Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2014
#81
(01-06-2014, 02:20 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(01-06-2014, 01:02 AM)Jackfish Ha scritto: Nella prima pagina ci stanno ancora i nomi di Quintana, e altri che sicuramente non lo faranno, qualche buona anima mi direbbe così a naso 10 o 15 uomini di classifica che lo faranno sicuro ? grazie.

Froome, Nibali, Contador, Valverde, Talansky, Mollema, Porte, Kwiatkowski, JRO(forse), Rui Costa, Van den Broeck, Betancur, Van Garderen, Pinot, Navarro, Konig, Kreuziger e gli Schleck.

Uran penso faccia la Vuelta(magari per preparare il Mondiale), suppongo ci sarà Rolland invece.

Rolland imamgino andrà a caccia di fughe (e la pois di conseguenza) Mmm gli shleck dici che sono ancora competitivi ? Andy ormai è dal 2011 che non combina nulla... (ho seguito pochissimo comunque la stagione pre grandi giri)...
 
Rispondi
#82
Rolland sarà pure obbligato ma io fossi in lui farei la Vuelta.
 
Rispondi
#83
(01-06-2014, 03:26 AM)Jackfish Ha scritto:
(01-06-2014, 02:20 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(01-06-2014, 01:02 AM)Jackfish Ha scritto: Nella prima pagina ci stanno ancora i nomi di Quintana, e altri che sicuramente non lo faranno, qualche buona anima mi direbbe così a naso 10 o 15 uomini di classifica che lo faranno sicuro ? grazie.

Froome, Nibali, Contador, Valverde, Talansky, Mollema, Porte, Kwiatkowski, JRO(forse), Rui Costa, Van den Broeck, Betancur, Van Garderen, Pinot, Navarro, Konig, Kreuziger e gli Schleck.

Uran penso faccia la Vuelta(magari per preparare il Mondiale), suppongo ci sarà Rolland invece.

Rolland imamgino andrà a caccia di fughe (e la pois di conseguenza) Mmm gli shleck dici che sono ancora competitivi ? Andy ormai è dal 2011 che non combina nulla... (ho seguito pochissimo comunque la stagione pre grandi giri)...

Frank non si è comportato male fin qui, certo nulla di eclatante, ma il corridore c'è ancora, non lo darei per morto anche se dopo un anno di squalifica è dura fare classifica in un GT. Andy è un punto interrogativo, in primavera non si è mai visto, però anche quando andava forte prima del Tour non combinava nulla. Considerando che l'anno scorso senza aver mai finito una corsa prima della Grande Boucle praticamente ha fatto 20esimo, direi che se ha voglia di impegnarsi la top - 10 può essere benissimo un obbiettivo raggiungibile.
 
Rispondi
#84
eh ma per uno che faceva quel che faceva andy, anche lottare per la decima posizione, sarebbe un fallimento clamoroso... ha 29 anni... non è vecchio... ma si è spento 2 anni fa come un interruttore. Mi dispiacerebbe molto avesse una parabola alla Cunego...
 
Rispondi
#85
Eh lo so, però dopo due anni di nulla meglio quello che niente, anche perché c'è in ballo il rinnovo del contratto quest'anno.

La spiegazione che mi do è che Andy corra in bici solo perché ha un talento incredibile, ma che questo sport in realtà gli faccia schifo, un po' tipo Alex Schwazer con la marcia, non è possibile che un corridore sia interessato solo al Tour De France, specialmente quando potrebbe vincere tantissimo altro.
 
Rispondi
#86
(01-06-2014, 08:21 AM)Danilo Ha scritto: Rolland sarà pure obbligato ma io fossi in lui farei la Vuelta.

Ma non è un obbligo, dai: te rinunceresti alla corsa di casa che allo stesso tempo è anche la più importante al mondo per il GT più snobbato di (e da) tutti...? No via, non esiste... Sese
 
Rispondi
#87
Dopo l'ottimo Giro d'Italia Nacer Bouhanni spera di essersi conquistato il posto nella FDJ che disputerà il Tour. Madiot stilerà domani una lista di 13 preconvocati.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=72233
 
Rispondi
#88
Preselezione FDJ.fr: confermata la presenza dei capitani Pinot e Demare, spunta a sorpresa il nome d Nacer Bouhanni. William Bonnet, Mickaël Delage, Alexandre Geniez, Arnold Jeannesson, Matthieu Ladagnous, Francis Mourey, Yoann Offredo, Cédric Pineau, Jérémy Roy e Arthur Vichot completano l'elenco di corridori stilato da Madiot. Da notare l'assenza di Pierrick Fedrigo, quattro tappe vinte al Tour de France.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=72262
 
Rispondi
#89
Mah portare Bouhanni e Demare contemporaneamente potrebbe non avere conseguenze molto produttive. Chi dei due metti a fare lo sprint? Sorpresona l'assenza di Fedrigo, mentre credo che i reduci dal Giro siano ovviamente sfavoriti sugli altri.
 
Rispondi
#90
Guarda che possono benissimo fare gli sprint tutti e due, non glielo vieta nessuno :-/
 
Rispondi
#91
Manco c'avessero il treno per portare davanti due persone..
 
Rispondi
#92
Possono anche arrangiarsi, non sono due impediti :-/
 
Rispondi
#93
Possono prendere l'autobus
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#94
Non ci sarà Gilbert.

Che palle sto Sagan sennò la prima gialla se la giocava pure Betancur
 
Rispondi
#95
Giant-Shimano, Barguil: «Non c'è posto, per me, al Tour»
Ci è rimasto male, Warren Barguil. Il giovane talento (classe 1991) della Giant-Shimano non disputerà il Tour de France. La decisione sarà ufficializzata nel fine settimana, ma è lo stesso corridore ad anticiparla a L’Equipe. Il talento che nella scorsa estate vinse due tappe della Vuelta a España resterà al palo perché le strategie di squadra non gli lasciano spazio: Kittel e Degenkolb saranno i capitani del team olandese e ovviamente avranno nella caccia alle tappe e nella conquista della maglia verde gli obiettivi principali.

«Avevo un grande desiderio di scoprire il Tour. So benissimo che c’è una strategia societaria, ma questa edizione della Grande Boucle era perfetta per me, con poca cronometro, meno ancora che alla Vuelta. Non è facile accettare questa situazione. Farò la Vuelta, comunque, e cercherò di dare il massimo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#96
Vedere lordkelvin con il nick blu degli hall of famer non è accettabile!

Ridatecelo a noi il blu.
 
Rispondi
#97
Non è più il nick degli hall of famer.
 
Rispondi
#98
Già, è diventato il nick dei fessi ora :-/

#ridetaceilblu
 
Rispondi
#99
Bravo
 
Rispondi
Paglia owna Spiazzi, tutto in regola Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)