Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Cross Country (l'angolo di Povia)
#21
Nella prima giornata non hanno mai utilizzato le differite, cosa però successa in parte ieri, anche se in modo un po' assurdo.

Vediamo col passare dei giorni come va
 
Rispondi
#22
A me parrebbe OT, però capisco pure che siamo qui tra amici quindi sticazzi
 
Rispondi
#23
(26-07-2021, 03:08 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Percorso anonimo proprio no.

Non mi pare ci fosse nessun tratto veramente memorabile sul tracciato.

Un lungo single track senza arte né parte, nemmeno bello dal punto di vista scenografico.
 
Rispondi
#24
Una vergogna. Assurdo quanto successo, lo posso accettare da una gara amatoriale ma non dall'evento più importante del mondo.

Poi non escludo Vdp abbia le sue colpe, ma le colpe maggiori le hanno gli organizzatori che hanno fatto delle decisioni assurde, complicando la vita agli atleti e rischiando di procurargli danni seri.
 
Rispondi
#25
ci sono state alcune variazioni del percorso nella gara femminile (tra le quali il reinserimento della famigerata rampa) a causa di quello che gli esperti di meteorologia hanno classificato come tempo di merda
 
Rispondi
#26
Sono proprio contento per Jolanda Ave Applausi Applausi
 
Rispondi
#27
Storica tripletta svizzera con Frei e Indergand a completare il podio al fianco di una splendida Neff, non ha piovuto ma il terreno pesante ha creato qualche grattacapo soprattutto nelle fasi iniziali, gara dominata da Mutanda fin dal primo giro quando PFP che era con lei è caduta lasciandole via libera, la francese era anche riuscita a recuperare il gruppetto con le altre due svizzere ma poi è rimbalzata indietro probabilmente anche a causa di un'altra caduta. Notevole quarto posto in rimonta per Blanka Vas, deludente la prova di Lecomte mai realmente nel vivo della corsa e sesta alla fine preceduta anche da Terpstra. Settima Evie Richards che pure per un po' aveva provato a stare con le altre due svizzere, ma già a metà corsa si era ormai capito quello che sarebbe stato l'esito finale, con Neff a fare corsa solitaria e Indergand e Frei che procedevano in tandem fino a giocarsi l'argento a vantaggio di quest'ultima nelle ultimissime curve del tracciato, Belomoina, Haley Batten e Ferrand Prevot completano la top 10
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#28
Contentissimo per Jolanda, ma quest'anno la mtb femminile sta offrendo davvero poco.

Altra gara veramente insipida.
 
Rispondi
#29
Lo metto qui, visto che sostanzialmente parliamo per tutto l'episodio delle due gare olimpiche di MTB

https://www.spreaker.com/episode/45971049


(26-07-2021, 05:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(26-07-2021, 03:08 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Percorso anonimo proprio no.

Non mi pare ci fosse nessun tratto veramente memorabile sul tracciato.

Un lungo single track senza arte né parte, nemmeno bello dal punto di vista scenografico.

Scusa ti dovevo una risposta...

Io l'ho trovato un percorso molto brutto, con tutte salite strette, che rendono impossibili i sorpassi. Per giunta con 35 atleti il tracciato saturava e quasi ogni inconveniente (ruota che perde grip, errore) causava un rallentamento tale per cui tutti quelli dietro erano costretti a mettere il piede a terra perché non c'era spazio per sorpassare.

Però brutto e anonimo sono due cose diverse per come la vedo io, e mentre di Londra o Rio non ricordo niente o quasi (la salita finale a rio in quella specie di cava) questo non me lo toglierò dalla testa, specie perché a livello femminile è una delle (bada non l'unica) cause di uno degli upset più clamorosi delle olimpiadi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)