Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2012
#81
No, lo era già, ma ora lo è ancor di più Occhiolino
 
Rispondi
#82
Kessiakoff viene a fare il gregario a Kreuziger per poi andare al Tour,ha sbagliato tutto il programma secondo me,meglio la Vuelta....
 
Rispondi
#83
Io so che farà il gregario, ma comunque cercherà di fare la sua classifica dignitosa, infatti l'obbiettivo è entrare nei 10...
 
Rispondi
#84
Per me è riduttivo,può ambire a ben altro...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#85
Eh lo so, speriamo sia capitano al Tour, però in Francia lo vedo da top-10 massimo 5 se ci va di lusso, mentre al Giro ed alla Vuelta potrebbe tranquillamente arrivare sul podio...
 
Rispondi
#86
Senza parole,lui mi sembra sveglio,e Martinelli non parrebbe uno sprovveduto,e invece in questa situazione...
 
Rispondi
#87
Probabilmente hanno preferito assecondare Kreuziger, che senza girarci troppo attorno, non ha avuto le palle di andare a correre un Tour adatto a lui ed ha deciso di ripiegare sul Giro pensando di poter fare meglio in Italia. Comunque la cosa che mi da fastidio è il fatto che se deve fare il Tour da capitano, non puoi portarlo al Giro dato che comunque non ne hai bisogno visto che hai già corridori come: Vino, Kreuziger, Tiralongo e Masciarelli e quindi lui può benissimo starsene a casa ad allenarsi e preparare perfettamente il Tour. L'unica spiegazione plausibile che trovo è che l'Astana dia più importanza al Giro pensando sia più possibile vincerlo rispetto al Tour dove invece non avrebbero possibilità, e per questo porteranno tutte le loro punte di diamante...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#88
Se Brajkovic si sveglia un podio al Tour lo strappa,non capisco l'esclusione a prescindere della Vuelta,bho!?
Finchè un Hesjedal fa Giro e Tour per poi andarsi a fare le due corse in linea a casa posso quasi capire (Anche lui molto adatto alla Vuelta,si spreca in questo modo...)
 
Rispondi
#89
Vabbè, ma alla fine la Vuelta è quasi sempre stata snobbata dei corridori di livello, di solito ci sono solo gli spagnoli ed i delusi del Tour; ed ad inizio millennio nemmeno quelli, pensa che una volta l'ha vinta Casero Facepalm
Più che altro io ho paure che Kessiakoff farà da gregario sia al Giro che al Tour, ed a quel punto si che era meglio fargli fare la Vuelta, non si può sprecare così un talento del genere. Poi dovrebbe essere il capitano ai Paesi Baschi, ma ho paura che verranno annullati Confuso
 
Rispondi
#90
Comincia ad avere anche i suoi 32 anni,sprecare un anno ora è da pazzi,non basta sacrificare già Masciarelli (anche lui bruciato...)?!
E poi Kiserlovski,Tiralongo,Masciarelli...ma quanti gregari deve avere 'sto Kreuziger!?!?
 
Rispondi
#91
Perdonatemi ma Kessiakoff cos'ha dimostrato in una corsa di 3 settimane?
E' scoppiato pian piano all'ultima Vuelta.
Ha vinto il Giro dell'Austria mica il Giro d'italia.
Poi,come sempre,parlerà la strada.Se Kreuziger avrà le sue giornate no e Kessiakoff sarà davanti,non credo che Martinelli lo fermerà.
Ah dimenticavo,ma dove l'avete letta sta cosa che viene al Giro a fare il gregario?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#92
Sul suo sito, ma alla Vuelta non è scoppiato, si è ammalato Occhiolino
 
Rispondi
#93
Bha, secondo me l'Astana con Vino Kreuziger e Kessiakoff combinerà ben poco, è una mia sensazione... l'unico che - forse - farà qualcosa è Kessiakoff Sisi
 
Rispondi
#94
Comunque ho appena riguardato il sito di Kessiakoff, la presenza al Giro è sicura, mentre non farà il Tour, ma difenderà il Giro d'Austria...
 
Rispondi
#95
Kreuziger ormai non puo piu sbagliare, e da anni che è una promessa per le corse a tappe ma non ha mai dimostrato niente, e l'astana punta molto su lui, poi avra vino come gregario (penso cercera di trovare la forma per il tour) percui non puo e non deve far male.
 
Rispondi
#96
Kreuziger ha 26 anni , l'anno scorso ha fatto 6 al giro ha già dimostrato quanto vale, secondo me sbaglia ad andare al giro, il tour sembra disegnato apposta per lui
 
Rispondi
#97
Beh oddio, ci si aspettava molto di più da Kreuziger eh, e comunque all'ultimo Giro è arrivato dietro a Gadret e Rodriguez corridori in teoria molto meno talentuosi di lui. A me per ora l'unico GT in cui Kreuziger mi è piaciuto è stata la Vuelta 2010, e faceva il gregario di Nibali, se fa cilecca anche quest'anno vuol dire che la sua dimensione nei GT è appunto quella del gregario di lusso, dal 2009 è migliorato pochissimo...
 
Rispondi
#98
Bè il percorso del giro non era per niente adatto alle sue caratteristiche, mentre quello del tour di quest'anno è disegnato a pennello
 
Rispondi
#99
Io sinceramente vedo Kreuziger molto sopravvalutato, si continua a dire "eh dagli due o tre anni poi vedi come scoppia", ma il problema è che si dice questa frase da - appunto - due o tre anni Asd , quindi prima di fargli tanti filmini sui podi voglio ancora vederlo gestirsi da Leader Sisi .
E per inciso, non è vincendo un Tour de Suisse da giovanissimo che significa che si vincerà il Tour poi...
 
Rispondi
Mica son tutti "fenomeni" come Andy che a 20 anni possono competere per un Gt.
La gente normale,solitamente,sei li gioca tra dopo i 28 o anche dopo 30.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)