Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
#1
Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato sezione per scrivere o quant'altro, chiedo scusa!
Vi scrivo per informarvi che ogni giovedì, dalle 13 alle 14, conduco un programma in diretta radiofonica che parla solo ed esclusivamente di ciclismo. La prima puntata è stata giovedì scorso, quindi siamo ancora in fase di "creazione". Oggi, tra gli ospiti che intervisteremo, avremo il corridore della Liquigas Doimo Valerio Agnoli e il corridore del Team Sky Dario David Cioni.
Il programma va in onda su Nuova Spazio Radio, emittente radiofonica di Roma che trasmette sugli 88.100 per chi abita nel Lazio, per tutti gli altri è possibile ascoltare in streaming sul sito Elleradio.
Se vorrete ascoltare la mia trasmissione e darvi un vostro parere mi farebbe davvero molto piacere, inoltre c'è la possibilità di intervenire in diretta tramite telefonate e sms per fare domande ai nostri ospiti. Ovviamente potete anche proporci degli argomenti da affrontare perchè sarebbe molto bello anche poter avere un filo diretto con gli ascoltatori!
Vi ringrazio e... scusate l'intrusione!

Carlo.
 
Rispondi
#2
Mi spiace di non poterlo seguire, ma -c'ho provato pure adesso - qui neei laboratori dell'università gli streaming sono bloccati.
Triste

C'avevo anche pronta la domanda per Agnoli :D
 
Rispondi
#3
io ho ita :[ non si può ascoltare in differita?
 
Rispondi
#4
a me lo streaming nn andava...
 
Rispondi
#5
(21-10-2010, 03:32 PM)kasper1983 Ha scritto: a me lo streaming nn andava...

scusate per i problemi allo streaming ma oggi la nostra connessione a internet andava a singhiozzi. Vi ringrazio cmq e vi rinnovo l'appuntamento a giovedì prossimo sempre dalle 13 alle 14 con altri ospiti... se vorrete vi darò poi qualche anteprima :-)
 
Rispondi
#6
se ti va sono lieto di sentire le anteprime
 
Rispondi
#7
Idem :D
 
Rispondi
#8
Con piacere ragazzi, allora vi informerò ogni settimana sugli ospiti che avrò in diretta, così se volete potete partecipare anche attivamente alla diretta con le vostre domande. Domani, sempre dalle 13 alle 14, avremo Luca Scinto, direttore sportivo della ISD Neri. Dovremmo avere anche uno dei direttori sportivi della Lampre-Farnese, ma ancora non so dirvi quale in quanto me lo comunicheranno domani mattina :-)
Per chi ci ascolterà in diretta e non è di roma lo streaming è disponibile sul nostro sito http://www.elleradio.it ed è possibile intervenire per sms al 335-6637853 o tramite telefonate allo 06-35511660.
Ovviamente il tema principale di tutta la puntata sarà il Giro d'Italia 2011 che è appena stato presentato. Spero che mi ascolterete domani in diretta e grazie per lo spazio, siete gentilissimi :-)
 
Rispondi
#9
Cavolo, Scinto sarebbe tutto da sentire... Triste
 
Rispondi
#10
domani non sono a casa per quell'ora. è possibile ascoltare il programma tramite un archivio sul sito o quant'altro?
 
Rispondi
#11
Vedrò se sarà possibile caricare qualche puntata sul sito ma è difficile. A causa di ragioni di palinsesto, comunque, dalla prossima settimana "Spazio Ciclismo" andrà in onda il martedì sempre dalle 13 alle 14. Spero riuscirete ad ascoltarmi in molti oggi e vi darò poi anticipazioni per martedì :-)
 
Rispondi
#12
Visto che l'altra volta ci son stati problemi tecnici nello streaming ci riprovo anche oggi, tanto mi sa che me ne starò qui a studiare invece d'andare a lezione. Il pitone poi è troppo un mito, non si può proprio perdere...
:D
 
Rispondi
#13
Ciao Sarri, oggi lo streaming funziona correttamente in quanto abbiamo ripristinato i problemi alla connessione web col nostro sito, ascoltaci qui: http://www.elleradio.it/ascolta.php?op=wmp
 
Rispondi
#14
perfetto :D
 
Rispondi
#15
Ci sono..! :D
 
Rispondi
#16
Ciao ragazzi! Spero che la puntata di giovedì vi sia piaciuta :-) ora, come vi ho già detto, l'appuntamento si sposta al martedì sempre dalle 13 alle 14, la prossima puntata sarà scoppiettante: avremo in diretta telefonica DAVIDE CASSANI che risponderà alle vostre domande e GIANNI SAVIO, team manager della Diquigiovanni Androni!
Visto che siete così gentili nel lasciarmi questo spazio, vi saluterò in diretta :-)
 
Rispondi
#17
Noooooooooooooooooooooo il Martedì non so a casa a quell' ora... volevo sentirmelo Savio...
 
Rispondi
#18
Gianni Heart trattalo bene! :D
(L'altra volta invece speravo che Scinto un po' s'infiammasse Asd, invece è stato tranquillissimo...)

Se ci saluti ci sarà un motivo in più per ascoltarti Occhiolino :D
 
Rispondi
#19
Eheheh Sarri sai qual'è la cosa, anche io speravo si infiammasse ma direi che ha detto delle cose molto pesanti (anche se veritiere) sul pro tour e per ragioni di tempo se lo provocavo avremmo terminato il programma alle 23... :-D
Stiamo cercando di organizzare anche una puntata con Simoni, vedremo quando sarà disponibile :-) mi raccomando domani, per chi può Gianni Savio e Davide Cassani sono tutti per voi!
 
Rispondi
#20
Sì, ho visto che alla fine l'hai dovuto quasi interrompere visto che si faceva tardi Asd Sul PT ha perfettamente ragione, è quello che dico anch'io. Che poi anche l'UCI, riducendo il numero di licenze, c'andrebbe a guadagnare: la domanda aumenta l'offerta, no?!
:D

Per Savio ci sono al 100%. Confusoisi Ti mando anche la domanda in diretta se c'ho i soldi nel cell! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)