Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2021
#1
Categoria World Tour 
7 - 14 marzo 2021

Paris - Nice 2021

[Immagine: ErCt-HfXcAEk6FX?format=jpg&name=large][Immagine: ErCuHWrXAAE1rFg?format=jpg&name=large][Immagine: ErCun6jXYAEey-P?format=jpg&name=large][Immagine: ErCu9ACXYAIkJtq?format=jpg&name=large][Immagine: ErCvbipXYAAL6jL?format=jpg&name=large][Immagine: ErCvuBIXYAEM-DF?format=jpg&name=large][Immagine: ErCv72VW8AAMSf_?format=jpg&name=large][Immagine: ErCwj-dXYAYcnVe?format=jpg&name=large]
 
#2
[Immagine: ErCz9CAXcAAP3Er?format=jpg&name=4096x4096]

Startlist 
 
#3
prima vera corsa della stagione assieme alla Tirreno,speriamo non ci siano problemi di covid
 
#4
Attesa per l'esordio del n°1 al mondo Roglic, però curiosità anche per l'esordio di Tao e Hindley: vedere a che punto sono, se il Giro 2020 è stato episodico o il loro punto di svolta in carriera.


Cazzata mia.... Il londinese non è all'esordio stagionale, però il discorso poco cambia...
 
#5
Su Tao ho pochi dubbi, su Hindley sono molto curioso di vedere cosa farà in questa stagione. Va detto che, incredibilmente, potrebbe non avere un'altra occasione come quella del 2020
 
#6
credo che quei 3 nomi se ne sentira' parlare a lungo,non sono certo esplosi per caso,ma vincenti anche in categorie giovanili,Roglic ovviamente in altre discipline,ma altri 2 anche da giovani andavano forte
 
#7
Hindley e Tao non andavano abbastanza forte da U23 da pensare che fosse scontato che si giocassero un Giro.

Hindley andava meno forte del coetaneo e compagno di squadra di Lucas Hamilton, il quale, purtroppo, ha avuto la sfortuna di passare con la Mitchelton.

Tao era un eterno piazzato.

Gaudu, che è più giovane di entrambi, li aveva decisamente surclassati all'Avenir 2016.

Per cui il discorso non è tanto se riusciranno a restare a buoni livelli, ma se saranno ancora dei sei contender per il successo in un GT. E qua condivido i dubbi di Hiko.
 
#8
Hindley nel 2016 vinse GP Capodarco
Tao invece gia' nel 2019 al Tour of the Alps stava davanti a Nibali e nel 2016 vinse il Trofeo Piva ( altra corsa internazionale da under23).
Per carita' nessuno dice che alla fine della loro carriera avranno 5 Tour a testa,ma sinceramente non mi hanno sorpreso che hanno fatto primo e secondo al Giro.
Poi se si chiede se sapranno confermarsi dico si,se invece si chiede vinceranno i prossimi anni il Tour,dico potrebbe essere ma non sara' scontato,perche' Evenepoel,Pidcook,Pogacar e Bernal al momento sono certamente superiori
 
#9
Le ho seguite le carriera di Hindley e Tao da U23, ho anche scritto più volte di loro.

Nelle corse a tappe Hindley ha fatto 3° al Giro U23 2017, 5° all'Avenir 2016 ed è andato malino ad Alsazia e Avenir 2017.

Tao all'Avenir ha un decimo e un sesto. Ha fatto secondo a Corsa della Pace e Savoia, ma sono gare più brevi.

Non erano Pogacar da U23 e nemmeno Sivakov. Bravi eh, ma io non mi sarei mai immaginato di vederli battagliare per il Giro (cosa che è avvenuta in condizioni eccezionali, per la verità).
 
#10
infatti parlo in condizioni particolari.......contro i veri big da grandi giri non avrebbero fatto piu' di una top ten.
 
#11
Qua si parte subito con una frazione decisamente interessante.

Roglic potrebbe anche vincere tre/quattro tappe se sta bene (credo di sì).
 
#12
Curioso di seguire anche la performance di Porte, di ritorno in Ineos
 
#13
E' caduto Ricciport.
 
#14
Il corridore Irlandese, in forza alla squadra Deceuninck-Quick Step, Sam Bennet s'è aggiudicato la prima tappa dell'edizione numero 79 della Parigi-Nizza.
 
#15
Che figuraccia Demare. Letteralmente stracciato da Bennett.

E aveva pure esagerato con le spallate nei confronti di Stuyven (?).

Nel finale solita caduta.
 
#16
Con Bennett sembrano proprio non esserci possibilità in questo 2021
 
#17
beh Bennett e' un signor velocista
 
#18
(06-03-2021, 11:42 PM)Giugurta Ha scritto: Curioso di seguire anche la performance di Porte, di ritorno in Ineos

Sei un cecchino.
 
#19
Vansevenant però ha vinto.

Non volevo gufare nessuno, lo giuro Asd
 
#20
Momento delicato della gara ora, pericolo ventagli.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)