Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per farci 4 risate
#41
Si, intanto se non aggiorno io te non fai niente Dodgy
Sei proprio pessimo come scout Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#42
Io faccio tantissime cose per il bene del Forum e di questo topic Sisi Asd
 
Rispondi
#43
Ho detto pessimo, non cambio opinione. Se hai da ridire ti banno per un periodo che va dal periodo orbitale di Urano alla distanza in anni luce della Nebulosa cavallo Sisi Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#44
Tu dovresti essere bannato, dato che vai in giro a dire queste cose:

ManuelDevolder,11/10/2010, 15:57 ?t=51378018&st=0#entry420984672 Ha scritto:Ciao e ABBASSO IL NUOVOCICLISMO FORUM DI ARROGANTI AL 100% E DI GENTE PRESUNTUOSA DI INTENDERSI DI CICLISMO
 
Rispondi
#45
Siete da bannare tutti e due per:
-Chatting
-OT
-Minacce di BAN
-Insulti allo Staff
-Insulti al Forum
-Rottura di scatole
-Il The' freddo è andato a male
-Ho fame.
 
Rispondi
#46
Guarda che banniamo te Mmm
Questa è la sezione Ot, quindi possiamo dire tutto ciò che vogliamo Asd
 
Rispondi
#47
Veramente è la sezione Bar, e come ho detto, il the' freddo è scaduto quindi siete da bannare.
 
Rispondi
#48
La sezione Bar è la sezione OT, e la tua battuta va di diritto tra quelle del topic"Per tutti quelli che vorrebbero...Ma non possono"...
 
Rispondi
#49
ah AS, non ti dico per cosa dovresti essere bannato te, che Mercurio non riuscirebbe neanche a fare un giro completo intorno al sole Asd
 
Rispondi
#50
Manuel ora c'ha na fissazione con le battute astronomiche, e questa finisce direttamente in prima pagina Asd
 
Rispondi
#51
Io sono innocente e simpatico e piccolo e forte in salita :oo:
 
Rispondi
#52
E anche scassa maroni...
 
Rispondi
#53
Sono solo dettagli. Asd
 
Rispondi
#54
Chi è il grande( Heart ) che ha dato 5 stelle a questa discussione?
 
Rispondi
#55
Io :D
 
Rispondi
#56
Bravo dobbiamo batterci contro la tirannia di Manuel Asd
 
Rispondi
#57
Che poi, guardando il vecchio forum ho scoperto che prima dell'avvento di ManuelDevolder, il Nuovo Ciclismo era pieno di ragazze, poi è arrivato lui e sono sparite tutte Asd
Da me si dice farsi 4 risate...
 
Rispondi
#58
Un'altra motivazione per bannarlo... Dodgy
Ah, stavo pensando, da quando si dice "farsi 4 risate"? Io ho sempre sentito "farsi 2 risate"... Dodgy :-/ Doh Nono Prr MmmNonoNonoNono
 
Rispondi
#59
Quella delle Brioche non l'ho capita...
 
Rispondi
#60
Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Perchè il Tipo che guarda le brioche è Tom Boonen, quindi Manuel invece che dire Buone le Brioche o Bone le Brioche ha fatto un gioco di parole utilizzando il cognome di Tornado Tom e ha detto:"Boonen le Brioche"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)