Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per tutti quelli che vorrebbero...Ma non possono
#1
Per tutti quelli che vorrebbero...Ma non possono essere simpatici come il carismatico Manuel, ma che comunque ci regalano alcune perle indimenticabili:

Andy vorrebbe fare una battuta sulle mucche che hanno invaso le strade del Giro del Delfinato:
Citazione:Mi piacciono le mucche, mi piacciono le mucche mi piacciono le mucche...
MUUUUUUUU e muore inc(ulato)ornato

Dall'alto della sua saggezza, anche il grande Sarri è un po' geloso del senso dell'umorismo del carismatico Manuel:
Citazione:No no, abbiam ricostruito la faccenda su FB: la prima mucca - quella che dovrebbe aver fatto smusare l'Euskaltel - sono io, mentre la seconda è il mio compagno di scorribande Falco. Tra l'altro ho sentito che hanno incarcerato Lele Mora, dunque potrei diventare io il suo nuovo manager Vedremo di architettare anche qualcosa per il Tour

Sarri ci riprova, vediamo chi la capisce:
Citazione:Non è che questa foto l'hanno scattata sull'Etna un mesetto fa..?! E' pure rosa il pulmann...

Il senso dell'umorismo va d'accordo con Joey... Ma non con Andy:
Citazione:sai quante risate se inchioda... asd
No che dopo stelirizzano questi africani..

L'autore del topic ha problemi di vista:
Citazione:Odio invece che Ojavee avevo letto Ovajee

Anche il serio BidoneJack qualche volta si lascia andare, come nel caso del paragone Beppu-Choi Too Young:
Citazione:Non si può fare un confronto, Choi Too Young è troppo giovane

Il delirio di Bidone:
Citazione:· BidoneJack sets scimità mode on
Marcel Kittel soffice Kittel bel micetto tuuuuuuuuuuuuuu

Il delirio dell'autore del topic:
Citazione:[cazzata]Ditemi quello che volete, ma Leipheimer non è più lo stesso corridore, da quando non c'è più Auro a chiamarlo Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii Leeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiphaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeeeeeer[/cazzata]

Questa di Andy tecnicamente non è una battuta... Ma fa molto ridere lo stesso:
Citazione:@Manuel
Schleck sta Contador che lasciava sul posto l'Armstrong vero del 2009

Questa invece è una battuta di Vale sulla Scannupia, ed è semplicemente pessima:
Citazione:La faccio tutte le mattine, in salita ed in picchiata...... Buonanotte, che domani mattina devo essere ancora lì a farla in salita ed in picchiata....

Ric ed Ale si scambiano pareri riguardanti la dinastia Zabel, ecco quella di Ric:
Citazione:Il prossimo Zabel verrà chiamato Ik?
Ed ora quella di Ale:
Citazione:O Iker, ancora meglio
Non hai colto la mia (triste) battuta:
1 2 3 4 -> 3 4 1 2
E R I K -> I K E R

Questa di Micheliano parla da sola:
Citazione:No dai le battute di Manuel sono divertenti e spiritose

Sarri, indignato dal fatto che Vince ha cambiato il suo Nick in Francesco G. lo paragona ad una prostituata della peggior specie:
Citazione:Dopo Melissa P. .... ... Francesco G.?!?!

Penso si commenti da sola...
(23-06-2011, 04:53 PM)Vale Ha scritto: Strano, in altri forum ho steso dalle risate! :D

Ecco perchè secondo Andy io e Manuel dovremmo essere bannati dalla sezione bar per OT:
(24-06-2011, 05:07 PM)Andy Schleck Ha scritto: Veramente è la sezione Bar, e come ho detto, il the' freddo è scaduto quindi siete da bannare.
Blackflower risponde a Joe con una battuta, di per se nemmeno pessima, ma che con la faccina affianco lo diventa:
(03-07-2011, 05:23 PM)Joe Falchetto Ha scritto: e se mia nonna aveva tre palle era un flipper
(03-07-2011, 05:29 PM)blackflower Ha scritto: problemi suoi, stai attento pure te, forse sei un mutante Ahah

(30-06-2011, 08:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non l'ho messa subito per creare suspance, ma ora, signore e signori, direttamente dal profilo di Andy Schleck alias Max alias Abbasso la Squola, è lei o non è lei, ma certo che è lei, la sua orripilanteeeeeee
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRRRMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:

