Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Operazione Last Bet, scandalo scommesse nel calcio
#81
ancora con sta storia...suvvia la spiegazione di De Sanctis a me convinceva....era incaxxato per la sua squadra non riusciva a segnare il 3° (?) gol che avrebbe chiuso la partita (già con la Juve si fecero rimontare 2 gol) e arrivato finalmente il gol uno esplode in "caxxo ci voleva tanto per fare il gol?" scuotendo la testa
per me ci sta.

se poi si vendeva le partite..tutto può essere...a sto punto può essere anche che aveva Cavani contro al fantacalcio.
 
Rispondi
#82
Non cambierà un cazzo di niente.
Arriveranno le solite maxi squalifiche per le squadre minori e qualche punticino per le squadre più "protette".
La cultura insita nel cervello di molti pseudo sportivi e tifosi italiani,nonchè nella maggioranza della popolazione,è quella la vera cosa da cambiare e/o penalizzare.

Siamo malati...la cura forse la troveranno fra qualche centinaio di anni.

Mi ricordo ancora,quando alle prime avvisaglie di un possibile problema legato al calcioscommesse,i vertici federali,se ne uscirono con un lapidario:"è solo una robetta di qualche piccolo scommettitore".
Da uno stato che sacrifica giudici,imprenditori e gente perbene,io non mi aspetto nulla di buono.
 
Rispondi
#83
in questo modo sarebbe coinvolto anche questo appena finito, soprattutto perchè molti giocatori non potevano e dovevano giocare
 
Rispondi
#84
Indagato anche Bonucci.
 
Rispondi
#85
(28-05-2012, 12:25 PM)Zelk Ha scritto: ancora con sta storia...suvvia la spiegazione di De Sanctis a me convinceva....era incaxxato per la sua squadra non riusciva a segnare il 3° (?) gol che avrebbe chiuso la partita (già con la Juve si fecero rimontare 2 gol) e arrivato finalmente il gol uno esplode in "caxxo ci voleva tanto per fare il gol?" scuotendo la testa
per me ci sta.

se poi si vendeva le partite..tutto può essere...a sto punto può essere anche che aveva Cavani contro al fantacalcio.

E come spiegi il fatto che Lucarelli gli dica "tranquillo tanto c'è tempo" ??? Io non voglio incolpare nessuno (visto che chi piu chi meno sono tutti colpevoli) mi piacerebbe che a questo punto decidano di far pagare tutto a tutti (è piu facile la pace nel mondo).
 
Rispondi
#86
(28-05-2012, 05:50 PM)Thomas Ha scritto: Indagato anche Bonucci.

Montolivo no,eh?
Sicuri,sicuri... Asd
 
Rispondi
#87
Proprio stamattina su Sky mi sono visto la sintesi di Fiorentina 1-2 Chievo campionato 2011/12...
Beh, guardando qualche occasione clamorosa sciupata da Pellissier e la non parata di Sorrentino sul gol di Ljajic, ho subito pensato che s'erano messi d'accordo... Asd
E non sapevo ancora di sta storia di Criscito e Pellissier Asd
 
Rispondi
#88
ma pellissier è già dall'anno scorso che è uscito fuori, ecco perchè ho detto che anche il campionato in corso sarebbe irregolare, cioè, la gente che è indagata o c'erano delle voci, li dovevano mettere da parte e dire, quest'anno finchè non si risolve la tua posizione non giochi.
 
Rispondi
#89
Comunque una vergogna.
 
Rispondi
#90
(28-05-2012, 08:33 PM)i0i Ha scritto: Comunque una vergogna.

 
Rispondi
#91
Che Pellissier imbrogli tutto l'imbrogliabile è arcinoto, basta seguire qualche partita del Chievo Asd .

Per parlare di quest'anno...vogliamo citare Lecce-Napoli 0-2? Io non so quanti di voi tifino Napoli o comunque abbiano seguito quella partita... Beh, a parte una SOSPETTA variazione di quota giusto 20 min prima dell'inizio della partita, direi che l'atteggiamento del Lecce in generale e sopratutto il tuffo di Benassi(o Benussi? XD) è da analizzare con attenzione...ma ci sarebbero altri mille casi!
L'importante è distinguere sempre tra partite truccate dalla malavita e partite accomodate per non farsi male in classifica (Siena-Bologna 1-1 lo sapevano anche i bambini su Asd )
 
Rispondi
#92
:D:D:D

[Immagine: 545725_10150944865586723_110395861722_10...1079_n.jpg]
 
Rispondi
#93
ahahah
 
Rispondi
#94
Indagati a Napoli il portiere del Napoli Gianello e l'ex giocatore Giusti, avrebbero tentato di combinare la partita Sampdoria-Napoli cercando di convincere Cannavaro e Grava che si sarebbero rifiutati (ma non avrebbero denunciato).
 
