Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2022
#21
Jakobsen batte facilmente anche WVA :o
 
Rispondi
#22
Quando ci sono queste situazione di ventaglio la Parigi-Nizza è garanzia di spettacolo!

Laporte ha fatto un'azione finale magistrale. WVA non ha avuto il coraggio di partire lungo, una mossa che forse lo avrebbe avvantaggiato. Ma comunque Jakobsen oggi aveva un bel po' di velocità in più.
 
Rispondi
#23
De Luca e Garzelli si sono messi a dire che ieri Roglic non voleva cedere la vittoria a Laporte per prendere 4 secondi in più di abbuono. Secondo loro, l'arrivo in parata è stata tutta idea di Van Aert. Soliti ridicoli Doh
 
Rispondi
#24
Ma veramente? Non ho parole
 
Rispondi
#25
Oltretutto bastava guardare Roglic in faccia all'arrivo per capire che era pienamente soddisfatto
 
Rispondi
#26
Che gamba che ha Mads Applausi
 
Rispondi
#27
La volata di Mads mi ha veramente impressionato! Incredibile come sia riuscito a partire così lungo su una strada che pendeva all'insù (e nemmeno troppo poco dalla tv)

Van Aert non mi sta piacendo in queste tappe, mi sembra molto imballato.
 
Rispondi
#28
E comunque domani ci sarà un bel termometro per testare le condizioni di Wout...
 
Rispondi
#29
Pedersen in forma per le classiche.

Bini ha fatto un'ottima volata, ma è partito indietrissimo
 
Rispondi
#30
Che crono Simon Yates. Comanda Dennis per ora.

Intanto rischia di saltare il Turini causa freddo...
 
Rispondi
#31
Comunque prima parte assurda di Simon Yates.
 
Rispondi
#32
Crono orrenda, invece, per Almeida.

Qua l'ordine d'arrivo: https://firstcycling.com/race.php?r=2&y=2022&e=04
 
Rispondi
#33
Seconda tripletta in 4 tappe (e ad Orleans hanno fatto 2 e 3), fortuna che sono solo in 7 i Jumbo iscritti  Asd
 
Rispondi
#34
(08-03-2022, 10:26 PM)Hiko Ha scritto: E comunque domani ci sarà un bel termometro per testare le condizioni di Wout...

Direi che ho avuto una risposta esaustiva :D
Sono sforzi diversi rispetto a quelli dei giorni scorsi, però WVA è sulla strada buona che lo porta alle classiche. Per la crono complicata che era, forse la miglior vittoria contro il tempo per il belga.
Sono curioso di vedere se proverà a fare podio come alla scorsa Tirreno: le possibilità ci sarebbero pure, però a differenza di 12 mesi fa qua ha un compagno di squadra ingombrante come Primoz...

Forse nemmeno il miglior Roglic della carriera, però ampiamente sufficiente per dominare questa settimana. L'ultimo strappo l'ha spianato come nessuno.

Trovate qualcuno che vi ami come Simon Yates ama le crono della Parigi-Nizza. Battute a parte, veramente bello in bici il britannico della BEX oggi, è sembrato di rivedere quello del 2018 e sarebbe una bella riscoperta per tutto il movimento.

Male A. Yates (e non vedo perchè Dani Martinez non possa essere almeno co-capitano...). Disastroso Quintana, temo gli sia successo qualcosa.
 
Rispondi
#35
I Jumbo vanno forte ma non hanno neanche questa gran concorrenza bisogna dire.....
 
Rispondi
#36
Tipo Bisseger Küng e Hayter intendi?
 
Rispondi
#37
Etacombe oggi alla Parigi Nizza. Quasi in 20 non partono oggi (molti a detta delle squadre per malattia oppure bronchite...). E sono in aumento.


Ah e molti sono della stessa squadra (Israel e EF decimate).
 
Rispondi
#38
Io mi sono trascinato oltre 2 mesi una brutta bronchite + successiva leggera ricaduta, cosa molto antipatica e limitante  Sese 

Speriamo non comprometta la stagione nel medio termine.
 
Rispondi
#39
Questa la lista dei ritiri: 
Bora-Hansgrohe: Politt
Arkea Samsic: Capiot
Bahrain Victorious: Mader
UAE Team Emirates: Trentin
AG2R Citroën: Champoussin
Quick-Step Alpha Vinyl Team: Lampaert, Stybar
BikeExchange-Jayco: Groenewegen
Team DSM: Vermaercke
EF Education-EasyPost: Bisseger, Keukeleire, Powless
Israel Premier Tech: Hagen, Piccoli, Van Asbroeck
Alpecin-Fenix: Rickaert, Sbaragli, Vine


Fuga invece formata da:
Ruben Fernandez (Cofidis), Laurent Pichon (Arkea-Samsic), Valentin Madouas (Groupama-FDJ), Brandon McNulty (UAE Team Emirates), Michael Morkov (Quick-Step Alpha Vinyl), Matteo Jorgenson (Movistar), Harm Vanhoucke (Lotto Soudal), Owain Doull (EF-EasyPost), Anthony Turgis (TotalEnergies) and Franck Bonnamour (B&B Hotels-KTM) try to make the break.

Il più pericoloso è Fernandez con 4'34", hanno oltre 6' e mancano 135 Km, dietro non vedo squadre con interesse a chiudere, la parte finale è dura ma penso possano arrivare.
 
Rispondi
#40
Grande forcing dell'Arkea, WVA si stacca.

In crisi Gaudu.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)