Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Olimpiadi di Londra 2012
Fermo restando che con o senza Betancur non hanno alcuna possibilità di vincere una medaglia. Anche a me le convocazioni non piacciono, passi per Henao che è in forma ed ha due gambone belle grosse con le quali può attaccare anche in pianura, ma gli altri due a cosa servono? Cioè son due corridori quasi uguali...
Nonostante non sia mai stato un vincente, il buon e vecchio Leonardo Duque su un percorso del genere io l'avrei portato...
 
Rispondi
Leonardo Duque ti fa una top10 con tranquillità
 
Rispondi
Io tiferò Giappone come un disperato Rockeggio
 
Rispondi
Olimpiadi, dubbio Evans per la crono
Cadel Evans non ha ancora sciolto le riserve sulla sua partecipazione alla crono olimpica: solo dopo la prova in linea l’australiano deciderà se schierarsi al via.
A frenare Cadel, sono i problemi di stomaco che già lo hanno messo in crisi sulle strade del Tour de France.
«Io resto fiducioso - fa sapere l’australiano - anche perché abbiamo qualche giornoa disposizione, ma sarebbe inutile decidere prima della corsa su strada».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Cadel Evans è stato visitato dal dottor Mark Fisher e dal capo medico della spedizione olimpica Mark Fisher che hanno riscontrato un forte affaticamento, impossibile da smaltire entro Mercoledì. L'Australia dunque si presenterà alla prova a cronometro olimpica con il solo Michael Rogers.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=53972
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)