Rispondi
#95

Bellavista di WI-SIOUX
 
Rispondi
#96
Bonucci indagato dal 3 maggio, mentre spuntano 1,5 milioni di euro che dal conto di buffon vanno a un titolare di una tabaccheria di parma, non so sè è vera o falsa questa notizia però.
 
Rispondi
#97
Copio ed incollo da Repubblica.it
Come scritto qualche giorno fa,viste le penalizzazioni,conviene taroccare tutto e poi prendersi qualche punto.
Urrà!

Questi gli sconti di pena accettati dal procuratore Stefano Palazzi e accolti dalla Commissione Disciplinare: squalifica di due anni per Cristiano Doni, che si va a sommare ai 3 anni e 6 mesi di stop che gli erano stati inflitti nel processo sportivo seguito al primo filone d'indagine della procura di Cremona. Stop di 20 mesi a Carlo Gervasoni, Kewullay Conteh e Filippo Carobbio. Alex Pedersoli è stato fermato per 16 mesi con 10mila euro di ammenda, 16 mesi di squalifica anche per Francesco Ruopolo, 15 mesi per Antonio Narciso, 14 mesi per Dario Passoni, 12 mesi per Mirco Poloni, 10 mesi per Juri Tamburini, 6 mesi per Andrea De Falco, 5 per Alfonso De Lucia, 4 mesi per Vittorio Micolucci, Nicola Mora e Marco Cellini, infine 2 mesi di squalifica per l'ex tecnico Gianfranco Parlato.

Per quanto riguarda i club la Commissione Disciplinare ha accolto le istanze di patteggiamento proposte da sette club. Penalizzazione di due punti e 25mila euro di ammenda per l'Atalanta in serie A il prossimo anno, 6 punti di penalizzazione e 40mila euro di ammenda per il Grosseto nel prossimo campionato di serie B, penalizzazione di due punti per il Modena in Serie B, penalizzazione di 1 punto e 20mila euro di ammenda per l'Ascoli in serie B, un punto di penalizzazione e 30mila euro di ammenda per la Cremonese in Lega Pro prima divisione nella prossima stagione, 1 punto di penalizzazione al Frosinone in Lega Pro e un'ammenda di 15mila euro per il Livorno.
 
Rispondi
#98
Allora, qualcuno ora deve darmi spiegazioni. Che Buffon sia malato di scommesse è risaputo da anni...possibile che lo ricordo solo io 'sto fatto?? Quando uscì lo scandalo di Di Michele ecc che scommettevano (non taroccavano, ma semplicemente scommettevano) si fece anche il nome di Buffon che, OVVIAMENTE, non fu condannato in quanto si chiama Gianluigi Buffon e non Mario Bianchi. Ora perchè ci si sorprende degli assegni?? Si sa da anni!!! Essendo un tesserato professionista non può scommettere ma è uno degli scommetitori più perdenti di Italia, quindi dubito usi mezzi illeciti! E' semplicemente patito di giocate

Come mai lo scandalo Buffon esce ora??? Perchè ha attaccato la casta giornalistica. Casta tira casta...


E' uscita la notizia di un'intercettazione tra uno zingaro e quella MERDA di Sculli in cui Sculli afferma che Toni sarà costretto a collaborare alla combine anche se si è rifiutato perchè altrimenti mandano delle sue foto compromettenti a Marta nonsoche, la compagna di Toni.
CI vogliamo meravigliare che ciò accada??? Ma forse dimentichiamo che uno Sculli poco più che vent'enne, in prestito al Messina dalla Juve di Moggi ecc, fu implicato in scandali di partite corrotte? Era il 2004 se non erro, e si diceva che questo tale Sculli fosse molto vicino alla 'Ndrangheta calabrese.
Basterebbe leggere il suo albero genialogico per capire che forse era vero... sapete chi è suo nonno? Uno dei più grandi e influenti boss della 'Ndrangheta.

Come si fa a stupirsi!?
 
Rispondi
#99
Avevano ragione Abete e Petrucci, sono proprio pene esemplari Ahah
 
Rispondi
pene semplicemente ridicole, ridicole
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)