Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oscar Sevilla
#1
Il 2017 del 41enne Oscar Sevilla: http://www.cqranking.com/men/asp/gen/rid...&current=0

Viene da chiedersi che senso abbia la categoria continental se non quello di permettere a 'sta gente di correre in bici invece che andare a zappare la terra.
 
Rispondi
#2
Radiato Di Luca il doping è sparito dal ciclismo.
 
Rispondi
#3
COLOMBIA. SEVILLA ATTACCATO, PICCHIATO E DERUBATO
Il corridore aggredito mentre si stava allenando

Lo hanno seguito mentre si stava allenando sulla carrera 21, a nord di Bogotà, lo hanno aggredito e gli hanno rubato la bicicletta. Nell'incidente, però, Oscar Sevilla è finito a terra e si è procurato la frattura del polso destro ed è stato necessario l'intervento chirurgico.

Il corridore spagnolo, che da anni si è costruito una famiglia in Colombia, stava pedalando quando è stato superato da un taxi che gli ha tagliato la strada e lo ha fatto cadere. I malviventi sono balzati fuori dall'auto, gli hanno rubato la biciletta e sono fuggiti. Gli inquirenti, grazie a testimonianze e telecamere, hanno stabilito che Sevilla è stato aggredito da tre persone e avrebbero già identificato l'autista del taxi.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)