Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2017
#21
Complimenti anche a Gaviria, che nonostante la caduta ha regolato lo sprint del gruppo arrivando quarto.
 
Rispondi
#22
Ha vinto il più forte. Bravo Trentin che ha corso da padrone e non è mai facile.
La Quick Step mi è parsa un po' disordinata, forse per l'inconveniente di Gaviria, ma erano talmente superiori agli altri che potevano fare quello che volevano.

Matteo lascia al meglio la squadra belga. Negli ultimi tempi si è tolto tantissime soddisfazioni, forse meritava più fiducia anche in altre situazioni.
Onore però alla Quick Step che ha dato il permesso a Trentin di giocarsi le sue chance anche quando aveva già firmato per un'altra squadra, molti team non lo avrebbero fatto...


(08-10-2017, 05:00 PM)Fede.Psnt Ha scritto: Complimenti anche a Gaviria, che nonostante la caduta ha regolato lo sprint del gruppo arrivando quarto.

No Gaviria è arrivato indietro, il quinto classificato è Richeze (che comunque ha perso la volata da Greiepel)
 
Rispondi
#23
Sapete cos'hanno in comune Nibali e Trentin?
 
Rispondi
#24
Ah ok. Si vede che mi sono distratto un attimo e sentendo Martinello nominare Gaviria mi era sembrato fosse arrivato quarto.
Cavendish in che posizione ha concluso?
 
Rispondi
#25
Comunque De Mare sostanzialmente sparito dai radar dal ritiro al Tour.
 
Rispondi
#26
(08-10-2017, 05:17 PM)Danilo M. Ha scritto: Sapete cos'hanno in comune Nibali e Trentin?

cosa?
 
Rispondi
#27
(08-10-2017, 05:17 PM)Danilo M. Ha scritto: Sapete cos'hanno in comune Nibali e Trentin?

Vincono quando c'è poca concorrenza? Provo ad interpretare il tuo pensiero :)
 
Rispondi
#28
Esattamente.
 
Rispondi
#29
E probabilmente entrambi sono tifati dal Sarnataro.

Io invece, con tutto il rispetto per Trentin, ho occhi solo per Vincenzo Wub e ribadisco che mi dispiace per te che non capirai mai cosa vuol dire tifare Vincenzo Wub

Sarebbe il top se avesse una Panda.
 
Rispondi
#30
E invece ha una Porsche
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#31
So che non è il topic adatto, ma propongo la comparison tra l'utente Paruzzo e l'utente Andy Schleck.

Due fanboy che non sopportano l'utente M. Danilo.

Ci manca solo che anche Paruzzo cominci a vedere ottantenni alcolizzati ovunque.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
Mi dispiace ma stavolta ne hai azzeccata solo una su tre: non vedo ottantenni alcolizzati ovunque (a parte il fatto che ne faccio parte anche io) e sopporto l'utente Danilo (non lo sopportavo solo quando girava voce che avesse preso di mira la mia Panda). Però hai ragione che per Vincenzo Wub sono un fanboy.
 
Rispondi
#33
Se la vedo in giro ti buco tutte e quattro le ruote e pure il radiatore.

Di Nibali ammiro lo stile e la classe, ma il resto (e il contorno) mi impedisce di tifarlo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)