Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Adams, anche Turgot (secondo a Roubaix) è nei guai
#1
Adams, anche Turgot (secondo a Roubaix) è nei guai
O in Francia è scoppiata un’epidemia oppure i corridori transalpini sono particolarmente distratti: dopo il pistard Grégory Baugé (che si è veisto revocare due titoli mondiali) e il giovane Yoann Offredo (che è stato fermato per un anno) adesso nei guai con il sistema di reperibilità Adams ci sarebbe Sébastien Turgot, corridore della Europcar, sorprendente secondo nella Parigi-Roubaix. Anche per lui, come per i suoi connazionli, l’accusa è quella di tre infrazioni alle regole di reperibilità negli ultimi 18 mesi. Secondo quanto scrive L’Equipe, Turgot sarebbe già stato ascoltato dalla Commissione Disciplinare della Federciclismo Francese e rischia fino a due anni di squalifica e una forte ammenda. Per la cronaca, Turgot avrebbe dovuto prendere il via nel Circuit de Lorraine ma è stato sostituito all'ultimo momento da Franck Bouyer.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Bernaudeau lapidario: Turgot è un idiota
Poche parole, una lapidaria dichiarazione all'agenzia Reuters: "C'est est un idiot. Il est indéfendable". Non c'è nemmeno bisogno di traduzione. Così Jean René Bernaudeau ha commentato la tripla infrazione al codice Adams di Sebastien Turgot, corridore che rischia perlomeno un anno di squalifica, visto che questa è stata la pena inflitta a Bauge e Offredo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Francia, la Disciplinare assolve Turgot
La Commissione Disciplinare della Federciclo Francese (FFC) ha assolto Sébastien Turgot (Europcar) nel procedimento relativo alla triplice infrazione del programma di reperibilità Adams.
La Europcar in un comunicato spiega di «aver accolto con soddisfazione la decisione e di non aver mai dubitato di Sebastián, le cui spiegazioni si sono rivelate efficaci».
A questo punto Turgot, che era stato sospeso dal team può tornare a correre, anche se bisognerà vedere se l’Uci deciderà di ricorerre contro questa decisione..

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Sarà contento Offredo...
 
Rispondi
#5
Sarei curioso di conoscere queste efficaci spiegazioni, così chi dovesse incorrere nello stesso problema saprebbe come tirarci fuori le gambe...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)