Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Phoenix Suns
#1
[Immagine: thumb2-phoenix-suns-4k-grunge-art-logo-a...l-club.jpg]

[Immagine: 7d.jpg]


Roster & stats: https://www.basketball-reference.com/tea.../2022.html

Titoli NBA: 0
Finali NBA: 3 (1976, 1993, 2021)
 
Rispondi
#2
17 vittorie di fila, una partita al record di franchigia, questa squadra è allenata in modo perfetto e dimostra che le Finals non sono state un caso. La difesa di Bridges su Curry un capolavoro..

Unico neo l'infortunio di Book..
 
Rispondi
#3
Bridges miglior role player della lega....ma è il segreto di Pulcinella.

Questo sarebbe l'anno giusto, viste le condizioni delle altre contender dell'ovest.

Certo,a est ci sono i Bucks che sono proprio un brutto matchup e i Nets che al completo sono la squadra più forte della lega.
 
Rispondi
#4
Siamo proprio scoperti come PF, un Thaddeus Young sarebbe stato perfetto ma non se n'è fatto nulla, Saric fuori tutta la stagione e comunque fisicamente soffre, a meno che non vogliano puntare veramente su Jalen Smith preso alla decima lo scorso anno..

In questa situazione contro i Bucks paghi allo stesso modo dello scorso anno, certo la squadra è più matura è McGee è un ottimo centro di riserva..
 
Rispondi
#5
Occasione della vita per CP3 e i Suns. O quest'anno o mai più. I Lakers non ingranano, i Nuggets sono senza 2/3 dei big three e i Clippers sono privi di Kawhi e PG a tempo indeterminato.

In ottica playoff li vedo più quadrati dei Warriors, più solidi mentalmente dei Jazz e più pronti dei Grizzlies

L'attacco è un filo sospetto. Non tanto per l'ORTG non super (settimo della lega), visto che nella storia recente abbiamo visto vincere il titolo a squadre con un ORTG nemmeno da top-10 in RS. Quanto, piuttosto, perché le altre squadre con un ORTG fuori dalla top-5 che hanno vinto il titolo avevano prime opzioni offensive come LBJ, Dirk, Kobe e Giannis. Tutta gente un po' più forte di Devin Booker.

Poi in estate ci sarà anche la questione Ayton da risolvere.
 
Rispondi
#6
Stagione per ora perfetta, anche troppo, vedo minutaggio eccessivo per CP3 mentre star di altre squadre passeggiano o quasi in regular season..
Ripreso Craig per Smith che sarebbe andato via a zero in estate e ci può stare, per il resto la squadra è molto più profonda dello scorso anno e il reparto lunghi con McGee e Biyombo sicuramente rafforzato, avrei voluto Thaddeus Young soprattutto se dovesse ripetersi un match con i Bucks..
Anche Cam Payne come vice-CP3 mi lascia sempre perplesso, cresciuto tantissimo e spuntato dal nulla ma per il titolo forse serve qualcosa di più. Speriamo di evitare i Lakers al primo turno..

Grandissimi Bridges e Cam Johnson..
 
Rispondi
#7
No dai, i Lakers manco c'arrivano al primo turno Asd

L'unico problema può essere il fatto che vi state tirando un po' troppo il collo in RS.

L'anno scorso avevate un gap di freschezza nei confronti dei Nuggets e delle due di LA poiché non avevate fatto i playoffs nella bolla, mentre le altre sì. Quest'anno non è così e, forse, questo aspetto non sta venendo preso in considerazione.
 
Rispondi
#8
Davis se sta bene lo soffriamo, l'anno scorso con lui non so come sarebbe finita. Vero che stiamo tirando più di altre squadre e la cosa potrebbe presentare il conto, ho sempre paura per CP3 che sta facendo una stagione della madonna..

Bellissima partita con i Bucks, Biyombo in chiave contenimento Giannis è un'opzione importante anche per evitare Ayton si carichi di falli, non male l'esperimento con Ayton da 4..
 
Rispondi
#9


Bruttissima tegola.
 
Rispondi
#10
Disastro, te pareva andasse tutto bene, senza senso abbia giocato nella partita baraccone..
 
Rispondi
#11
Che bel giocatore sta diventando Cameron Johnson, Career High da 38 punti con tripla allo scadere e vittoria con i Knicks..
 
Rispondi
#12
Lavoro davvero enorme di Monty Williams e del suo staff.

Ogni giocatore, qua, rende al massimo delle sue possibilità. Mi ricordano gli Spurs del triennio 2012-2014.
 
Rispondi
#13
CP3 probable per la partita con i Nuggets, ha recuperato prima del previsto. Intanto primo posto assicurato e vicini al record di franchigia in RS di sempre, usciremo anche al primo turno ma direi Monty coach of the year senza dubbio alcuno...
 
Rispondi
#14
Bella polveriera qua tra la situazione di Ayton e quella di Sarver.
 
Rispondi
#15
Booker fuori un mese è una brutta tegola, ma i Suns mi sembrano una squadra che in RS può rimanere in piedi grazie al sistema.
 
Rispondi
#16



Nella notte Darione Saric si è trasformato nel giocatore che pensavamo di vedere quando venne scelto al draft 2014.
 
Rispondi
#17
 
Rispondi
#18
Sarei curioso di vedere Jordi Fernandez da head coach dopo che ha fatto molto bene da noi da assistente e molto bene a Sacramento da associate HC.

Non so, però, se la Phoenix attuale sia il contesto ideale per un rookie head coach.

Con Booker potrebbe costruire un sodalizio interessante nel corso degli anni, ma la squadra è in modalità win now.
 
Rispondi
#19
Vogel.

Scelta che non capisco. Serviva un coach difensivo a Phoenix?
 
Rispondi
#20
Questi per me non arrivano oltre il secondo turno. Hanno più problemi di noi e l'ovest è ben più difficile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)