Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2022
#21
Però a conti fatti oggi sono d'accordo con Luca quel che poteva lasciar presagire ad inizio carriera non era vero quindi nel suo caso sarei contento così perché potrebbe aver massimizzato quello che poteva dare anche grazie al sostegno incondizionato della sua squadra
 
Rispondi
#22
Il grande punto di forza di Demare è la continuità, è dal 2012 che corre a questi livelli. Sicuramente aiutato dall'avere dietro una struttura come la FDJ che crede in lui, ma tutt'altro che facile. Spesso le ruote veloci fanno 4/5 anni buoni e poi si perdono.
Ad esempio Bouhanni e Coquard quand'era il momento di fare quel passo in più si sono persi e sono stati piuttosto incostanti.
 
Rispondi
#23
(11-10-2022, 11:21 AM)Fragonard Ha scritto:
(10-10-2022, 09:03 PM)jan80 Ha scritto: Insomma che Demare sia uno scappato di casa però anche no....

Sempre molto abile nel comprendere i testi eh...

Hai scritto in totale 29 messaggi ed uno e' questo....evidentemente devi essere veramente un persona seria Paura Paura Paura
 
Rispondi
#24
Ragazzi, facciamo i bravi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
(11-10-2022, 03:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ragazzi, facciamo i bravi.

GiudiceSportivo.exe ha smesso di funzionare.
 
Rispondi
#26
Io non banno perché Vivian so che può essere un utente valido e Jan e qua ormai da un po' è non ha mai dato fastidio a nessuno.

Però, se continuano, a uno metto come nickname Matteo Salvini e all'altro Nicola Fratoianni.
 
Rispondi
#27
(11-10-2022, 03:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io non banno perché Vivian so che può essere un utente valido e Jan e qua ormai da un po' è non ha mai dato fastidio a nessuno.

Però, se continuano, a uno metto come nickname Matteo Salvini e all'altro Nicola Fratoianni.

Ah ah ma cosi non e' valido.....i nick potrebbero essere ancora peggiori di un ban Facepalm 
Comunque scherzi a parte per me e' gia' finita qua,il mio commento era su Demare attuale e non come atleta di quando era giovane.
Il fatto del darmi del poco abile non mi e' sembrata la cosa piu' bella di questo mondo.....visto che era anche del tutto immotivata.
Fine O.T.
 
Rispondi
#28
(11-10-2022, 04:11 PM)jan80 Ha scritto:
(11-10-2022, 03:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io non banno perché Vivian so che può essere un utente valido e Jan e qua ormai da un po' è non ha mai dato fastidio a nessuno.

Però, se continuano, a uno metto come nickname Matteo Salvini e all'altro Nicola Fratoianni.

Ah ah ma cosi non e' valido.....i nick potrebbero essere ancora peggiori di un ban Facepalm 
Comunque scherzi a parte per me e' gia' finita qua,il mio commento era su Demare attuale e non come atleta di quando era giovane.
Il fatto del darmi del poco abile non mi e' sembrata la cosa piu' bella di questo mondo.....visto che era anche del tutto immotivata.
Fine O.T.

Se mi sono permesso è perché anche su altri lidi (lì si dove basta che dica mezza cosa per essere sanzionato) non mi hai dato l'impressione di comprendere bene quel che scrivo.

Siccome mi hai messo in bocca che Demare è uno scappato di casa quando io non l'ho mai detto, ti ho semplicemente invitato a leggere e comprendere meglio i messaggi che scrivo. Io ho fatto un semplice discorso di attese/disattese: se ritieni (tu o anche chi la pensa come te) che Demare abbia sempre fatto il massimo delle sue possibilità, buon per te. Se invece si pensa che potesse fare ancora di più, come io invece sostengo, semplicemente si portano elementi per sostenere questa tesi.
 
Rispondi
#29
(12-10-2022, 10:45 AM)Fragonard Ha scritto:
(11-10-2022, 04:11 PM)jan80 Ha scritto:
(11-10-2022, 03:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io non banno perché Vivian so che può essere un utente valido e Jan e qua ormai da un po' è non ha mai dato fastidio a nessuno.

Però, se continuano, a uno metto come nickname Matteo Salvini e all'altro Nicola Fratoianni.

