Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Valkenburg 2012
#81
Io tolti gli italiani tiferò THomas..Akr perché non lo sopporti?
 
Rispondi
#82
Rigoberto Urán, medalla de plata en los Juegos Olímpicos de Londres, y Sergio Henao (Sky), Winner Anacona (Lampre), Nairo Quintana (Movistar Team), Carlos Betancur (Acqua&Sapone), Miguel Ángel Rubiano (Androni-Giocatoli) y Fabio Duarte (Colombia-Coldeportes) son los siete corredores convocados por Colombia para disputar el Campeonato del mundo de ruta, en Limburgo (Holanda).

Che squadra Cool
 
Rispondi
#83
Manca Chaves, ma comunque è una grandissima squadra!
 
Rispondi
#84
A Valkenburg,Colombia tutta la vita!


(04-09-2012, 09:19 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Io tolti gli italiani tiferò THomas..Akr perché non lo sopporti?

Per lo stesso motivo per cui non va giù a molti suoi colleghi ed addetti ai lavori.
Sul valore del corridore,nulla da eccepire ma da qui a sostenerlo ce ne passa.

(05-09-2012, 10:04 AM)Hiko Ha scritto: Manca Chaves, ma comunque è una grandissima squadra!

sub 23 son: Esteban Cháves (Colombia-Coldeportes), Juan Chamorro (472-Colombia), Sebastián Henao (Aguardiente Antioqueño-Lotería de Medellín) e Hernando Bohórquez (Elegant House).
 
Rispondi
#85
Ah, è tra gli under23, ecco...Anche se sarebbe stato indubbiamente utile anche tra i grandi.
 
Rispondi
#86
(04-09-2012, 09:19 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Io tolti gli italiani tiferò THomas..Akr perché non lo sopporti?

La domanda è: come fai tu a tifarlo?Asd
 
Rispondi
#87
Voeckler si tifa e basta... Sisi
Sulla Colombia, penso che potenzialmente sia la squadra più forte dopo la Spagna, però Henao e Uran sono oramai cotti, Betancur deve fare esperienza in questo tipo di corse (fece nono al Lombardia l'anno scorso), Anacona e Quintana stanno facendo bene alla Vuelta, però non hanno esperienza sui 250 km e Duarte quest'anno non s'è proprio visto...
 
Rispondi
#88
Sotto sotto anche tutti voi siete tifosi di Voeckler Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#89
(05-09-2012, 01:56 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Voeckler si schifa e basta... Sisi

Seriamente, a me non fa nè caldo nè freddo, ma bisogna ammettere che ha due palle enormi, l'impresa nella tappa di Bagneres de Luchon rimarrà impressa nelle menti degli appassionati per molto tempo...
 
Rispondi
#90
Ha 2 palle enormi ed e' simpaticissimo(o antipaticissimo..dipende da come lo prendi...a me piace)le imprese per tenere la gialla le può fare solo lui...l'arrivo con le lacrime agli occhi..la sua classe nel,spronare i compagnia(cioè insultandoli)
 
Rispondi
#91
Ma simpatico che? Buttare la borraccia per terra, urlare come un pazzo ai compagni di squadra e insultare i tifosi sull'Alpe d'Huez non mi sembrano azioni simpatiche.....
Aggiungiamo poi che dopo la tappa dell'Alpe d'Huez 2011 si è lamentato con le moto francesi che a suo dire avrebbero avvantaggiato Contador sul Telegraphe, è un corridore ridicolo, che poi sia forte è un'altra cosa....
 
Rispondi
#92
Sai come e' perdere il tour per una cazzate ti fa dire cose che forse neanche pensi...insultare i tifosi fa parte del suo,personaggio ovviamente non e' una cosa educata ma ti ripeto che stava perdendo il tour per una sua cazzata..tu che cosa avresti fatto?io mi sarei ritirato all istante dal panorama ciclistico...invece no lui continua a vincere e stupire...io lo voglio come protagonista al giro...
 
Rispondi
#93
Il tour l'avrebbe perso lo stesso e poi semai arrabbiati con te stesso se sei poco sveglio non con i tifosi e i compagni....
Poi la simpatia di un crridore si vede anche nei momenti in cui perde, ammette la sconfitta invece di dar contro a tutto il mondo..
Non mi pare che Rodriguez abbia fatto tutte queste scenate dopo aver perso il giro, perchè è un signore a differenza di Voekler...
 
Rispondi
#94
CONTADOR. Al mondiale farà anche la cronosquadre
Alberto Contador sarà al via del Campionato mondiale della cronosquadre. Al fianco della nuova maglia rossa della Vuelta, la Saxo Bank-Tinkoff-Bank schiererà Manuele Boaro, Michael Morkov, Luke Roberts, Nicki Sorensen e Matteo Tosatto. Contador poi prenderà parte alla prova della crono individuale per concludere con la prova in linea.
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#95
(06-09-2012, 11:20 AM)Micheliano59 Ha scritto: Il tour l'avrebbe perso lo stesso e poi semai arrabbiati con te stesso se sei poco sveglio non con i tifosi e i compagni....
Poi la simpatia di un crridore si vede anche nei momenti in cui perde, ammette la sconfitta invece di dar contro a tutto il mondo..
Non mi pare che Rodriguez abbia fatto tutte queste scenate dopo aver perso il giro, perchè è un signore a differenza di Voekler...

Tu forse non ti rendi conto di quanto rabbia può avere una persona i. Quel momento...secondo il tour lo avrebbe vinto..o almeno sarebbe arrivato secondo...onestamente su purito hai ragione...anche io sono un signore..ammetto quando sbaglioRockeggioAhah
 
Rispondi
#96
Saranno definitivamente assenti entrambi gli Schleck per "le note vicende"

Il lotto dei favoriti si riapre clamorosamente Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#97
(07-09-2012, 09:12 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Saranno definitivamente assenti entrambi gli Schleck per "le note vicende"

Il lotto dei favoriti si riapre clamorosamente Sisi Sisi Sisi

Non cambia nulla eh,...
 
Rispondi
#98
Parlava dei favoriti per la maglia nera del Mondiale...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#99
quali note vicende sugli schleck?

su voeckler a me piace, è molto grintoso, poi va beh.. non sarà diplomatico, farà le smorfie... però dai è un valore aggiunto per il ciclismo gente come lui
 
Rispondi
La GreenEdge ha annunciato la squadra per la cronosquadre : Luke Durbridge, Cameron Meyer, Svein Tuft, Sam Bewley, Sebastian Langeveld e Jens Mouris
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)