Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2019
#1
Categoria 1.HC 
13 settembre 2019

Paris - Tours

[Immagine: 28_2019.jpg]

Startlist
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Visto il prestigio della corsa e la bella edizione dello scorso anno mi sarei aspettato qualcosa di meglio dalla startlist. La deuceninck non è neanche presente. Altri che credo faranno il lombardia come trentin pedersen o van avermaet avrebbero fatto meglio a venire qua
 
Rispondi
#3
Si, questo cambio di percorso ha finito per dare un'ulteriore mazzata alla corsa. Così rinunciano in toto i velocisti e di uomini per questo tipo di classiche non ne rimangono tanti.
 
Rispondi
#4
La Deceuninck non c'è per protesta per qualcosa successa lo scorso anno, non ricordo cosa, altrimenti ci sarebbe

Manca una Corendon :lacrimuccia:
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#5
Lefevere si lamentava dei tratti in sterrato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#6
Unpopular opinion: io preferivo di gran lunga il vecchio percorso. Sono d'accordo che da un punto di vista tecnico questo sia molto più completo, ma il finale corso sempre sul filo dei secondi tra volata e attaccanti lo trovavo più emozionante. Qua invece, per il fatto che siamo a metà ottobre e metà gruppo ha già staccato la spina abbiamo una corsa chiusa a pochi contendenti già relativamente lontano dal traguardo. Se la corsa fosse collocata ad aprile sarei d'accordissimo con la modifica, ma personalmente preferivo gli ultimissimi km delle vecchie edizioni.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#7
Beh, non popolare.............

Il vecchio percorso era magnifico.

Batteva la Sanremo sei a zero.
 
Rispondi
#8
Purtroppo c'è la moda degli sterrati e anche la Parigi Tours è stata contagiata. Se fai una cosa così particolare a marzo ci può stare, ma se lo fai all'ultima gara della stagione non puoi lamentarti se alcuni decidono di non parteciparvi.
 
Rispondi
#9
SKA scatenato oggi dopo un anno no, già in avanscoperta a 70 km dall'arrivo
 
Rispondi
#10
Ventagli in atto?
 
Rispondi
#11
Prima sì, il gruppo è molto ridotto. Mi sa che Andersen è molto difficile andare a prenderlo...


Wallays dietro però sta volando


Gliel'ho tirata a SKA... Che sfiga: foratura. Ha perso un sacco di tempo
 
Rispondi
#12
Corsa che sarebbe bella, se le ridessero prestigio.
Percorso su sterri erbosi molto carino, vintage
 
Rispondi
#13
Manca solo un van der Poel ad aggiungere spettacolo.
 
Rispondi
#14
Wallays vincente nato.

Il percorso è comunque una figata.

Terpstra sfigatissimo. Naesen un signore a lasciargli il secondo posto.
 
Rispondi
#15
Che impresa di Wallays, bravissimo.
 
Rispondi
#16
CAZZO DI FENOMENO JELLE !

Wallays 2-0 Merckx Prr Prr Prr
 
Rispondi
#17
Azione splendida di Wallays. La migliore vittoria della sua carriera, non come prestigio (perchè Jelle si sta costruendo un palmares stellare per il ruolo che ha), ma come meriti.
Kragh Andersen è stato sfortunato, ma sono sicuro che il belga l'avrebbe raggiunto ugualmente anche senza foratura.

Terpstra bel podio dopo un anno così così. Magari senza le due foratura poteva creare qualche grattacapo al vincitore.

La gambona oggi però per me ce l'aveva Demare. E' che si è fidato troppo della squadra, cosa che non puoi fare in una corsa di questo tipo, soprattutto dopo che è stata sferzata dal vento.


Non mi sento di dare torto a Lefevere. Mi spiego: questa Parigi-Tours è spettacolare dal punto di vista paesaggistico e anche solo il profilo tecnico non è male, ma purtroppo la fortuna conta troppo. Di più rispetto a gare simili come tipologia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)