Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Ponferrada 2014"
#61
però i rapporti con Valv non credo proprio siano idilliaci... :-/
 
Rispondi
#62
Gran Bretagna: Steve Cummings (BMC), Chris Froome (Sky), Peter Kennaugh (Sky), David Millar (Garmin-Sharp), Luke Rowe (Sky), Ben Swift (Sky), Geraint Thomas (Sky), Adam Yates (Orica GreenEdge), Simon Yates (Orica GreenEdge). Per la prova a cronometro invece saranno al via Alex Dowsett (Movistar) e Bradley Wiggins (Sky).

Io mi chiedeo cosa farà Millar, se la Scozia vota per l'indipendenza Boh
 
Rispondi
#63
Come volevasi dimostrare, Wiggo e Froome separati... Asd
 
Rispondi
#64
Degenkolb fermo per una infezione: a rischio il mondiale
Il tedesco della Giant, mattatore della Vuelta con quattro successi di tappa e grande favorito per l'imminente Mondiale di Ponferrada, è ricoverato a Francoforte. Rischia di perdere la gara iridata. Ma su Facebook scrive: "Io continuo a crederci".
A dare la notizia è stato lo stesso fuoriclasse tedesco, su Facebook e con tanto di foto dal letto d’ospedale, a Francoforte. «Avrei preferito scrivervi dei festeggiamenti per la maglia verde – ha scritto Degenkolb – ma nella vita la fortuna e la sfortuna vanno spesso insieme. I miei linfonodi erano diventati grandi quasi quanto delle palline da ping pong e facevo persino fatica a camminare. Una delle ferite (esito di una caduta alla settima tappa, ndr) era molto più profonda di quanto pensassimo e si è creata un’infiammazione sotto la pelle già rimarginata».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#65
(17-09-2014, 06:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: però i rapporti con Valv non credo proprio siano idilliaci... :-/

Può essere però Samu é il terzo corridore spagnolo più forte dopo Purito e Valverde nelle corse di un giorno.

Ps: Valverde é e sarà sempre in debito con Samu visto che gli ha fatto perdere un Mondiale nel 2006!
 
Rispondi
#66
In che modo Sanchez avrebbe potuto vincere quel Mondiale?
 
Rispondi
#67
Hai ragione, ci sarebbero dovuti essere due Samuel Sanchez quel giorno! Uno che tirasse e uno per lo sprint. Cmq sta di fatto che Valverde e Minguez sono due capre!
 
Rispondi
#68
Ha portato quei morti della Movistar al posto di Samu. Pure Moreno chissà cosa apporterà. LLS Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#69
Sanchez viene da una Vuelta in crescita. Merita la convocazione solo per questo...
 
Rispondi
#70
Per una volta che la Spagna fa una squadra sensata costruita intorno al capitano, la critichiamo....
 
Rispondi
#71
Pozzato fuori... bah...

Una squadra per fare corsa dura
 
Rispondi
#72
Aru, Bennati, Caruso D., Caruso G., Colbrelli, De Marchi, Formolo, Nibali, Quinziato, Visconti, Zardini
 
Rispondi
#73
Nizzolo Huh
 
Rispondi
#74
Sembra propio Cassani voglia fare una corsa molto dura...
 
Rispondi
#75
non so se è per la qualità dei nostri corridori, ma metà squadra pare fatta appositamente per un mondiale pianeggiante, un'altra metà invece la potresti portare per un mondiale stile Duitama. Solo a me sembra che non ci sia mezzo corridore adatto al percorso? Asd
 
Rispondi
#76
Oggetivamente è il meglio che potevamo portare (anche se manca Basso XD ). Sorpreso dalla mancata convocazione di Nizzolo (ma non so che calendario ha fatto o se è infortunato), alla fine Bennati è l'uomo giusto per sostituirlo (stesse caratteristiche ma Nizzo è molto piu forte). Pozzato ci sta, alla fine poteva arrivare al massimo alla top ten, meglio puntare tutto su Nibali.
 
Rispondi
#77
Alla fine Pozzato i segnali li ha dati ma non é entrato comunque neanche negli 11. A questo punto tanto valeva non inserirlo neanche nei preconvocati, si é inutilmente esposto a critiche prima perché lo ha selezionato nonostante non lo meritasse che adesso perché non lo porta nonostante un Trittico di alto livello ed un terzo posto alla Vuelta battuto solo da Degenkolb...
 
Rispondi
#78
Pozzato ha finito dai. Poi io un velocista più puro lo avrei portato, anche se non conosco il percorso e magari vuole solo fare corsa dura.
Bene così comunque, dobbiamo menare e menare e sperare in Nibali
 
Rispondi
#79
Sono sorpreso che parlate così poco o così poco accesamente dell'assenza di Nizzolo. Per me è come se la Germania lasciasse a casa Degenkolb o l'Australia Gerrans.
 
Rispondi
#80
Credo che lui e Trentin stiano proprio a terra, a livello di caratteristiche probabilmente i due piú adatti al percorso...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)