Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD]I momenti storici del Gdr
#1
Un sunto dei momenti che hanno fatto la storia del nostro giochino:

2011


- Luciano Pagliarini, Pat McZelk e l'allora ManuelDevolder creano il Gdr;
- La HTC di Paolone scambia alla pari Degenkolb con Burghardt;
- La Katusha spende la cifra record 138 crediti per portare Sergio Henao in Russia;
- La Garmin acquista Scarponi dalla Lampre per 120 crediti più David Millar e Dan Martin;
- Nibali passa dalla Liquigas all'Astana per 150 crediti ed il cartellino di Masciarelli;
- La Garmin acquista un giovanissimo Nairo Quintana per 65 crediti.

2012


- L'OPQS acquista Tom Boonen per la cifra record di 196 crediti;
- In una trade a tre: Cav e Tony Martin passano alla Sky, Smukulis e Bak alla Europcar e Rolland, Arashiro, Charteau alla Argos di Paolone che guadagna anche 75 crediti;
- Scarponi passa alla Vacansoleil per 80 crediti ed i cartellini di Kristoff e Kump
- L'Europcar di Ajeje/Zar annuncia di aver preso Hesjedal dalla Rabobank di Dan prima di aver ufficializzato, ciò scatena un'asta al rialzo con la FDJ che strappa il talento canadese ai cugini per la somma di 95 crediti.
- Alberto Contador passa alla Rabobank in cambio di: Boom, Farrar, Freire, Ten Dam, Matthews
e 271 crediti
- La Katusha compra Valverde per la modica cifra di 100 crediti

2013


- Uran passa dalla Sky alla Europcar in cambio di Turgot e 70 crediti;
- La Sky spende 50 crediti per il desaparecido Tiernan - Locke;
- Wiggins passa dalla Sky alla Omega per 70 crediti;

2014

- Scambio alla pari tra BMC e Garmin: Kristoff e Porte ai primi, Dan Martin e Degenkolb al dream team;
- La BMC vende TJVG a meno rispetto a quanto era costato :o
- Dopo un estenuante duello tra Orica e Katusha per aggiudicarsi Esteban Chaves, il ragazzo decide di rinnovare con la Colombia;
- Alberto Contador firma con l'OPQS dopo la chiusura della Rabobank con un contratto da 250 crediti a stagione;

2015

- Viene indetta da Duilio la conferenza Katusha che promette di stravolgere il Gdr, ma all'ultimo uno dei DS che stavano trattando con il ciociaro di Russia si tira indietro facendo fallire il grande piano rivoluzionario;
- Michael Matthews rifiuta la OPQS di Zelk e firma con la Garmin di Luciano Pagliarini,


2017

- Rinasce il Gdr
 
Rispondi
#2
In pratica il 2013 è stato il mio anno d'oro delle cazzate. L'unica cosa che non rimpiango è la cessione di Wiggo. Comunque devo aver anche comprato Atapuma per 40 crediti tipo.
 
Rispondi
#3
50 per Atapuma. Non fosse per fenomeni tipo Stranges e Giogi saresti probabilmente il peggior TM della storia Cool
 
Rispondi
#4
Anche tu con Scarponi l'hai fatta la tua cazzata Luca Asd
Va solo bene che poi hai rimediato Eheh

Ma l'Europcar davvero in quello scambio titanico ci ha preso solo Smukulis e Bak? Ma perché?!
 
Rispondi
#5
Scarponi all'epoca fu un colpaccio, acquistato dopo la miglior stagione della carriera era tra i cinque più forti del Gdr.

E poi ci ho guadagnato rivendendolo.
 
Rispondi
#6
la mia cazzata è stata quella di vendere kristoff per scarponi, ma il cuore lì comandava
 
Rispondi
#7
La trattativa per Ryder è stato uno dei miei errori più grandi,la trattativa era stata intavolata alla perfezione ma non avendo ben chiari i procedimenti di ufficializzazione pensavo fosse già mio..
Rolland era stato ceduto(in maniera vergognosa)prima del mio avvento.
Con Danilo non mi sono tirato indietro....Ti dirò di più la Partnership con la Katusha è più forte che mai.

Ho 2 "profili" non ci fate caso uno dei due al più presto verrà cancellato,per qualsiasi MP contattatemi nell'altro.
 
Rispondi
#8
- In una trade a tre: Cav e Tony Martin passano alla Sky, Smukulis e Bak alla Europcar e Rolland, Arashiro, Charteau alla Argos di Paolone che guadagna anche 75 crediti;

Questa credo sia pure peggio dell'affare Degenkolb.
Paolone è riuscito nell'impresa di smantellare una squadra formidabile.
 
Rispondi
#9
Certo che prendere Valverde a 100 k credo sia stato il colpo più redditizio del GDR: un corridore anzitutto affermato e soprattutto un'autentica macchina da guerra.
 
Rispondi
#10
(29-07-2015, 11:22 AM)DUILIO Ha scritto: - In una trade a tre: Cav e Tony Martin passano alla Sky, Smukulis e Bak alla Europcar e Rolland, Arashiro, Charteau alla Argos di Paolone che guadagna anche 75 crediti;

Questa credo sia pure peggio dell'affare Degenkolb.
Paolone è riuscito nell'impresa di smantellare una squadra formidabile.

Ed invece incredibilmente Paolone ne ha guadagnato perché Rolland è una garanzia, Cav è calato incredibilmente e lui con quei soldi si è preso Kittel a 50.
 
Rispondi
#11
(29-07-2015, 12:13 PM)DUILIO Ha scritto: Certo che prendere Valverde a 100 k credo sia stato il colpo più redditizio del GDR: un corridore anzitutto affermato e soprattutto un'autentica macchina da guerra.

assolutamente... se non fosse Valmerda c'avrei dovuto pensare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)