Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Rugby!
#1
Alcuni dicono sia il più grande evento dell'anno. I Francesi dicono che assieme al Tour de France è l'evento degli anni preolimpici. Alcuni dicono sia secondo solo a mondiali di Calcio e Olimpiadi. Qualunque sia la sua collocazione, fra 7 giorni prepariamoci alle mischie per la Coppa del Mondo di Rugby. Riusciranno gli All Blacks a rivincere il mondiale dopo 24 anni dal loro primo mondiale di casa ? O sarà finalmente l'anno della Francia ? Saranno ancora gli Springbox a trionfare, oppure l'Australia o l'Inghilterra ? L'unica cosa certa è che in Nuova Zelanda ci sarà spettacolo.

[Immagine: rwc2011logo.gif]

[Immagine: rugby-world-cup-2011-pools-1.png]
 
Rispondi
#2
Io dico che è lo sport più brutto e montato del mondo
 
Rispondi
#3
Quello semmai è il nuoto Asd
 
Rispondi
#4
E' il rugby, pieno di questi angeli che si credono far parte dello sport eletto tipo Bergamasco che poi in partita vanno sputando, mordendo e quant'altro
 
Rispondi
#5
Se non dai le botte nel Rugby non vai da nessuna parte, ma alla fine della partita si ritrovano comunque per il terzo tempo. Sono andato a vedere una partita di Sei nazioni giovanile questo Febbraio, e in campo se le davano. Bene, finita la partita grandi abbracci, grandi baci.

Nel nuoto fanno tutti i bambini sia in acqua che fuori, vedesi caso Pellegrini-Marin-Magnini, la più grande buffonata nella storia dello sport italiano. Facepalm
 
Rispondi
#6
Grandi abbracci e grandi baci finchè va bene, finchè stanno contenti. Mi ricordo una volta che ci fu scalpore perchè durante questo paradisiaco terzo tempo Castrogiovanni (o un altro) e l'orco si picchiarono perchè Chabal aveva infastidito la ragazzo dell'altro o qualcosa del genere.
 
Rispondi
#7
Chabal ha fatto la cazzata perchè era brillo, ma tutta la squadra l'ha portato via e la sera si sono ritrovati sia Italia che Francia tutti insieme in discoteca....
 
Rispondi
#8
Ma a me non piacciono ne il nuoto, ne tantomeno il Rugby.
Comunque non è che posso aprire la discussione: Parliamo di.............Beyblade, in fondo pure quello era uno sport no? Se c'è pure parliamo di...........Poker, non vedo perchè non ci debba essere parliamo di..........Beyblade...
 
Rispondi
#9
Bene io avevo anche il videogioco dei beyblade Asd
 
Rispondi
#10
L'unico rugbista che sopporto è Jonny Wilkinson, che come tutti gli inglesi ha una classe incredibile
 
Rispondi
#11
ma che cosa dici!!!Facepalm
poi ci sorprendiamo se dicono che nel ciclismo sono tutti dopati...
 
Rispondi
#12
Mi sfugge il nesso Mmm
 
Rispondi
#13
scherzavo, comunque era per dire che parli superficialmente di uno sport che probabilmente non consosci
 
Rispondi
#14
Io dico semplicemente che questa gente fa uno sport come tutti gli altri anche se cercano di farlo passare per lo sport eletto. Poi si ritrovano a fare il terzo tempo...ma pure i calciatori la sera vanno in discoteca assieme, non c'è niente di strano. Non esiste la rivalità, quella al massimo può esistere negli sport individuali. Se si giocasse per un pezzo di pane si ucciderebbero uno con l'altro. Ognuno piglia il proprio stipendio e se ne frega di quello che fanno gli altri. Che cosa c'è di diverso tra il "terzo tempo" e le serate in discoteca a Milano dove si incontrano giocatori di inter e Milan?
 
Rispondi
#15
Italia 23
Polli 18

Rockeggio Rockeggio Rockeggio
2° volta in 3 anni che i Polletti vengono cucinati per bene dagli chef Italiani...
 
Rispondi
#16
E' vero c'è pure il sei nazioni in questo periodo...

Prima o poi anche l'Italia lo vincerà, mi auguro di essere ancora in vita quando ciò accadrà...
 
Rispondi
#17
Vittoria fantastica e soprattutto meritatissima...quest'anno arrivare a 3 vittorie (@Scozia e vs Galles) non è impossibile, sarebbe incredibile...
 
Rispondi
#18
Per la legge dei grandi numeri prima o poi l'Italia dovrà vincere il Sei Nazioni, certo che bisogna crescere sia come nazionale, ma sopprattutto come club, le Zebre le ho viste un paio di volte dal vivo ed erano praticamente inguardabili al cospetto degli squadroni Anglosassoni.

E poi molti di quelli che erano allo stadio oggi e anche qui a Parma è gente che del Rugby non sa neanche cosa sia... Asd
 
Rispondi
#19
(03-02-2013, 10:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E poi molti di quelli che erano allo stadio oggi e anche qui a Parma è gente che del Rugby non sa neanche cosa sia... Asd

Il Rugby è uno sport che va di moda perchè viene pubblicizzato da Sky, come il Golf, molti lo seguono solo per questo, ci parli un attimo insieme e prima ti dicono "mi sono visto tutte le partite del sei nazioni!" e poi "Non capisco perchè tizio non l'abbia passata a Caio che era davanti a lui e sarebbe andato a fare meta"...

Purtroppo qua in Italia si tende a seguire gli sport che vanno di moda, oltre al "Dio calcio" e non quelli che fan parte della nostra tradizione, che poi passi il Rugby che è pure carino, ma il Golf è proprio una merda, e su Sky fanno servizi su servizi su sti quattro vecchi che prendono a mazzate una pallina.

Comunque qua in Italia una squadra di Rugby forte c'è e tanto per far capire quanto siamo svegli quando era arrivato il momento di iscrivere due nostre squadre alla Celtic League stavano per preferirgli una squadra costruita così su due piedi a Roma...
 
Rispondi
#20
Io lo seguo da quando era in onda solo su La7....comunque impressa cazzutissima ieri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)