Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2021
#1
Categoria 1.HC 
[Immagine: 28_2021.jpg]


Startlist
 
#2
Il mio favorito è Laporte.

Però da vedere la "resistenza" di Philipsen
 
#3
Ho davvero grande hype per questa Parigi-Tours.

Che peccato, però, non vedere al via MvdP :-/
 
#4
In precedenza ci sono stati ventagli, ma situazione tornata alla normalità.
 
#5
La corsa sta già esplodendo, ma mancano ancora 35 minuti alla diretta TV.

Invece per la Milano-Sanremo abbiamo avuto la diretta integrale.

Mondo ingiusto e crudele :-/
 
#6
Bonnamour, Dewulf e Frison in testa.

Ghiotta occasione per sbloccarsi per il fan dei Duran Duran imho.
 
#7
Che sfiga per Connor Swift, era davanti e ha forato. Poteva fare doppietta di corse fantastiche con la Tro-Bro.
 
#8
Incredibile, ma vero, si rivede Bob Jungels Blink
 
#9
Non mi pare una grande idea, per Demare, non aspettare Madouas.
 
#10
Gara molto bella
Peccato per bonnamour
 
#11
Vittoria più bella della carriera per Demare nel suo anno peggiore?
 
#12
Grande ultimo chilometro di Demare.

Alla fine quello con la gamba buona, davanti, era Bonnamour. Probabilmente se avesse fatto uno scatto prima che da dietro rientrassero, sarebbe andato al traguardo.
 
#13
Basito per Jungels

Mai avrei pensato di veder vincere Demare così, oggi, considerata la stagione. Bravissimo. Stuyven aggiunge un altro motivo di palle fumanti ad un finale di stagione davvero amaro, perdere in volata da Bonnamour fa malino.
 
#14
Corsa bellissima come sempre, grande vittoria per Demare che, inusualmente, si è mosso in prima persona ed ha raddrizzato la stagione.

Bonnamour ne aveva per vincere, ma è stato un po' pollo a non provarci.
 
#15
Vittoria non da semplice velocista, ma da gran corridore a 360° per Demare. Peccato per lui che abbia trovato la gamba buona solo nell'ultima settimana della stagione.

Stuyven si conferma corridore vero, contento a posteriori abbia vinto la Sanremo. Attitudine all'inseguimento che vorrei vedere sempre da tutti, però va detto che ha consegnato la vittoria al francese.

Peccato per la coppia Bonnamour e De Wulf ma purtroppo sono dinamiche che si creano in queste situazioni. Comunque Bonnamour ha fatto uno sprint impressionante per quanto era stato al vento.
 
#16
(10-10-2021, 04:49 PM)samuxsafe Ha scritto: Corsa bellissima come sempre, grande vittoria per Demare che, inusualmente, si è mosso in prima persona ed ha raddrizzato la stagione.

Bonnamour ne aveva per vincere, ma è stato un po' pollo a non provarci.

se voleva vincere la sua unica possibilita' era muoversi in quel momento.....ha vinto molto bene
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)