Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2014
#61
(16-10-2013, 09:37 AM)Andy Schleck Ha scritto: Evans al livello di Armstrong 2009? Potrei mettere pure questa in firma Sisi
comunque, col dominio (al quale io non credo più di tanto) di Froome al Tour, tante seconde file stanno scegliendo il Giro... secondo me - soprattutto Quintana - sbaglia di grosso.

Manco l'hai visto correre te Armstrong nel 2009 :-/ (Viranque/Virenque ha fatto ridere pure me, non rovinarla con citazioni in cui ho ragione)

Sinceramente io tutte 'ste seconde linee(e bisogna anche vedere cosa intendi te per seconde linee, ma penso di aver capito) che vengono al Giro non le vedo...

Sul "Quintana sbaglia di grosso" non sono propriamente d'accordo, si porterebbe a casa un GT e ciò oltre a prestigio gli farebbe guadagnare esperienza...

Poi comunque stiamo parlando di aria fritta, visto che ancora la Movistar non ha annunciato nulla ed aspetterei di vedere l'inizio di stagione per fare previsioni, Froome per ora ha mille problemi(kili di troppo, mal di schiena) se non li risolve alla svelta può compromettere la preparazione e di conseguenza anche la stagione 2014...
 
Rispondi
#62
Armstrong l'ho visto pedalare, e lo faceva pure forte...
Evans l'anno prossimo se la sogna una Top 5 in un GT, figuriamoci un podio al Tour..
 
Rispondi
#63
Oltre al fatto che bisogna vedere come sarà il percorso del Tour. Perchè se è un Tour stile 2012 o comunque un Tour con tanta cronometro e poca salita vera per Quintana è meglio venire al Giro e vincerlo che correre un Tour per lui impossibile.
 
Rispondi
#64
Il percorso sarà simile a quello degli ultimi anni con tante salite e poca cronometro. Non so perchè nel 2012 hanno fatto un Tour così (forse per fare un piacere alla Gran Bretagna in ottica Olimpiadi), ma è stata un'eccezione.
 
Rispondi
#65
Stavo dicendo Armstrong 2009 - Evans 2013, mica mi metto a fare pronostici su ciò che farà l'australiano nel 2014 come fai te, già quest'anno doveva essere finito ed ha tirato fuori dal cilindro un podio al Giro(che visti i tagli qua e là non vale granché, ma non è che quello al Tour 2009 di Armstrong sia meglio, il percorso escluso il Ventoux era ridicolo)...

Non capisco 'sto bisogno cronico che hai di farti pippe mentali, limitati a discutere di ciò che succede adesso, cacchio...

Tornando alle cose serie, il discorso di Paruzzo non fa una grinza, ed è proprio il motivo per cui Quintana non ha ancora deciso quale delle due corse fare(per me sarebbe in grado di farle entambe Rolleyes ), aspetta di vedere il disegno del Tour per decidere, lo ha detto lui stesso...
 
Rispondi
#66
Se viene Valverde mi gusto la sua vittoria a MonteCassino Sisi
 
Rispondi
#67
Il secondo posto vuoi dire Sisi
 
Rispondi
#68
Comunque al di là dell'odio comune che c'è nei confronti di Valverde io non ce lo vorrei al Giro solo se al suo posto portassero Quintana. È pur sempre uno dei ciclisti con più seguito, non se ne trovano tanti altri che sono sulla cresta dell'onda da dieci anni. È sicuramente un nome che attira interesse, considerando poi che il murciano al Giro sarebbe un inedito non si potrebbe non consideralo un colpaccio portarlo alla "Corsa rosa"...

E poi così avreste l'occasione per andargli a tirare addosso i sacchi pieni di piscio come hanno fatto i francesi con Cav...
 
Rispondi
#69
Lui non ci arriva a Trieste se viene Nono
 
Rispondi
#70
io sono sempre stato contro Valverde, sicuramente prima della squalifica, almeno in parte dopo, ora mi fa sempre meno odio, insomma, non vince e tutti lo odiano, come può non suscitare tenerezza? haha Asd
 
Rispondi
#71
Valverde è riuscito con i suoi irritanti "non risultati" a non farsi ricordare per le vicende doping. Rispetto !!! Adorazione
 
Rispondi
#72
Valverde è stato squalificato nel 2010, per vicende di doping risalenti al 2006.
E non gli hanno tolto i risultati del 2006, ma quelli del 2010.

La logica dell'UCI non ha mai fatto una piega.
 
Rispondi
#73
Se per squalificare i corridori ti trovi a dover combattere anche contro le loro Federazioni per forza vengono fuori cose del genere
 
Rispondi
#74
Che poi come sempre la Federazione Spagnola nel proteggere i propri corridori ha finito per danneggiarli. Ma se lo meritano tutto, spero che in futuro cose così vergognose non capitino più...
 
Rispondi
#75
Cadello rinuncia al Tour e sarà al via del Giro...
 
Rispondi
#76
È lui il favorito Sisi
 
Rispondi
#77
Adalberto likes Danilo's post...
 
Rispondi
#78
Are che Purito abbia detto che farà il Tour per la Paura
 
Rispondi
#79
Andiamoci a vincere questo Giro Cadello Cool
 
Rispondi
#80
Giro 2014 nel mirino di Niemiec

Sarà il Giro d'Italia la "prima priorità" di Przemysław Niemiec nel 2014. Ad annunciarlo è lo stesso corridore polacco, che tramite le pagine del suo sito ufficiale spiega come il suo approccio alla corsa sarà probabilmente simile, anche se dovrà essere deciso nei dettagli ai primi di Dicembre.
"Ne ho già parlato con Giuseppe Saronni - scrive - Gli ho detto che vorrei correre il Giro e gli sta bene[...] Il percorso mi sembra più difficile rispetto all'ultimo, specialmente la terza settimana sarà molto dura".
In una Lampre - Merida arricchita dall'arrivo del campione del mondo Rui Costa, l'ex corridore della Miche si troverà comunque un ruolo importante probabilmente alla Corsa Rosa, favorito anche dalla partenza di Michele Scarponi, con cui ha condiviso i gradi di capitano quest'anno.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)