Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2013
#41
Sì, poi aveva già detto che non sarebbe più tornato al Giro...
Alla fine tutti diranno così alle varie presentazioni, dopo che la De Stefy avrà insistito per una decina di volte: "Non si sa mai, non lo escludo" :P
 
Rispondi
#42
Tral'altro ci stavo pensando, ma con il fatto che il Tour è al 100 anno e che quindi ci saranno tutte le salite storiche, al Giro chi ci viene ??? Mi sa che per la maglia rosa sarà lotta tra Scarponi,Nibali e Pozzovivo.
 
Rispondi
#43
(27-09-2012, 12:39 PM)Raptor Ha scritto: Tral'altro ci stavo pensando, ma con il fatto che il Tour è al 100 anno e che quindi ci saranno tutte le salite storiche, al Giro chi ci viene ??? Mi sa che per la maglia rosa sarà lotta tra Scarponi,Nibali e Pozzovivo.

Qualche italiano e qualche corridore in declino, però i vari Evans, Wiggins etc. non hanno nessuna possibilità di vincere nemmeno il Giro, quindi io fossi in loro andrei comunque al Tour Sisi

Tanto vince Nibali mi sa Triste
 
Rispondi
#44
come non meritasse di vincere il Giro Nibali -_-
 
Rispondi
#45
Purito dovrebbe venire di sicuro, si parlava anche di Valverde...
 
Rispondi
#46
(27-09-2012, 01:04 PM)Zelk Ha scritto: come non meritasse di vincere il Giro Nibali -_-

Ho detto "mi sa che vince Nibali Triste "

Per una questione di tifo, non intendevo quello che hai detto tu >.<
 
Rispondi
#47
c'è solo da essere contenti se Nibali vince il Giro Sisi
 
Rispondi
#48
Non siamo tutti tifosi di NibaliNono
 
Rispondi
#49
Infatti forza Michele
 
Rispondi
#50
(27-09-2012, 02:19 PM)Pagliarini Ha scritto: Purito dovrebbe venire di sicuro, si parlava anche di Valverde...

Sarei estremamente felice se Purito venisse ma penso sempre che ques'anno ha dimostrato di essere il piu forte in salita (di fatto solo Hesjedal riusciva a stare con lui o a staccarlo), non potrebbe pensare che vista la sua forza in salita potrebbe essere l'anno buono per il Tour (visto che quest'anno salite ce ne saranno) ???
 
Rispondi
#51
Sinceramente non so quali siano i suoi programmi, ma anch'io sapevo che volesse tornare al Giro pure il prossimo anno. Probabilmente non si vede così adatto a competere al Tour, anche se bello mosso...
 
Rispondi
#52
purito farebbe troppa fatica nella prima settimana di corsa dove tutti volgiono stare avanti , e questo potrebbe sfiancare rodriguez per le montagne...mentre al giro non c'è tutta quella concorrenza per le prime posizioni quindi è più facile risparmiarsi per le montagne
 
Rispondi
#53
Purito non è uno stupido, sa che sulle salite del Tour soffre perchè fa fatica a fare velocità su pendenze non troppo elevate e quindi sa anche di non aver possibilità di vincere, a meno che non si accontenti di una top-10 al Tour, tornerà al Giro dove ambire a ben altri obiettivi...
 
Rispondi
#54
Rodriguez ha anche fatto 3° sul Tourmalet però eh, e davanti c'erano Contador e Schleck, non due pipponi qualsiasi.
Dal 7% in poi credo possa cavarsela più che bene.

In definitiva, se sa di poter raggiungere i livelli di quest'anno, deve assolutamente andare al Tour, dato che ci sarà solo una crono individuale e tra l'altro pure adatta alle sue caratteristiche.
Forse non riuscirà a vincere, ma un podio al Tour è un traguardo molto importante che gli manca nella sua serie di ottima piazzamenti.
Va anche detto che Purito 2012 un GT tra Giro e Vuelta li vince quasi sicuramente l'anno prossimo... Boh
 
Rispondi
#55
Ok che puo fare podio al Tour, ma forse preferisce vincere il Giro (lo spero). A me se dicessero "preferisci fare un podio al Tour o vincere la Vuelta ?" Io scelgo la seconda.
 
Rispondi
#56
Sarebbe logico volersi testare al Tour dopo la straordinaria stagione, ma per lui sarebbe un errore: meglio fare le corse di quest'anno, anche perchè probabilmente non andrà forte come quest'anno...
 
Rispondi
#57
Wiggins ha dichiarato di essere orientato verso Giro e Vuelta nel 2013 Sisi ('indi Froome si becca il n°1 al Tour )
 
Rispondi
#58
Cavolo punta veleno...li sicuramente ci sarà dello spettacolo,ancora meglio se ci saranno rodriguez ed evans(in forma però)
 
Rispondi
#59
Stai parlando del Tour, vero????

Asd
 
Rispondi
#60
(28-09-2012, 05:12 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Stai parlando del Tour, vero????

Asd
stai scherzando vero?? Asd
Comunque si parlo del giro..speriamo venga anche valverde
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)