Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Niels Vandeputte
#1
Copio e incollo dal topic dell'X2O

(14-02-2021, 08:06 PM)Albi Ha scritto: Vandeputte è entrato nel club di chi è salito sul podio di una prova delle tre challenge prima dei 21 anni: Nys (Lille 1997), Wellens (Gieten 1997), Albert e Boom (Baal 2006), MvdP (Gieten 2014), WvA (Koppenbergcross 2014) e Pidcock (Boom 2019).

Con questo non sto assolutamente dicendo che avrà una carriera paragonabile alla loro, però la straordinarietà del suo risultato va rimarcata.
Non può neanche essere messa in secondo piano dalla considerazione che è più fresco degli avversari, avendo passato un mese e mezzo fermo nel periodo più pieno della stagione.

Nella capacità di conduzione e sulla sabbia è quanto di meglio ci sia tra gli U23, e non da quest'anno (vedere le top 10 che avevamo fatto l'anno scorso), in più col tempo potrà difendersi sempre meglio anche su terreni dove l'aspetto tecnico è meno preponderante (a Niel ha dato un segnale in tal senso).

Per caratteristiche, ho sempre pensato a lui come ad uno Sweeck, rispetto al quale però mi sembra addirittura più quadrato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)