Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Manga, Anime & Comics
#1
Topic per parlare dei fumetti del paese del sol levante, e se volete anche di Anime( Dodgy ) che io non seguo perchè troppo noiosi, cioè parti che nei Manga si liquidano in poche vignette, negli Anime durano 10 episodi...

Io da bimbo avevo letto Dragon Ball e nient'altro, non ero mai stato un grande appassionato del settore...

Poi grazie a degli amici ho scoperto:

[Immagine: onepiecelogo.jpg]
Wub Wub Wub
L'Anime non sono mai riuscito a guardarlo, tant'è stato tradotto male e la storia completamente snaturata...
Il manga ho cominciato a leggerlo dal volume uno quest'estate su internet, mi sono appassionato, anche se ci sono un paio di saghe noiosette(Skypiea decisamente troppo lunga e l'Isola degli uomini pesce anch'essa tirata troppo per le lunghe) ed ora che mi sono messo al passo coi tempi posso leggere solo un capitolo a settimana...

Ovviamente sono vietati gli spoiler, quindi chi segue Anime&Manga sul web sappia che per parlarne bisogna usare il tasto spoiler, così:

One Pieca Cap. 688
Adesso "parlate" un po' voi, leggete o guardate qualcosa? Manga&Anime preferiti? Personaggi preferiti di ciò che leggete e/o guardate?
 
Rispondi
#2
Ho letto Death Note fino alla morte di Elle.
Ho visto Neon Genesis Evangelion in due giorni.
Queste sono le mie uniche esperienze Asd Non ci capisco molto di fumetti, specialmente quelli giapponesi.

Una cosa è certa: Dylan Dog batte tutti! :D
 
Rispondi
#3
Naruto Sbav
One Piece ho perso troppe puntate ormai... Però quando sarò in pari con Naruto tornerò sotto anche con OP Sisi
 
Rispondi
#4
ONE PIECE, solo ONE PIECE, ONE PIECE e basta

Wub Wub

non saprei descriverlo...è qualcosa di straordinario


non mi sono ancora rimesso in pari per la cronaca, mi mancano un paio di volumi mi sembra
(manga)

OP cap. 598

PS: non va bene come hai scritto nel primo post.. il tasto spoiler andrebbe usato così

capitolo 245
spoiler

o ep 150
spoiler

ecc

scrivendo prima fin dove si deve aver visto o letto prima di aprire
 
Rispondi
#5
Op cap. 700
 
Rispondi
#6
Da ragazzino ne leggevo tantissimi, ora solo Berserk (per modo di dire visto che esce a dir molto tre volte l'anno)
 
Rispondi
#7
OP Cap 704
 
Rispondi
#8
Ranma Wub
 
Rispondi
#9
Shingeki no Kyojin Wub
 
Rispondi
#10
Io per ora seguo solo Naruto. Un giorno mi cimenterò in onepiece :D
 
Rispondi
#11
Naruto fa schifo...
 
Rispondi
#12
Chi legge One Piece qua?
 
Rispondi
#13
Tempo fa avevo degli hentai, ma li ho cestinati.

Io leggo Dylan Dog, ma solo gli albi pubblicati tra 1986 e 2008... dopo è andato in crisi nera.
 
Rispondi
#14
Io leggo One piece
 
Rispondi
#15
Hai letto l'801?
 
Rispondi
#16
10 ragioni per (ri)leggere Sandman

io ne aggiungerei un'undicesima Ghgh

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#17
Quell'avatar Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#18
Solo oggi mi sono accorto che hanno ripreso a pubblicare HunterxHunter  :O

A quando la prossima pausa? Asd
 
Rispondi
#19
https://www.adnkronos.com/cultura/2020/0...12UtM.html

Non sono mai stato un esperto di fumetti ma Asterix l'ho sempre letto molto volentieri e ne ho diversi in casa.

RIP
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#20
Ultimamente sto leggendo alcuni manga giapponesi del tipo "Slice of life" meglio se hanno poi un anime dovuto al successo. Sono molto fedeli a come si vive in Giappone, soprattutto nell'età adolescenziale. Ti fanno capire bene le differenze, a nostri occhi assurde, con il modo di vivere occidentale. Soprattutto su come è basata gerarchicamente la società giapponese fin dalla scuola( senpai, kohai etc.)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)