Schleck sara' l'erede di tutti e di tutto. Non di tutto e di tutti, mi raccomando.
Contador è un mito, pero' puzza di bruciato. (Come la carne che mangia)
Basso non mi piace. Sembra una torta! Acc..
Evans mi piaceva ma oramai è vecchio.
Fraenk ha uno stile da pomodoro.
Menchov è un succhiaruota: è il fratello di Kreuziger.
Gilbert è un grande, ma i finisseurs mi fanno schifo, peggio dei pomodori Frank.
Nibali puo' fare la discesa libera con gli sci, perché in salita i cammelli vanno meglio di lui'.
Scarponi puo' fare il comico. Oppure aprire un negozio di Shoes
La De Stefano me la scoperei cosi' la smette di commentare. Anche se tifa bene.
Cancellara è un mito e basta. Appunto, e basta.
Boonen è un velocista.
Cavendish va peggio di me in salita e mangia i tubi di scarico delle ammiraglie che gli forniscono le piu' potenti droghe esplosive per vincere contro Patacchi (Cit. PCM)
Joaquim Rodriguez non ho ancora capito se è una patata o una pizza. Forse una pizza.
Sastre ha vinto il Tour come un dopato assurdo.
Armstrong non dava spettacolo.
Pantani era un mito ma poi s'è drogato.
Hindurain era palloso.
Coppi correva all'eta' della pietra. E del sasso.
Gesink è una pila, funziona solo una Volta e si scarica.
Rujano ha la bicicletta che pesa piu' di lui ma con la forza del caffé assunto nell'infanzia riesce ad andarci. E a volare.
Cunego è inutile.

Basta, la mia firma è piu' inutile dell'ultimo elencato Cunego per cui hai perso tempo a leggerla, e io a scriverla.

Vai Andy!

Comunque Manuel, io i soldi ho ancora da vederli è Dodgy muoviti o vado dai sindacati Sisi

Topic in continuo aggiornamento...
 
Rispondi
#2
[quote='Luciano Pagliarini' pid='17867' dateline='1308829758']
Per tutti quelli che vorrebbero...Ma non possono essere simpatici come il carismatico Manuel, ma che comunque ci regalano alcune perle indimenticabili:

Andy vorrebbe fare una battuta su le mucche che hanno invaso le strade del Giro del Delfinato:
[quote]Mi piacciono le mucche, mi piacciono le mucche mi piacciono le mucche...
MUUUUUUUU e muore inc(ulato)ornato
[/quote] Faceva schifo, lo ammetto.
Il senso dell'umorismo va d'accordo con Joey... Ma non con Andy:
[quote]sai quante risate se inchioda... asd
No che dopo stelirizzano questi africani.. Dai questa non era male...
Questa di Andy tecnicamente non è una battuta... Ma fa molto ridere lo stesso:
Schleck sta Contador che lasciava sul posto l'Armstrong vero del 2009 haha Ave

[/QUOTE]
Senza nulla togliere alle altre che ho tolto per non allungare la pagina... :)
 
Rispondi
#3
Sportivamente devo dire che BidoneJack fa battute migliori delle mie Sisi
 
Rispondi
#4
Diciamo che è una bella sfida Asd
 
Rispondi
#5
(23-06-2011, 03:23 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sportivamente devo dire che BidoneJack fa battute migliori delle mie Sisi

È una battuta anche questa? Asd
 
Rispondi
#6
No, almeno non penso...
 
Rispondi
#7
Quella sull'Etna di Sarri mi piace pero' è troppo lunga da capire (almeno per i cerebrolesi come me) quindi non fa cosi' tanto ridere...Nono
 
Rispondi
#8
Per uno che non è italiano quella battuta è difficile da capire Asd
 
Rispondi
#9
Passiamo al nazionalismo?
 
Rispondi
#10
Strano, in altri forum ho steso dalle risate! :D

Mancanza di sense of humor in chi legge? Ah già, forse perchè non mi conosci, infatti chi mi conosce sa che non solo non farei mai una salita al 45%, ma neanche al 5% Sisi

Ma perchè dovrei fare fatiche di quel tipo? Penitenza? Asd
 
Rispondi
#11
(23-06-2011, 04:53 PM)Vale Ha scritto: Strano, in altri forum ho steso dalle risate! :D

La inserisco subito tra quelle sopracitate questa Asd
 
Rispondi
#12
Sono anche queste soddisfazioni Asd
 
Rispondi
#13
E ti credo che sono soddisfazioni, questo è uno dei topic più ganzi del forum Asd
 
Rispondi
#14
Sembrate dei tennisti che perdono il loro turno di servizio. Fate battute pessime Confusoleepy:
 
Rispondi
#15
(23-06-2011, 05:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E ti credo che sono soddisfazioni, questo è uno dei topic più ganzi del forum Asd

E questa va di diritto nelle battute pessime Asd
 
Rispondi
#16
(23-06-2011, 05:05 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sembrate dei tennisti che perdono il loro turno di servizio. Fate battute pessime Confusoleepy:

NonoNonoNono Devi inventarle non dire 'ste cavolate Asd
 
Rispondi
#17
La mia non era una battuta, era un affermazione Facepalm e poi da che pulpito viene la predica Asd
E tu Manuel divertiti finchè Sarri non legge cosa c'è scritto nell'altro topic Asd
 
Rispondi
#18
Non era una battuta? Allora invece di metterci Asd mettici Confuso
 
Rispondi
#19
Ci sono anche io Ave

Comunque Melissa P. / Francesco G. non male Asd

E lo facciamo un applauso a Luca che è super partecipe? Ave

P.s. anche a Andy un applauso, che gli vogliono tutti male Asd
 
Rispondi
#20
Beh Melissa P./Francesco G, è eccezionale, e per questo che l'avevo messa per ultima, è il piatto forte di questa serie di battute Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)