Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... NBA ed NCAA!
#21
Deron Williams a NJ :O
 
Rispondi
#22
Fanculo a sto cesso d'uomo!
tanto a fine stagione,se ne andava a gratis.
Certo non si può dire che si è fatto uno scambio equo,visto che prendi Harris e Favors,però,io cominciavo a non sopportarlo proprio più.
Harris,fino all'anno scorso,era un All-Star;Favors,lo devi far giocare,per farlo crescere.
Comunque,a mio avviso,almeno non te la sei presa in quel posto,fino in fondo.(D-Will,Free agent a fine stagione).

A est,invece,continuano ad arrivare stelle.
Finalmente il Melo-dramma è finito.Anche in questo caso,New York,paga a caro prezzo,il desiderio di portare Melo nella grande mela,pure lui FA a fine anno.
Dispiace soprattutto per il Gallo,che è finito a Denver.Giocare insieme a JR Smith,Al Harrington,Kenyoon Martin,non sarà per nulla divertente.Difficile tradarlo entro stasera (termine del mercato Nba).
Speriamo,possa continuare a formarsi,giocando tanto e lavorando sul fisico.Per il resto,dubito si possa vedere un gran gioco,con gli elementi sopracitati,in campo.
Gallo non mollare!!!
 
Rispondi
#23
davvero peccato per GallinariDodgy
 
Rispondi
#24
Tanto per dire,ma oggi si comincia con la post-season...

[Immagine: tabellon-playoff-nba.jpg]

Primo turno,con un bel Celtics-Knicks ad est e le solite partite all'Ovest.

Stasera Bulls-Pacers ed a seguire Heat-76ers.

Si dovrebbe dire LA ma quest'anno,le cose,sembrano un pò più incerte.
Io senza i miei Jazz,ancora in rifondazione,prendo i Bulls,se non altro per l'uomo con le palle quadrate che ho messo in Avatar.
Per i due italiani,impegnati in post-season,pochissime chanche di passare il turno.
 
Rispondi
#25
Qui quando e dove seguire le partite del primo turno di OS

 
Rispondi
#26
Ma c'è questo topic dove si può discutere, perchè andare fino a la ? Asd
Comunque dopo un inizio sorprendente questi playoff stanno andando verso quello che tutti si aspettavano. Forse una piccola sorpresa per Atlanta....
 
Rispondi
#27
(23-04-2011, 03:37 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Ma c'è questo topic dove si può discutere, perchè andare fino a la ? Asd
Comunque dopo un inizio sorprendente questi playoff stanno andando verso quello che tutti si aspettavano. Forse una piccola sorpresa per Atlanta....

Perchè basta un tocco di clic :D
E poi, più siamo meglio è, oppure no :P ?
 
Rispondi
#28
[Immagine: spam-attenzione-thumb.jpg]
Asd Asd Asd Asd

PS : Manca ancora una vittoria di San Antonio a Memphis e poi è tutto come previsto....
 
Rispondi
#29
(23-04-2011, 03:50 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto:
[Immagine: spam-attenzione-thumb.jpg]
Asd Asd Asd Asd

PS : Manca ancora una vittoria di San Antonio a Memphis e poi è tutto come previsto....

Nono non è spam, in quanto io ho postato non un sito in modo fine a se stesso, ma ho fatto in modo che si rendesse utile al topic Sisi

Ho chiesto il permesso a Sarri poi :P
 
Rispondi
#30
Derrick Rose MVP! il più giovane nella storia della NBA! Veramente Fantastico sto ragazzo anche se sta
notte i Bulls hanno perso contro AtlantaTriste
 
Rispondi
#31
Atlanta vs Chicago Game 1


Allora,ho visto la partita.
Joe Johnson,è semplicemente in quella categoria di giocatori più underrated della storia.Se è pur vero,che i numeri parlano chiaro,quando si sale d'intensità tende a sparire,in un contesto come quello di Atlanta,col quale ha rinnovato a cifre spropositate,può solo migliorare.Serata al tiro da paura,con un 12/18 dal campo e 34 a referto.
Nel complesso,hanno influito pesantemente le perse dei Bulls,che nel terzo quarto,avevano chiuso il gap creatosi nei primi 2 quarti.
53% nelle triple per gli Hawks,con il triplone finale di Jamal a segnare fne, stop, caput.
Come se non bastasse,un D-Rose,nerovsetto,ha concluso in "bellezza",girando la caviglia,già precedentemente infortunata.Cazzarola...

Los Angeles Lakers Vs. Dallas Mavericks


Incolpare Gasol,reo della cappellata finale,sarebbe troppo facile.
Un roster come quello di La,le partite le deve chiudere almeno nel terzo quarto.Kobe ha tirato tanto,lo deve fare per forza,visto che Ron-Ron,non ne mette una e Bynum è incappato nella serata "non voglio segnare in alcun modo".
Il 26% da 3,è una chiave di lettura.
A fine primo tempo,serie di tecnici contro i Mavs,con Cuban che mette in scena il solito teatrino.
Ad esser sinceri,tra le due,non so proprio chi preferire.
 
