Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dalla galassia del ciclocross
#21
A 'sto punto tanto vale saltare tutta la stagione e rientrare a febbraio su strada.
 
Rispondi
#22
Esatto, concordo pure io che farebbe meglio a recuperare in vista della strada.
 
Rispondi
#23
E infatti balza tutta la stagione. Peccato ma fatto bene.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#24
Giusto così, ci vediamo a fine febbraio.
 
Rispondi
#25
Ufficiale: WvA non fa il mondiale.

Da un lato la lotta per la maglia iridata si prospetta la più incerta degli ultimi anni, ma dall'altro questa scelta ha svuotato (per me) le prossime gare di interesse.

In ogni caso, dopo la notizia di MvdP, è un altro duro colpo per un ciclocross che da questa stagione secondo me non sarebbe comunque uscito benissimo.
 
Rispondi
#26
Quinten Hermans campione del mondo e si fa contenti tutti.
 
Rispondi
#27
Tutti quelli che considerano il cross una specialità di serie b e che eravamo quasi riusciti a convincere del contrario grazie a MvdP, WvA e Pidcock hanno un bell'argomento a favore della loro tesi da giocarsi d'ora in poi.
 
Rispondi
#28
Senza i 2 big,non e' la stessa cosa il ciclocross
 
Rispondi
#29
Però mi fa strano che non sia riuscito a imporsi.
 
Rispondi
#30
 
Rispondi
#31
Che atleta Van Kessel Cool
 
Rispondi
#32
 
Rispondi
#33
Colpaccio di Golazo questo.

Soprattutto se Koksijde prende il posto dell'Urban Cross.
 
Rispondi
#34


Non funziona troppo bene 'sta roba, direi.
 
Rispondi
#35
Un riassunto perfetto del caso Tormans scritto dal nostro Albi: https://cyclingchronicles.it/fuoristrada...iclocross/
 
Rispondi
#36
Meeusen ha annunciato, con effetto immediato, il ritiro dopo il cross di casa di Essen.

Notizia non sorprendente di per sé, dato che ne aveva manifestato più volte il proposito nel corso degli ultimi anni, ma pensavo che avrebbe tenuto duro fino al termine della stagione.

Una delle più grandi vittime dell'evoluzione del ciclocross, si può comunque fregiare di essere stato uno dei pochi ad aver vinto una gara in cui sia MvdP che WvA erano al via (Loenhout 2016).

L'highlight della sua carriera è probabilmente il successo al Koppenbergcross del 2013, però la sua più grande prestazione è, senza dubbio, il secondo posto al Flandriencross del 2018, in cui fu in grado di tenere il passo di uno dei migliori MvdP di sempre per tre quarti di gara.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
#37
Piove sul bagnato


Rimando qui per un resoconto più ampio della conferenza stampa: https://www.hln.be/veldrijden/zwaar-geem...~a44428a8/

Sono senza parole, può mai essere giustizia questa? 2 anni per una quantità infinitesimale, peraltro riscontrata solo una volta in 12 controlli antidoping nel corso di 4 mesi.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
#38
Curioso il fatto che l'unica volta che l'hanno trovato positivo è stata quando ha fatto un test fuori dalle corse.
 
Rispondi
#39
Avevo sentito i commentatori di GCN inglese dire che il campione B di Aerts era risultato negativo, ma in questo caso come funziona la cosa? La mancata positività sul campione B non dovrebbe scagionarlo?
 
Rispondi
#40
Luca tu che hai risposto ad un tweet di cyclocross24 o social ora non ricordo ma hai visto il precedente?

Mi sembra che dica una cosa del genere dal test del capello risulta che la quantità era presente da ben 4 mesi forse in quantità da non risultare positivo però poi di punto in bianco in un controllo che è quello fuori competizione risulta positivo che ok quello che hai risposto è chiaro il perché di questi casi ma in questo caso se ho capito bene la difesa dice che la quantità era presente ma non sarebbe mai aumentata quindi perché poi è risultato positivo? Non riuscendo però a spiegare come ci sia finita in circolo per prima cosa

Boh forse ho capito male io la vicenda

Fattosta che a me sembra una cagata dargli gia più di un anno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)