24-08-2011, 07:54 PM
Molti potranno dire che non è uno sport ma in realtà lo è ed è uno dei più difficili mentalmente a me personalmente piace.A voi?
Condividi:
Parliamo di... Poker!
|
(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto:(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
In che casinò ti fanno entrare, per curiosità
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto:(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto:Una roba a Loc (non si scommettevano soldi), ho vinto l'astuccio con scritto "Casinò Locarno", poi nei Grigioni c'era uno che puntava duro a Black Jack (non in un Saloon) ed era fantastico vedere l'abilità del banco con le carte, tutti i segni che fanno (anche solo per dire "puntate finite")