Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2017
#41
e che centra il fatto di vincere?mi riferivo semplicemente al fatto che una squadra araba schieri tutti italiani, al netto del fatto che nasce dalla Lampre.
 
Rispondi
#42
Manuel è diventato un bad guy Blink
 
Rispondi
#43
La UAE è Araba solo nelle liste UCI, è una squadra Italiana così come lo è la Bahrain Merida e l'Astana...
 
Rispondi
#44
Resta il fatto che vedere iscritti sette italiani su otto è tanta roba,forse nemmeno la Lampre vera e propria ha mai schierato questo numero di italiani alla Roubiax.
 
Rispondi
#45
Vedo molto bene Degenkolb, non sarà facile staccarlo, certo i naturali favoriti visto il Fiandre sono Sagan e GVA. Tommeke boh, ha una gamba migliore rispetto allo scorso anno ma non credo che la dinamica di corsa gli sarà così favorevole come nel 2016, certo sarebbe davvero un'impresa leggendaria nell'ultima corsa della sua carriera (speriamo solo non termini con una caduta)..
 
Rispondi
#46
Attenzione però che a Boonen frega relativamente vincere. O meglio, non ne fa un pallino fisso come ne farebbe quel rosicone di De Vlaeminck. E questo potrebbe essere molto interessante dal punto di vista tattico: un Terpstra all'attacco potrebbe tranquillamente non tirare, perché ha il suo unico capitano dietro; mentre dietro tutti aspetterebbero la reazione della Quick Step per regalare l'ultima gioia a Boonen. Sappiamo benissimo che in queste corse basta un tentennamento di troppo per dire addio alla vittoria. Non vorrei che la Quick Step stesse preparando un trappolone...

Come nome "alternativo" voglio fare quello di Kristoff. Non per la vittoria, ma credo possa fare una bella Roubaix rispetto ai suoi passati standard.
 
Rispondi
#47
Lotto Soudal, Gallopin e Wallays cadono nella ricognizione della Roubaix
Continua a non girare per il verso giusto la stagione del pavé della Lotto Soudal. La compagine belga, finora a secco di podi e ampiamente sotto le attese della vigilia, ha patito un doppio inconveniente quest’oggi durante la ricognizione della Paris-Roubaix. Due dei suoi corridori sono infatti finiti al suolo.
Il primo a scivolare è stato Tony Gallopin: il francese ha sbattuto con il ginocchio sinistro, lo stesso che si era ferito durante la E3 Harelbeke. Quindi è stata la volta di Jelle Wallays: nella caduta il belga ha urtato con la mano sulle pietre. Entrambi, seppur acciaccati, faranno comunque parte della selezione che sarà in gara domenica.

cicloweb.it
 
Rispondi
#48
ci sarà il campione in carica Hayman?
 
Rispondi
#49
Certamente certamente
 
Rispondi
#50
(06-04-2017, 09:17 PM)Crow Ha scritto: ci sarà il campione in carica Hayman?

Ben scritto! ma e'  mai stato al via ad una corsa da allora ad oggi?
 
Rispondi
#51
No, lui fa solo la Roubaix...
 
Rispondi
#52
Degenkolb: «Roubaix, io sono pronto»
«La Trek Segafredo è forte, attenti a Stuyven»

Per i bookmakers, John Degenkolb è il terzo favorito della Parigi-Roubaix ed il capitano della Trek Segafredo non rifiuta il ruolo.
«È stato bello essere riassaporare di nuovo il pavé della Parigi-Roubaix: è la mia gara preferita ed è qualcosa di unico avere la possibilità di correrla. Mi ha dato una grande sensazione tornare dopo quello che mi è accaduto lo scorso anno, quando sono stato costretto a guardarla da lontano, mi sono emozionato anche nella ricognizione».

Che gara si aspetta?
«È una delle gare più dure dell’anno, è una gara speciale ed è per questo che mi piace tanto. Devi essere un duro per sopravvivere fino al traguardo. La mia forma è buona, sono pronto a fare una buona gara, ma perché sia buona davvero tutto deve andare al 100%, tutto deve essere perfetto. Mi auguro che domenica la Roubaix torni a sorridermi: serve fortuna, bisogna riuscire a cambiare la bici il più presto possibile se dovesse servire, per esempio».

E la squadra?
«Siamo pronti per puntare ad un buon risultato. Se pensiamo alle ultime gare, siamo stati sempre davanti nei momenti decisivi, ma il risultato finale ci è mancato. E anch’io sono arrivato settimo nei primi due monumenti dell’anno, quindi non ci sono andato lontano. Sarebbe bello fare una grande gara come squadra, perché ho corridori forti accanto a me, tutti adatti a questa gara. E un ruolo importante potrà averlo, come già è stato al Fiandre, Jasper Stuyven».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#53
Sono passati tanti anni ma finalmente stamane posso scrivere occhio a Offredo!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#54
Più che altro è lui che deve stare attento alla segnaletica stradale Sese
 
Rispondi
#55
Durbridge caduto.
 
Rispondi
#56
Comincia il pavé! Alé!
 
Rispondi
#57
Sagan qua è già nelle primissime posizioni.
 
Rispondi
#58
Sì, deve aver imparato la lezione dello scorso anno. Quick Step per adesso più defilati.

Caduto Naesen.
 
Rispondi
#59
Panzer Tony se ne va a vincere


no ha rinunciato peccato, sarebbe stata un'impresa storica
 
Rispondi
#60
Vedo bene un outsider.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)