Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2021
Se Roglic ieri non vinceva la tappa, oggi perdeva lo stesso la gara e si trovava con una frazione in meno nel palmares.
 
Praticamente Maximilian sta per fare doppietta?
 
L'ha fatta.
 
Roglic ormai c'ha abituato in un modo o nell'altro a questi finali.
 
Non è che abbia grosse colpe lui oggi, anzi.

Ha pure fatto un gran finale. L'ha gestita malino la Jumbo.

Poi, vabbé, se Schachmann è contento così.
 
Ora gli haters potranno prendere kleenex, computer e lubrificante e andare in bagno da soli a godere
 
[Immagine: EwdGrt-WYAosfEG?format=jpg&name=medium]

Antipatico, caccapupù.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Il bello è che in Italia è odiato solo per la diatriba avuta con Enzo Nibali.

Uomo di grande sportività  Sese
 
Diatriba unilaterale, peraltro, dato che lui se n'è ampiamente sbattuto le palle.
 
Ma molto amata dai telecronisti e dagli opinionisti rai di quel giro  Eheh
 
Ho recuperato solo ora la tappa.

Strana la gestione della Jumbo.
Dovevano fare una cronosquadre e cercare di limitare il ritardo.

Lasciare Rogla da solo ai meno 18 è un suicidio...
 
(14-03-2021, 08:07 PM)Giugurta Ha scritto: Il bello è che in Italia è odiato solo per la diatriba avuta con Enzo Nibali.

Uomo di grande sportività  Sese

infatti assurdo,io capisco il tifo,ma qua si va oltre......
 
A Roglic gli è uscita la spalla e se l'é rimessa dentro durante la caduta...oltre a tutte le escoriazioni avute. Ciononostante, ha provato in tutti i modi a resistere, un vero campione.
 
Purtroppo c'ha la faccia da attore che recita il ruolo dello slavo cattivo nei film sulle foibe e, per questo, non piace ai boomeroni nostrani.
 
Boh io non so proprio come faccia a stare antipatico. Non piacere come ciclista ci può stare, ognuno ha i suoi gusti, io lo apprezzo tantissimo, ma ci sono altri corridori che preferisco più di Roglic, ma essere antipatico proprio no.
Mai una parola fuori posto, sempre gentile con gli avversari, anche dopo essersi preso batoste (Tour 2020), o essersi sfracellato (oggi)...cioè è una cosa impressionante che proprio non comprendo.

Poi mi dà fastidio anche come viene sminuito come corridore, uno che dal 2019 a oggi ha vinto più di tutti nel WT, ed è a quota 50 vittorie in carriera.
Un minimo di obiettività non guasterebbe.
 


[+] A 5 utenti piace il post di cigolains
(14-03-2021, 11:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Purtroppo c'ha la faccia da attore che recita il ruolo dello slavo cattivo nei film sulle foibe e, per questo, non piace ai boomeroni nostrani.

Credo non piace perche' lo ritengono colpevo di aver fatto perdere il Giro 2019 a Nibali ( non ne capisco il motivo) che perche' effettivamente non faccia tanto spettacolo ( aspetta ultimi km o metri per fare il suo scattino).
A me piace come corridore,soprattutto come uomo,perche' vero che non sia tanto spettacolare,ma e' comunque umile e accetta le sconfitte senza piangere troppo
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)