Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paolo Savoldelli
#21
Se la Rai ha deciso di ridimensionare - come pare - il suo impegno nel ciclismo, ci può stare che debba un po' sfoltire la rosa. Il problema e' - appunto - che non si può proprio lasciar scappare il Savo per teneresi De Luca e Svergnini o come si chiama l'altro...
Triste
 
Rispondi
#22
Bike Channel, arriva Paolo Savoldelli
Il bergamasco diventa consigliere delegato della nuova emittente

Paolo Savoldelli entra a far parte della squadra di BIKE CHANNEL, affiancando Filippo Mori Ubaldini ed Ambrogio Silva, editori del canale. Soprannominato Il Falco, Paolo Savoldelli è entrato nel mondo del ciclismo professionistico nel 1996 e fin da subito si è contraddistinto per le straordinarie qualità di discesista, cronoman e per le sue ottime capacità di difendersi in salita. Durante la sua carriera ha ottenuto moltissimi successi, tra cui due Giri d’Italia nel 2002 e nel 2005, rispettivamente con il team Index-Lexia Alluminio e con la Discovery Channel Pro Cycling Team. Il 4 luglio del 2008 Paolo Savoldelli si ritira ufficialmente dal ciclismo, iniziando un’attività come imprenditore e commentatore sportivo.
“Sono molto entusiasta di avere Paolo Savoldelli a bordo come naturale leader del nostro team”, dichiara Filippo Mori Ubaldini. “Paolo è un uomo con una grande sensibilità sportiva e sono sicuro che potrà dare un grande apporto a Bike Channel, alle sue produzioni e manifestazioni. Il suo arrivo è un forte segnale di come vogliamo che il canale diventi il riferimento assoluto on air e online in Italia .”
“Sono molto contento di questa nuova avventura e di entrare a far parte del team di BIKE CHANNEL con cui condivido principi e valori legati al mondo del ciclismo”, dichiara Paolo Savoldelli. “Sono sicuro che insieme realizzeremo importanti progetti di qualità che racconteranno le diverse anime di questo sport, attraverso le voci di professionisti, reportage esclusivi, video di backstage e nuove produzioni.”

BIKE CHANNEL - BIKE CHANNEL, visibile solo su Sky canale 237 dallo scorso 12 febbraio, è il primo canale tematico dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, Bike Channel si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall’agonismo o da una semplice ricerca del benessere. Un canale tematico che si pone l’obiettivo di ridonare eleganza e bellezza a questo sport storico, riportando alla luce la dimensione originaria del ciclismo, fatta di imprese epiche, sofferenza, ma anche di estrema gioia e bellezza con reportage, storie, aneddoti ed episodi raccontati con semplicità e passione attraverso le voci dei protagonisti.
BIKE CHANNEL è disponibile in sottoscrizione come canale opzionale ed è possibile provarlo per 7 giorni a €4 chiamando il numero 199.100.200 (codice di acquisto 606099). Per abbonarsi a Bike Channel il cliente può chiamare il numero 199.100.500 oppure accedere all’area Fai del sito Sky all’indirizzo sky.it/faidate.

comunicato stampa
 
Rispondi
#23
Mi mancano i suoi "a voi". Non riuscirò mai a colmare il vuoto che lasciano nelle mie giornate di Giro Triste
 
Rispondi
#24
7 euro al mese e la nostalgia passa Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#25
Io mi sono abbonato..ma onestamente me ne sono quasi pentito..metà sono repliche..le altre metà sono trasmissioni noiose..(almeno secondo me..)
 
Rispondi
#26






 
Rispondi
#27
(07-05-2013, 03:02 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Io mi sono abbonato..ma onestamente me ne sono quasi pentito..metà sono repliche..le altre metà sono trasmissioni noiose..(almeno secondo me..)

Non l'hai guardato quando c'era la possibilità di averlo gratis? Anche a me stuzzicava un canale tematico sul ciclismo, ma dopo aver visto com'era (e sapendo che non avrebbe nemmen trasmesso corse)... Confuso Confuso
 
Rispondi
#28
Comunque Savoldelli 40 anni un bel paio di palle. Se lo mettessero in gruppo adesso, magari un po' più tirato, potrebbe tranquillamente dare l'impressione di essere una giovane promessa di 23 anni invece che un 40enne a fine carriera.

E poi è troppo simpatico, non capisco come la RAI possa essersi sbarazzata di lui.
 
Rispondi
#29
Sisi l'ho guardato anche in quel periodo...ma..
 
Rispondi
#30
(17-05-2013, 08:24 PM)ManuelDevolder Ha scritto: potrebbe tranquillamente dare l'impressione di essere una giovane promessa di 23 anni invece che un 40enne a fine carriera.

Sì, magari dovrebbe farsi pure una tinta eh Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#31
"Frank e Endi Slech" (cit.)
 
Rispondi
#32
Queste dirette di Bike Channel mi hanno fatto scoprire chi si cela dietro al nick di un utente del forum:
Savoldelli = ManuelDevolder
:O :O :O
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#33
E ci voleva molto ? Continua a paragonarmi a Beppe Conti va... Dodgy
 
Rispondi
#34
il corridore della iam sicling [cit.]
Arnù Demàr [altra cit.]
 
Rispondi
#35
Arnù Demare l'ho sentita anch'io... Asd
 
Rispondi
#36
Anche Iam Sicling ha detto Facepalm
 
Rispondi
#37
(30-03-2014, 07:04 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E ci voleva molto ?

Eh, quand'era (o meglio, eri Sese ) alla Rai non me li ricordavo tutti quei pipponi fatti su Devolder... Sese Asd Asd
 
Rispondi
#38
"Vermut" Asd
 
Rispondi
#39
al posto di vermote?
 
Rispondi
#40
un attimo però... Vermote è fiammingo! forse davvero non si pronuncia Vermote alla francese, anche se dubito che l'eventuale pronuncia poi sia Vermut Asd

trovato http://it.forvo.com/word/julien_vermote/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)