Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Mi sembra difficile ci possano essere sorprese rispetto al terzetto sul podio: Evenepoel, Ganna, Tarling
•
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Remco bluffava, ma non era molto bravo a farlo

grande vittoria da super favorito!
Ganna finale da favola. Dopo Tokyo era vitale non fallire un'altra Olimpiade su strada.
Wout wow... francamente non me lo aspettavo: sa sempre come arricchire la sua collezione di medaglie dal metallo meno pregiato.
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Sui rettilinei Remco oggi volava.
Dal gps di Ganna stavo pensando che forse era in vantaggio gia su Wout prima della sbandata che era gia avvenuta prima dell'intertempo, puo essere? Comunque raramente aveva impostato/fatto una crono cosi in crescendo.. Vabbe che ovviamente è pur sempre una crono di 30 km
Tarling ok la sfiga pero non si è gestito alla grande credo ha provato a recuperare subito e poi è andato cosi cosi
•
IL MORGAN DEL FORUM
Messaggi: 4.740
Discussioni: 122
Like ricevuti: 1.369 in 715 post
Like assegnati: 1.014
Registrato: Sep 2016
Reputazione:
24
Tarling che comunque senza intoppo avrebbe probabilmente fatto argento
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
È vera la sfiga di Tarling, però dal primo intermedio all'arrivo (quindi dopo la foratura) non ha guadagnato nulla su Van Aert
•
Mark Padun FanClub
Messaggi: 6.635
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.766 in 1.077 post
Like assegnati: 769
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
25
Corsa in linea che sarà una totale anarchia, Belgio che sulla carta è nettamente favorito, vedremo cosa combinano per gettare tutto al vento. Se devo azzardare un nome dico Stuyven, quest'anno vola, sul passo va e sicuramente potrà godere di relativa libertà rispetto a Remco/Wout.
VDP rischia pure lui di essere marcato, dovrà fare corsa soprattutto su Remco, ma rischia di essere messo in mezzo.
Inutile dire che c'è terreno fertile per una Remcata, ma sarà attenzionato da tutti.
•
"Non un uomo, ma: un bestione"
Messaggi: 1.138
Discussioni: 3
Like ricevuti: 625 in 290 post
Like assegnati: 361
Registrato: Nov 2020
Reputazione:
11
Abbiamo vinto tutti (cit.)