Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni Vuelta 2022
#1


Eh.
 
Rispondi
#2
Ackermann correrà la Vuelta come suo unico GT del 2022
 
Rispondi
#3
[Immagine: 275842353_5271313532887846_1541495020214...e=6234624A]

Arkea e Alpecin hanno accettato l'invito che gli spetta di diritto (de facto un WT a 20 squadre), ma la notiziona è l'esclusione dopo oltre 10 anni della Caja Rural 

Scelta abbastanza strana e che penso farà discutere in Spagna, livello delle continental iberiche abbastanza basso ma tolta l'Euskaltel la CR mi sembra almeno un gradino sopra le altre. 
Con Nieve, Schlegel, Barcelo e Prades si sono pure rinforzati.
 
Rispondi
#4
Perche rre wild cards?
 
Rispondi
#5
Ma infatti non mi torna sia al Giro che al Tour 4 professional qui invece ben 5. Sorprendente esclusione Caja Rural. Dispiace per la Uno X che quindi non farà nessun Grande Giro.
 
Rispondi
#6
La Burgos BH al posto della Caja Rural è davvero una bruttissima scelta.
 
Rispondi
#7
Ok situazione probabilmente diverse rispetto alle nostre professional, ma apprezzo il tono tutt'altro che vittimistico e anzi grintoso (#greentare) della Caja Rural

 
 
Rispondi
#8
Carapaz salta il Tour e farà la Vuelta da capitano.
 
Rispondi
#9
Beh non c'erano dubbi si Carapaz
 
Rispondi
#10
Ci va anche Hindley stante quanto dice Wielerflits.
 
Rispondi
#11
Si anche Hindley farà la Vuelta,io credo ci saranno alla fine anche Roglic e Carapaz
 
Rispondi
#12
Roglic e Pogacar sono nella startlist provvisoria.

Roglic per me se vince il Tour non ci va. Se vince Pogacar, invece, ci vanno entrambi.
 
Rispondi
#13
E se come logico vince Cattaneo ?
 
Rispondi
#14
No per me ci vanno entrambi ( sia Roglic che Pogacar) anche se vincono il Tour
 
Rispondi
#15
Rogla teoricamente quest'anno vorrebbe saltare, però poi è un'ottima occasione post Tour (se non vince)
 
Rispondi
#16
Il vincitore del Giro Jai Hindley ufficiale alla Vuelta
 
Rispondi
#17
Bernal invece non ci sarà, farà qualche corsa anche in Italia in autunno ma non la Vuelta
 
Rispondi
#18
Scelta intelligente! Un GT ti assorbe troppe energie per uno che è stato un anno fermo, meglio qualche corsa di un giorno.
 
Rispondi
#19
Pare che l'assenza di Bernal non sia più cosi certa.

C'è margine per vederlo al via nonostante lui stesso una settimana fa abbia detto di no.

Evidentemente il ritiro in altura sta andando molto bene.
 
Rispondi
#20
Se fa la Vuelta si conferma Corridore come pochissimi in questa epoca
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)