Rispondi
#32
Citazione:Ad esser sinceri,tra le due,non so proprio chi preferire.
meglio i Mavs così una tra Okc e Mephis(possibilmente i secondi) avrebbe più possibilità di raggiungere le
Finals
 
Rispondi
#33
(03-05-2011, 07:38 PM)Akr Ha scritto: Ad esser sinceri,tra le due,non so proprio chi preferire.

beh direi i primi :P
 
Rispondi
#34
Memphis incredibile. Pensavo ad un 4 a 0 facile, e perdiamo la prima in casa. Speriamo i ragazzi capiscano in fretta che c'è poco da scherzare, e che ci si giocherebbe una grande Finale di Conference.
Poi il resto sarebbe tutto di guadagnato.
 
Rispondi
#35
Citazione:Memphis incredibile. Pensavo ad un 4 a 0 facile, e perdiamo la prima in casa. Speriamo i ragazzi capiscano in fretta che c'è poco da scherzare, e che ci si giocherebbe una grande Finale di Conference.
Poi il resto sarebbe tutto di guadagnato.

Se Zebo continua a giocare così possono anche arrivare alle finalsSisi
 
Rispondi
#36
(03-05-2011, 09:26 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Memphis incredibile. Pensavo ad un 4 a 0 facile, e perdiamo la prima in casa. Speriamo i ragazzi capiscano in fretta che c'è poco da scherzare, e che ci si giocherebbe una grande Finale di Conference.
Poi il resto sarebbe tutto di guadagnato.

Se non è 4-0 è 4-1 Asd
Stanotte letteralmente spazzati via dall'atleticita di OKC. Memphis dipende troppo dai lunghi li sotto, e dato che Gasol non è Pau e Randolph non ha nella continuita la sua forza, penso che OKC passi comunque
 
Rispondi
#37
I Lakers hanno perso di nuovo in casa 81-93 con Dallas :O
Chicago invece ha vinto 86-73 contro atlanta riportando in parità la serie(1-1)
 
Rispondi
#38
(04-05-2011, 02:14 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(03-05-2011, 09:26 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Memphis incredibile. Pensavo ad un 4 a 0 facile, e perdiamo la prima in casa. Speriamo i ragazzi capiscano in fretta che c'è poco da scherzare, e che ci si giocherebbe una grande Finale di Conference.
Poi il resto sarebbe tutto di guadagnato.

Se non è 4-0 è 4-1 Asd
Stanotte letteralmente spazzati via dall'atleticita di OKC. Memphis dipende troppo dai lunghi li sotto, e dato che Gasol non è Pau e Randolph non ha nella continuita la sua forza, penso che OKC passi comunque
Più che Marc,il quale gioca le sue onoveroli partite in difesa e se mette a referto un buon numero di punti,come in gara 1,è solo una casualità,l'altra sera,sono stati traditi da Randolph in serata storta,e dal loro handicap prinicipale,ossia la panchina.
Se poi,Maynor,mette le triple da 8 mt,ogniqualvolta sei in recupero,allora,vabbè perdi per forza.
Condivido,l'ipotesi del 4-1.
Durant mi fà morire,per come è cattivo quando gli lasciano mezzo metro.

(05-05-2011, 01:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: I Lakers hanno perso di nuovo in casa 81-93 con Dallas :O
Chicago invece ha vinto 86-73 contro atlanta riportando in parità la serie(1-1)
Aggiungo che hanno meritato di perdere,in primis per come non hanno difeso,poi perchè hanno tirato veramente ma veramente male.
Le statistiche,care ai cazzoni americani,sono tutte contro di loro,però aspetterei nel darli finiti.
Certo che,con Gasol e Artest,a sparacchiare in attacco,la vedo dura.

Ad Est,dopo aver visto la partita,posso dire che l'intensità difensiva dei Bulls,quella vista per tutta la stagione,ha fatto la differenza.Tutti i tiri di Atlanta erano "contestati".
I rimbalzi totali,testimoniano lo strapotere,in gara 2,dei lunghi di Chicago.
Nonostante,c'è da dire,un Boozer,ancora una volta pessimo,Korver impreciso come non mai e D-Rose,che gioca con le "punturine" antidolorifiche.

 
Rispondi
#39
Artest non giocherà gara 3 perchè la lega ha deciso di squalificarlo dopo un flagrant foul commesso da
Ron Ron ai danni di Josè Barea.
 
Rispondi
#40
Lakers sempre peggio perdono anche gara 3 contro i Mavs(98-92), vince invece Chicago contro Atlanta
(82-99) con un super Rose da 44 punti ed ora la serie è 2-1 per i Bulls.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)