Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Forza Fiorentina!
#21
la Juve resta sempre la favorita, però anche il Napoli, soprattutto ora dopo il colpo Higuain, la Roma se ha trovato un buon allenatore, l'Inter se spende i soldi il tailandese possono tranquillamente arrivare anche in Champions come la Fiorentina, con Inter e Roma che senza coppe possono anche sorprendere come la Juve 2 anni fa, il Milan invece per ora lo vedo sotto queste
 
Rispondi
#22
Mi aspetto un grande campionato. La Juve cercherà di far bene soprattutto in Champions ma per ora è anche la più forte in campionato
La viola la vedo la grande rivelazione e senza torti arbitrali come l'anno scorso allora sarà lì a lottare. Penso che faranno bene anche in Europa League. L'Inter per ora al di sotto come il Milan delle altre. Il Napoli ha fatto un grande colpo ma deve rinforzarsi dietro. La Roma è un punto interrogativo. La Lazio non si ripeterà mentre mi aspetto ancora cose ottime da Udine con Muriel che quest'anno esploderà definitivamente
 
Rispondi
#23
Intanto il Napoli acquista tutti attaccanti... Asd
 
Rispondi
#24
La Fiorentina ha una grande squadra ma con i nuovi acquisti deve toglierli dalla testa di giocare con il 3-5-2 ma deve passare con la difesa a 4!!!
Speriamo che ci arrivino...
 
Rispondi
#25
la difesa a 4 sarebbe con Cuadrado più giù, Rodriguez e un altro (Roncaglia, Tomovic oppure Compper) e Pasqual.


(25-07-2013, 12:52 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Intanto il Napoli acquista tutti attaccanti... Asd

E anche il portiere Reina. Tutti i soldi de Cavani sono adesso nelle mani del Real e ancora vogliono Jackson Martinez, Verratti e Matri?
 
Rispondi
#26
Cuadrado in una difesa a 4 mi sembra un grosso rischio e allo stesso tempo uno spreco delle sue capacità offensive...
 
Rispondi
#27
Secondo me la fiore deve rimanere a tre perchè abbassare cuadrado è controproducente e ha dei buoni difensori per la difesa a tre con ottimi piedi
 
Rispondi
#28
Sembra che sia vicina all'acquisto di Julio Cesar, se è così si prende un portierone,
 
Rispondi
#29
anch'io preferisco la difesa di 3, ma se non ci fosse Cuadrado per qualche motivo si può giocare con Marcos Alonso al posto suo e difesa di 4
 
Rispondi
#30
Ma siete seri?

4/2/3/1

Gk
Roncaglia Savic Rodriguez Alonso (Pasqual)
Valero Pizzarro
Cuadrado Rossi (Ljalic) Joaquin
Gomez

Battetela voi questa!

Altro che 3/5/2
 
Rispondi
#31
Fiorentina grande mercato!
Comunque per precisare il discorso di Puyol, hai tralasciato gli stipendi che ormai incidono (quasi) più che il cartellino nelle finanze di un club.

io non capisco come si fa a dire che la Lazio non si ripeterà, non ha mandato via nessuno e sono arrivati diversi ottimi giocatori, Biglia e Novaretti con ogni probabilità stupiranno, più i giovani della primavera che stanno facendo sempre meglio (ma nessuno sa che l'anno scorso hanno vinto lo scudetto rivendicandosi del secondo posto dell'anno prima). Solo perchè siamo snobbati dai Media siamo ritenuti sempre delle sorprese. Abbiamo vinto la Coppa Italia piu importante della storia di Roma e abbiamo giocato bene anche in EL (che ci ha fruttato 9,5 milioni).


PS: il Napoli migliora cedendo De Sanctis. Julione secondo me sarà una delusione (almeno parziale).
 
Rispondi
#32
non va bene fino ad ora la fiorentina in quest'amichevoli, 2-0 a Villarreal e 3-0 a Lisbona non sono buoni resultati ma peggiore è l'imagine offerita.

Ci vuole un porteire adesso!
 
Rispondi
#33
Speriamo che Julio si abbassi il contratto, altrimenti Sorrentino non è malissimo dai..Comunque uno come Consigli lo prenderei subito :)
 
Rispondi
#34
vabbè le amichevoli valgono nulla, si provano schemi, nuovi giocatori, si hanno i carichi di lavoro...

Julio Cesar se non gioca si perde il Brasile,... quindi...
 
Rispondi
#35
Consigli sarebbe un grande colpo, forse anche meglio di J.Cesar, soprattutto dal punto di vista età-stipendio
 
Rispondi
#36
Eh si, anche perchè Julio fa al massimo altri due anni in Europa..
 
Rispondi
#37
Consigli è forte, ma avere 1 o 2 anni un fenomeno che ambisce al prossimo mondiale... BEH!!!!! Julione tutta la vita!!!!!!!!!
 
Rispondi
#38
(16-08-2013, 03:34 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Consigli è forte, ma avere 1 o 2 anni un fenomeno che ambisce al prossimo mondiale... BEH!!!!! Julione tutta la vita!!!!!!!!!

Io Julione non l'ho seguito al QPR, fatto sta che è in fase calante, mentre Consigli può ancora migliorare
 
Rispondi
#39
(16-08-2013, 04:12 PM)Gallagher Ha scritto:
(16-08-2013, 03:34 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Consigli è forte, ma avere 1 o 2 anni un fenomeno che ambisce al prossimo mondiale... BEH!!!!! Julione tutta la vita!!!!!!!!!

Io Julione non l'ho seguito al QPR, fatto sta che è in fase calante, mentre Consigli può ancora migliorare

A me Consigli piace molto...ma Julio, visto in Confederation, può dare veramente molto. E con quell'esperienza dietro la Fiorentina lo può vincere lo scudetto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)