Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... F1!
#81
alonso ancora miracoloso su una macchina che fa schifo, però massa sembra aver iniziato peggio dell'anno scorso, ha consumato le gomme peggio degli altri, in lotta con la sauber e la toro rosso, io fossi in montezemolo se fa 4 gare così lo mando via prima e mi porto Bianchi a fare esperienza
 
#82
Domani vince Schumi Sisi
 
#83
Forza Hamilton e abbasso quei pompati di Massa e Alonso...
 
#84
ed ha vinto Fernando Alonso, magnifico, con una macchina che fa ridere va a vincere una gara magnifica, secondo posto per Perez , (spero) il prossimo pilota della Ferrari al posto del ridicolo Massa e terzo Hamilton mentre Vettel e Button finiscono fuori dalla zona punti, mentre la Mercedes è ancora scandalosa in gara anzi oggi raccimola un punto con Schumacher perchè Maldonado ha rotto il motore a 2 giri dalla fine. Alonso ritorna anche in testa al mondiale
 
#85
Fernando Alonso.
 
#86
Domani mi sveglio alle 9 solo per vedere che combina Schumi Ave
 
#87
Domani mi sveglio alle 9 solo per grattarmi il culo e riaddormentarmi alle 9:01
 
#88
ma che deve combinà?? 1 Hamilton 2 Button 3 Kobayashi
sorry mi ero dimenticato della penalizzazione 1 Button 2 Hamilton 3 il Jappo ariedit alternativa per il podio Kimi
 
#89
(14-04-2012, 11:56 AM)paolone97 Ha scritto: Domani mi sveglio alle 9 solo per vedere che combina Schumi Ave

Ma vale la pena buttare nel cesso ore di sonno per la Formula 1 attuale e soprattutto per Schumi? Asd (manco fosse Mika Heart Asd )
 
#90
Vince Rosberg davanti a Button e Hamilton, gara anomala, ci sono stati fino ai -10 giri 13 corridori in 10-15 secondi, tutti che potevano lottare per il podio o per il 13° posto, certo è stato spettacolo per tutti quei sorpassi però non è possibile che si gareggi in piste dove l'asfalto consuma le gomme in quel modo e riempie la pista di detriti. per la cronaca Alonso 9° e Massa ancora fuori dai punti.
 
#91
Oggi l'ho seguita anch'io. (dato che dovevo evadere dallo studio Rolleyes :) )
È stata una bella corsa, peccato per la sosta ai box di Button... e bravo Rosberg, sono contento che abbia vinto lui.
Personalmente tifo Hamilton, poi Button (essendo il suo compagno).

PS: Schumi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Hakkinen.
 
#92
Dovresti tifare le Sauber, poi con 2 piloti come Perez e Koba <3
Contento per Rosberg,... Massa il solito pappamolle, è forse l'unico pilota che non si oppone ad un sorpasso....
 
#93
Ah, devo annunciarvi che non seguo la linea dell'eventuale connazionalità per tifare qualcuno...
Perez è cazzuto da quanto ho visto... piacerà a Luca Sisi
 
#94
Vettel davanti a Raikkonen e Grosjean, poi webber, rosberg, di resta, alonso, hamilton, massa e schumacher
 
#95
Hamilton perde 6 posizioni per colpa di mezzo errore ai box... oggi la F1 è ai box.
 
#96
se ne aveva però riusciva a superare Alonso, Rosberg, Button e Webber, purtroppo ormai la gomma la fanno da padrone, se controlli bene le gomme reggi 10-15 giri altrimenti dopo 3 sono cotte e non superi più
 
#97
Vabbé chiaro... ma anche che l'ordine d'arrivo sia costantemente diviso per nome dei costruttori e non per nome dei piloti non è tanto avvincente. Sarebbe più bello se corressero tutti con la stessa auto
 
#98
Se corressero tutti con la stessa auto avremo sempre una sfida a due tra Schumacher e Alonso, forse sarebbe anche piu noioso.
 
#99
Pole di Hamilton in Spagna davanti a Maldonado e Alonso, 17° Massa, speriamo lo mandino via presto altrimenti nella classifica costruttori sarà difficile arrivare nei primi 3 solo con i punti di Fernando
 
Grandissime le Sauber!
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)