Ah ah ma cosi non e' valido.....i nick potrebbero essere ancora peggiori di un ban Facepalm 
Comunque scherzi a parte per me e' gia' finita qua,il mio commento era su Demare attuale e non come atleta di quando era giovane.
Il fatto del darmi del poco abile non mi e' sembrata la cosa piu' bella di questo mondo.....visto che era anche del tutto immotivata.
Fine O.T.

Se mi sono permesso è perché anche su altri lidi (lì si dove basta che dica mezza cosa per essere sanzionato) non mi hai dato l'impressione di comprendere bene quel che scrivo.

Siccome mi hai messo in bocca che Demare è uno scappato di casa quando io non l'ho mai detto, ti ho semplicemente invitato a leggere e comprendere meglio i messaggi che scrivo. Io ho fatto un semplice discorso di attese/disattese: se ritieni (tu o anche chi la pensa come te) che Demare abbia sempre fatto il massimo delle sue possibilità, buon per te. Se invece si pensa che potesse fare ancora di più, come io invece sostengo, semplicemente si portano elementi per sostenere questa tesi.
Ah ecco...adesso viene fuori pure la verità,mi conosci da tempo ma scrivi con altro nick visto che io non ti conosco ( ma probabilmente con qualche altro nick si).
Comunque non ho risposto al tuo commento su Demare,ho detto che uno che vince 91 corse prof non e' certo uno scappato di casa( perche' sono tante e alcune pure di peso) sul fatto che invece potesse vincere ancora di più,non sono d'accordo,per me ha sfruttato al massimo il suo potenziale,non essendo il miglior sprinter al mondo e non essendo un talento alla MVDP,WVA,Pogacar o Remco,comunque ha saputo prendersi i suoi spazi,ma da questi e' lontano anni luce.
Per il resto ad aver un Demare italiano
 
Rispondi
#30
(12-10-2022, 11:01 AM)jan80 Ha scritto: Ah ecco...adesso viene fuori pure la verità,mi conosci da tempo ma scrivi con altro nick visto che io non ti conosco ( ma probabilmente con qualche altro nick si).
Comunque non ho risposto al tuo commento su Demare,ho detto che uno che vince 91 corse prof non e' certo uno scappato di casa( perche' sono tante e alcune pure di peso) sul fatto che invece potesse vincere ancora di più,non sono d'accordo,per me ha sfruttato al massimo il suo potenziale,non essendo il miglior sprinter al mondo e non essendo un talento alla MVDP,WVA,Pogacar o Remco,comunque ha saputo prendersi i suoi spazi,ma da questi e' lontano anni luce.
Per il resto ad aver un Demare italiano

Per chiudere la questione: questo nick l'ho usato anche altrove e non sto a spiegare i motivi, in ogni modo quando sarà lì riprenderò il mio nickname abituale. Abbiamo avuto scambi di opinione anche in quell'altro contesto, per questo mi sono permesso di rivolgermi in prima persona, perché pensavo che ti riferissi a quel che avevo scritto. 

Comunque sia noi uno in teoria l'avevamo e l'avremmo...colui che, tra l'altro, Demare l'ha battuto proprio in occasione degli Europei di 2 annifa: Giacomo Nizzolo, solo che per motivi vari ha vinto davvero pochissimo in rapporto al suo vero potenziale.
 
Rispondi
#31
Anche io ho pensato a Nizzolo,paragonandolo a Demare,oppure ci sarebbe pure un'altro ( Colbrelli) che a differenza di Nizzolo per cause ancora da capire aveva dato una svolta alla sua carriera.
Ci sarebbe anche Trentin,abbastanza similare,ma ripeto,forse il francese ha avuto la fortuna di avere una sqaudra completamente per lui in certe corse,pero' e' stato bravissimo a saper cogliere il massimo dalle sue potenzialità,altri invece meno.
 
Rispondi
#32
Salve, intervengo in questa avvincente discussione tra l altorevole john80 da non confondersi con lo zio john e lo sconosciuto fragolard per proporre un momento di tregua alle ostilita nel pieno spirito sportivo di condivisione e amicizia tra le utenze di questa piattaforma ciclistica che non mi pento di definire clamorosa. Beer
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Uganda
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)