Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olivier Kaisen
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Si ritira dall'attività il trentenne corridore della Lotto a causa di problemi di natura cardiaca. Erano venuti fuori già lo scorso novembre ma in quella occasione gli era stato dato il via libera dai medici per continuare l'attività agonistica, ma al recente Tour Down Under sono ricomparsi in maniera differente, il conseguente ritiro dalla corsa è dunque stato immediatamente seguito da ulteriori approfonditi esami sostenuti in Belgio che hanno portato i medici a imporre l'immediato ritiro dallo sport

"Mi sarebbe piaciuto poter correre ancora qualche anno, ma devo fare ciò che il mio corpo mi dice e rispettare il responso dei dottori, anche se è davvero difficile.
"Non avrei mai pensato che sarebbe stato qualcun altro a decidere la fine della mia carriera. Al momento passo molto tempo a casa con mia moglie e mio figlio Jussi. Sto ricevendo grande sostegno dalla squadra, dagli amici e dalla famiglia, ma mi sento ancora un po' smarrito. Ci sono cose peggiori nella vita, ma il ciclismo è stato parte della mia per più di venti anni. Non ho idea di cosa sarà del mio futuro, ho ricevuto la notizia pochi giorni fa e voglio prima assorbirla per bene".

http://www.velonation.com/News/ID/16284/...z2sy4wehK9

Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)