Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2021
#41
Un maligno potrebbe dire che del podio mondiale dello Yorkshire solo Battistella non sia in grado di emergere :D
 
#42
Ottima crono di Cattaneo, potrebbe uscirci una classifica più che buona
 
#43
Comunque Roglic oggi bene ma non benissimo,si sta un po' perdendo a crono per andare un po' piu' forte in salita sembra
 
#44
Ma Roglic è sempre stato forte, ma non fortissimo a crono.

Alla Vuelta del 2019 vinse la crono con 25" su Bevin, al Giro 2019 nella crono di San Marino diede un minuto a Nibali e Mollema.

E' un ottimo cronoman e, infatti, oggi s'è messo dietro gente come Soren Kragh e Dennis. Però non è Indurain.
 
#45
non e' mai stato Indurain ma oggi ha dato solo qualche secondo al compagno di squadra Kruiswijk,che tutto sarebbe tranne che cronoman.
Parlo del Roglic 2016-2017 dove era uno dei miglior cronoman in circolazione,poi dal 2018 ha iniziato a puntare alle classifiche ed ha perso un po' di potenza per me
 
#46
Roglic andava forte a cronometro e in salita già prima di puntare seriamente alla vittoria dei Grandi Giri, non credo che abbia dovuto sacrificare molto per essere così competitivo.
 
#47
(09-03-2021, 10:24 PM)jan80 Ha scritto: non e' mai stato Indurain ma oggi ha dato solo qualche secondo al compagno di squadra Kruiswijk,che tutto sarebbe tranne che cronoman.
Parlo del Roglic 2016-2017 dove era uno dei miglior cronoman in circolazione,poi dal 2018 ha iniziato a puntare alle classifiche ed ha perso un po' di potenza per me

E' Kruijswijk che oggi ha overperformato.

Roglic, alla fine, ha perso sei secondi da Bissegger su quattordici chilometri. Pogacar, all'UAE Tour, su tredici chilometri ne ha persi undici. Mi sembra una prestazione che ci sta, considerando pure che è al terzo giorno di gara.

Se vai a vedere i distacchi che ha dato nelle crono vinte nel biennio 2016-2017, ti accorgi che il livello è sempre quello attuale. Anzi, nel 2016, Giro a parte, non si è mai espresso sui livelli delle annate successive.
 
#48
Ecco, io non ho tempo di guardare i tempi a cronometro di Roglic negli anni perché sto scorrendo gli albi d'oro dei festival di Sanremo però ringrazio Luca che mi conferma che più o meno il livello di Roglic a cronometro è più o meno sempre lo stesso.
 
#49
Probabilmente la miglior cronometro fatta da Roglic, per qualità dei rivali battuti e distacchi rifilati in relazione al chilometraggio, è questa qua: https://firstcycling.com/race.php?r=12&y=2019&e=05
 
#50
Julien Bernard (Trek-Segafredo), Anthony Perez (Cofidis), Fabien Doubey (Total Direct Energie), Jose Rojas (Movistar), Oliver Naesen (Ag2R-Citroen) and Oscar Riesebeek (Alpecin-Fenix) now lead the peloton by 5:30.
 
#51
[Immagine: 7385d]

La salita finale
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#52
Stradine da Amstel Gold Race oggi alla Parigi-Nizza.

Scenograficamente tappa molto bella. Peccato che, per ora, la stiano correndo a ritmo abbastanza blando.
 
#53
Tao è andato per terra e ha fatto finire nel prato Gaudu che ora farà fatica a rientrare.

Roglic lo ha evitato per un pelo.
 
#54
Tao s'è fatto male.

Superato da Gaudu con il gregario.
 
#55
La Jumbo si ferma ad aspettare Gaudu e Cavagna e LLS attaccano.

Rientrato Gaudu Alé!
 
#56
al momento corse facile comunque
 
#57
Le cadute in terra Francese non sono cosa rara
 
#58
Tutto facile per Roglic
 
#59
oggi un grande Roglic.......
 
#60
Lui voleva fare lo sprint per il traguardo volante, ma gli altri hanno dormito ed è andato al traguardo Asd
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)