Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Nuoto!
#1
Uno spazio per parlare dei campionati mondiali di nuoto di Shangai. Stanotte prima medaglia azzurra nel fondo con la Grimaldi
 
Rispondi
#2
Il nuoto mi fa talmente schifo che cambiaerei il detto "mi fa cagare" in "mi fa venir voglia di cagare dentro la piscina così annullerebbero le gare" Asd
Per non parlare dello pseudo-sport del nuoto sincronizzato, lo sport che farebbe contenti un sacco di Neurologi, con tutte queste ballerine che entrano ed escono dall'acqua con le paresi facciali Asd

Molto più bello lo sport dei tuffi Sisi
 
Rispondi
#3
Vabbè, i mondiali sono di tutti gli sport acquatici. Tra l'altro al Cagnotto ha appena vinto il bronzo nel trampolino da un metro
 
Rispondi
#4
E intanto la Cagnotto è arrivata tevza nella gara da 1 metvo. Sisi
 
Rispondi
#5
Heart Tania Heart
 
Rispondi
#6
Eh sì, la povera Marconi sempre quarta Triste Tifavo per lei...le cinesi invece non si battono
 
Rispondi
#7
Brava la Cagnotto, è entrata in finale con l'ultimo posto e dopo sole due settimane di allenamento dopo l'infortunio con la moto, non pensavo potesse arrivare sul podio.
 
Rispondi
#8
Manuel chiudi sto topic, il nuoto è lo sport più inutile che esista, poi il fatto che ad aprirlo sia stato Gershwin è un motivo in più per chiuderlo Asd Comunque parlando di cose serie io 2 colpi alla Cagnotto glieli darei...
 
Rispondi
#9
Quoto anche i punti dr. Luciano Pagliarini, ma qui ci sono degli appassionati quindi è giusto lasciarlo aperto, consapevoli però che il miglior nuotatre al mondo è Acquafresca Sisi
 
Rispondi
#10
il miglior nuotatore, anzi tuffatore è Krasic
 
Rispondi
#11
(19-07-2011, 02:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Manuel chiudi sto topic, il nuoto è lo sport più inutile che esista, poi il fatto che ad aprirlo sia stato Gershwin è un motivo in più per chiuderlo Asd Comunque parlando di cose serie io 2 colpi alla Cagnotto glieli darei...

-.-
 
Rispondi
#12
Ahah il nuoto!!!uno sport per mezze seghe quei 4 nuotatori dovrebbero imparare dai ciclisti che sono dei veri uomini
 
Rispondi
#13
Che due palle poi tutte ste interviste alla Pellegrini, alla Filippi ecc. Vengono preferite a donne vere come la Bronzini, la Guderzo e la Cantele (le ultime due anche di buon aspetto estetico) che praticano uno sport vero, solo per pochi eletti.
 
Rispondi
#14
Tutti gli sport meritano rispetto.
 
Rispondi
#15
Il Golf no, quello è un grande sport per deficenti...
 
Rispondi
#16
Luciano Pagliarini, tu non sei ben accetto nei topic che apro io Nono Il nuoto è uno sport come tutti gli altri. Lo sport non è alta finanza né filosofia, è giusto un modo per divertirsi, facendolo e guardandolo in tv o dal vivo. Se qualcuno si diverte a guardare il nuoto (io sì, ma non più di una volta l'anno Asd) non vedo perchè disprezzarlo Nono Poi c'è sempre la questione degli italiani, certo, senza italiani non guarderei mai il nuoto
 
Rispondi
#17
Io sono ben accetto ovunque, comunque l'unico sport che io non rispetto, come già detto è il Golf Asd
 
Rispondi
#18
Il golf non l'ho mai visto...né tantomeno praticato Asd
 
Rispondi
#19
Medaglia di bronzo per Alice Franco nella 25 km di fondo femminile.
 
Rispondi
#20
Un cinese al 10° posto nei tuffi. Tra l'altro è lo stesso Cinese che perse l'oro a Pechino nell'ultimo giorno, perchè sbagliò un tuffo e venne superato da Matthew Mitcham alias Luciano Pagliarini...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)