Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Paris - Tours 2016
|

09-10-2016, 04:28 AM
Parigi-Tours, una vera premondiale
Tanti i protagonisti che vedremo poi in corsa anche a Doha
Non solo una classica dal fascino indiscutibile, ma una vera e propria premondiale visto che al via ci saranno Matteo Trentin che vinse lo scorso anno, poi Tom Boonen, Fernando Gaviria, André Greipel, Arnaud Demare, Caleb Ewan, Elia Viviani, Nacer Bouhann, tutta genete che tra una settimana si giocherà il titolo mondiale a Doha.
Sono 252 i chilometri da percorrere nella incantevole cornice della Valle della Loira, con l'eterna sfida tra gli attaccanti di giornata e le squadre dei velocisti che li braccheranno.
tuttobiciweb.it
Tanti i protagonisti che vedremo poi in corsa anche a Doha
Non solo una classica dal fascino indiscutibile, ma una vera e propria premondiale visto che al via ci saranno Matteo Trentin che vinse lo scorso anno, poi Tom Boonen, Fernando Gaviria, André Greipel, Arnaud Demare, Caleb Ewan, Elia Viviani, Nacer Bouhann, tutta genete che tra una settimana si giocherà il titolo mondiale a Doha.
Sono 252 i chilometri da percorrere nella incantevole cornice della Valle della Loira, con l'eterna sfida tra gli attaccanti di giornata e le squadre dei velocisti che li braccheranno.
tuttobiciweb.it
09-10-2016, 01:07 PM
tutto il mio rispetto per questa grande corsa, 110 edizione e L tempo stesso tutta l'amarezza per non vederla, mi pare fanno doha (non approvo) questa e' premondiale bella e buona i primi saranno i primi ( per me)
09-10-2016, 01:14 PM
09-10-2016, 01:15 PM
Parigi - Tours >>>>>>>> Sanremo
09-10-2016, 01:19 PM
Sarri, hai dimenticato Cavendish
09-10-2016, 01:19 PM
Pure un calcio nei coglioni è meglio del Festival di Sanremo...
09-10-2016, 02:30 PM
09-10-2016, 04:00 PM
Non sarà semplice oggi sfuggire ai velocisti, a meno che non si cominci a fare giochini di pretattica in vista di domenica. I velocisti sono tutti tirati a lucido...
Per non rischiare comunque Van Avermaet è partito al contrattacco in un gruppetto, quando mancano una venticinquina di chilometri alla fine.
Per non rischiare comunque Van Avermaet è partito al contrattacco in un gruppetto, quando mancano una venticinquina di chilometri alla fine.
09-10-2016, 04:25 PM
Che cazzo di numero di Nando!
FAVOLOSO!
FAVOLOSO!
09-10-2016, 04:27 PM
Anche col percorso schifoso Parigi - Tours batte Sanremo 10 a 0.
Che numero Gavirione.
Che numero Gavirione.
09-10-2016, 04:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2016, 04:30 PM da Manuel The Volder.)
Corsa di merda, piatta come altimetria e anche come emozioni. Nemmeno la volata c'è stata.
No, ma è meglio che la Sanremo eh
No, ma è meglio che la Sanremo eh

09-10-2016, 04:33 PM
Gaviria - Demare - Van Genechten.
Ecco i favoriti per Doha
Ecco i favoriti per Doha
09-10-2016, 04:37 PM
Gran numero di Gaviria, gran segnale in vista di Doha.
Il paragone con la Sanremo è improponibile, logico che dalla Classicissima ci si aspetti qualcosa di piú che dalle altre corse di un giorno. Sicuramente mi piace molto di più rispetto alla Classica di Amburgo, anch'essa per velocisti ma che per prestigio e aspettative può essere comparabile.
Il paragone con la Sanremo è improponibile, logico che dalla Classicissima ci si aspetti qualcosa di piú che dalle altre corse di un giorno. Sicuramente mi piace molto di più rispetto alla Classica di Amburgo, anch'essa per velocisti ma che per prestigio e aspettative può essere comparabile.
09-10-2016, 04:37 PM
Fenomenale Gaviria, come un proiettile!
È inconcepibile però che in una corsa da velocisti non ci sia uno straccio di treno: gli ultimi 1500m li ha fatti in testa solo uno Sky e Demare ha dovuto arrangiarsi tutto da solo. Mi sa che la motivazione è che molti velocisti sono spompi, emblematico Cav che parte e si ferma subito.
Unico in controtendenza (oltre Gaviria, ovvio) Demare, che mi sembra molto in condizione in questo momento.
È inconcepibile però che in una corsa da velocisti non ci sia uno straccio di treno: gli ultimi 1500m li ha fatti in testa solo uno Sky e Demare ha dovuto arrangiarsi tutto da solo. Mi sa che la motivazione è che molti velocisti sono spompi, emblematico Cav che parte e si ferma subito.
Unico in controtendenza (oltre Gaviria, ovvio) Demare, che mi sembra molto in condizione in questo momento.
09-10-2016, 04:50 PM
ORDINE D'ARRIVO
1 Fernando GAVIRIA RENDON COL EQS 5:22:03
2 Arnaud DEMARE FRA FDJ +0
3 Jonas VANGENECHTEN BEL IAM +0
4 Matteo TRENTIN ITA EQS +0
5 Bryan COQUARD FRA DEN +0
6 Mark CAVENDISH GBR DDD +0
7 Nacer BOUHANNI FRA COF +0
8 Jens DEBUSSCHERE BEL LTS +0
9 Luka MEZGEC SLO OBE +0
10 Jean-Pierre DRUCKER LUX BMC +0
11 Zico WAEYTENS BEL TGA +0
12 Roy JANS BEL WGG +0
13 Rudy BARBIER FRA RML +0
14 Romain FEILLU FRA AUB +0
15 Sam BENNETT IRL BOA +0
16 Kristian SBARAGLI ITA DDD +0
17 Jesper ASSELMAN NED ROP +0
18 Fabian LIENHARD SUI BMC +0
19 Alexander PORSEV RUS KAT +0
20 Jacopo GUARNIERI ITA KAT +0
1 Fernando GAVIRIA RENDON COL EQS 5:22:03
2 Arnaud DEMARE FRA FDJ +0
3 Jonas VANGENECHTEN BEL IAM +0
4 Matteo TRENTIN ITA EQS +0
5 Bryan COQUARD FRA DEN +0
6 Mark CAVENDISH GBR DDD +0
7 Nacer BOUHANNI FRA COF +0
8 Jens DEBUSSCHERE BEL LTS +0
9 Luka MEZGEC SLO OBE +0
10 Jean-Pierre DRUCKER LUX BMC +0
11 Zico WAEYTENS BEL TGA +0
12 Roy JANS BEL WGG +0
13 Rudy BARBIER FRA RML +0
14 Romain FEILLU FRA AUB +0
15 Sam BENNETT IRL BOA +0
16 Kristian SBARAGLI ITA DDD +0
17 Jesper ASSELMAN NED ROP +0
18 Fabian LIENHARD SUI BMC +0
19 Alexander PORSEV RUS KAT +0
20 Jacopo GUARNIERI ITA KAT +0
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)