Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2014
eh cadel aveva iniziato benissimo la stagione, sembrava in eccellente spolvero, invece...
 
Rispondi
Sorprendente prova di Demare, terzo a 10'44". Il francese mi sa che può essere un bell'outsider non solo per la Sanremo, ma anche per tutte le altre classiche


Miglior tempo Tom Dumuolin! 10'32"
 
Rispondi
Primo Malori! 10'13"

Bene anche Quinziato che è quarto a pochi secondi dai primissimi. Intanto è partito T. Martin
 
Rispondi
Ecco,questo tempo di Malori,dice che il ragazzo è in progressione per raggiungere i big della specialità.
Il passaggio in Movistar,squadra notoriamente ben organizzata in questo settore,era forse quello che mancava ad Adriano.
Adesso deve migliorare un filino nella conduzione del mezzo e lavorare sulla distanza.

Parte Fabian.
 
Rispondi
Bom, scaramanzie a parte Malori dovrebbe aver vinto, messi dietro Cancellara, Wiggins (che problema ha avuto in partenza?) e Tony Martin.
Come dice Akr, il passaggio alla Movistar gli ha giovato molto e sarà da valutare nei prossimi mesi su distanze maggiori, dove per me è ancora leggermente dietro a questi "mostri sacri".
 
Rispondi
Solo Kwiatkowski può rompere le uova nel paniere a Malori ma non più di tanto...
 
Rispondi
grandissimo Malori, si è messo dietro i migliori delle crono degli ultimi anni, certo è una crono di 10km e rispetto a quelle di 40-50 è tutta un'altra storia però è un gran bel progresso
 
Rispondi
Malori Mondiale!
(Martin invece pessimo, siamo a 3 crono consecutive perse se non ho dimenticato nulla)
 
Rispondi
T'la mis in t'al cul ah Fabian col pramzanot lì ?!
 
Rispondi
PS: in assenza dello Squalo il Pistolero è il Re dei mari. Bentornato il Contador...
 
Rispondi
Anche se ci fosse stato Nibali le cose non sarebbero cambiate per quanto riguarda il gradino più alto del podio, penso.
Corsa molto bella, disegnata in modo intelligente, ottimo preludio non solo per la Sanremo, ma anche per la Corsa Rosa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)