a casaccio tipo Kre o Elnavarro...

Io le notifiche le trovo inutili, potrebbe servire giusto per gli mp...
 
Rispondi
#82
e dai sono col cellulare, vai tu a scrivere con la Querty dell'N97..poi mi dici com'è...
 
Rispondi
#83
Che cazzo di tastiera è la Querty ? Sweat
 
Rispondi
#84
sbaglio di continuo con sto cell, Qwerty scusate :) :)
 
Rispondi
#85
Mitico il tasto Donazione PayPal Ave
 
Rispondi
#86
C'è anche la pagina dedicata
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/donate.php
:D

Così come ho fatto anche una pagina contatti come si deve (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/mis...ge=contact) e la pagina Il Nuovo Ciclismo Channel
Guappo
 
Rispondi
#87
E già che ci sono ringrazio Akr per i 10€ che ha donato Ave Ave
In suo onore ho colorato di rosso la barra del "donazionometro" Facepalm che ha di fatto inaugurato Sese Asd Asd
 
Rispondi
#88
Funziona di nuovo lo spoiler. Bene!
 
Rispondi
#89
Mitico Akr, mi doni 5 euro? Me li ha fregati uno stupido distributore automatico
 
Rispondi
#90
boh, a me non funziona
edit anzi qui funziona, però altrove no Boh

edit 2 ah ecco, questo è il sopiler :gh:
 
Rispondi
#91
se si va d'accapo però non funziona più
 
Rispondi
#92
Io infatti mica avevo detto che adesso funzionavano, avete fatto tutto da soli Asd I problemi ora ci sono quando si va a capo all'interno dello spoiler e quando ci sono più spoiler nella stessa pagina Sgrat Dodgy Dodgy

Con i 10 euro di Akr proverò a convincere Bill Gates e il su staff a lavorare su 'sto problema Mmm
 
Rispondi
#93
 
Rispondi
#94
Aggiornamento: lo spoiler singolo va, più spoiler nella stessa pagina no (almeno, il primo va, i restanti no) Sweat
 
Rispondi
#95
Ogni spoiler dopo il primo un euro, venghino siori, venghino :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#96
Mmm, questa idea sì che mi piace Eheh La inserirò nella SarriTheBest Law, ovviamente sempre con effetto retroattivo Sese Sese
 
Rispondi
#97
Gli spoiler funzionano..! Campione Campione

Italia Italia Italia
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SarriTheBest
#98
Dopo la recente scoppola al Tour de France, m'è toccato premiare BidoneJack con il posto di nuovo moderatore. Triste giornata per i tagibo boys di capitan Froomy... Triste Triste Triste

Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#99
Non è possibile, andrebbe scelto anche dal popolino, non soltanto dal presidente della repubblica. Sese

Ricordo, in un altro forum, altra sede, altri argomenti, che per scegliere il nuovo mod era stato fatto un concorso chiamato : "Moderatori Tori", una specie di quizzone con una serie di domande trabocchetto sui gusti personali/stile di vita/altezza-peso e balle varie.

Il preferito dal boss venne eletto.
 
Rispondi
Bene, finalmente la ragione è tornata con te dopo la pazzia commessa a fine novembre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)