IL MORGAN DEL FORUM
Discussioni: 121
Like ricevuti: 1.363 in 710 post
Like assegnati: 987
Reputazione:
24
Scartezzini e Consonni stanno preparando la Madison.
Peccato non vedere né Ganna né Milan.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.506
Like ricevuti: 8.696 in 5.011 post
Like assegnati: 5.467
Reputazione:
147
Mi piacerebbe vedere Guazzini-Barbieri nella Madison.
Quindi sicuramente ci piazzeranno Balsamo-Paternoster.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 776 in 531 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
purtroppo come dicevi in un altro topic è davvero un peccato che nazioni che possono schierare 2 coppie e mezzo (aggiungendo la sola Zanardi alle 4 nominate su...) di altissimo livello debbano schierarne solo 1 mentre poi ci sono le classiche nazioni minori che hanno 3 giri di ritardo a metà prova.... immagino che a livello mondiale non se ne farà mai niente...
ma magari aggiungere a corollario della Champions League della pista un vero torneo dell'inseguimento individuale con davvero i 16 migliori al mondo e stessa cosa nella Madison con davvero le 10-12 coppie più forti al mondo italiane contro italiane francesi contro francesi ???
so che il formato prevedere solo quelle 4 prove con solo quel numero prestabilito di atleti/e ma davvero mi piange il cuore a non poter mai vedere un vero torneo dell'inseguimento individuale e corse a punti/madison con davvero i migliori al mondo
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Per la Madison ci sarebbero le Sei Giorni.
Ma la TCL rischia di impoverirle ulteriormente.
•
NEMICO DEI BOVINI
Reputazione:
21
11-10-2022, 01:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2022, 01:46 PM da Tommeke23.)
il "problema" delle sei giorni è che non puoi mai essere sicuro di avere tutti i migliori perché uno può decidere di farla o no a suo piacimento
un mondiale diverso dall'attuale o una CL come dico io ha qualche chance in più di attirare davvero i migliori tutti in uno/più evento/i
e si vero che sei giorni e CL si faranno concorrenza in pratica
•
Peggio di Campenaerts
Discussioni: 4
Like ricevuti: 91 in 34 post
Like assegnati: 20
Reputazione:
2
oggi si inizia con Scratch femminile, Velocità olimpica e primi turni dell’inseguimento a squadre.
Lo scratch sarà, come sempre, una corsa imprevedibile. Vedo molto bene Stenberg, Fidanza, Van der Duin e Coles-Lyster.
Nella velocità olimpica abbiamo due chiari favoriti: Germania al femminile e Paesi Bassi al maschile. Per quanto riguarda il femminile, Paesi Bassi, Canada, Gran Bretagna e Francia si giocheranno le medaglie (grande incognita la Cina). Al maschile la prima inseguitrice dei Paesi Bassi è l’Australia, seguono Francia, GBR e Germania.
Per quanto riguarda l’inseguimento femminile, secondo me è giunta l’ora del sorpasso dell’Italia sulla Germania. Ma anche GBR, Francia e Australia schierano buonissime formazioni.
Nell’inseguimento maschile troviamo il livello più alto di sempre. La Danimarca ha reintegrato Lasse Norman Hansen; la Gran Bretagna schiera Hayter, Wood, Tanfield e Bigham, nient’altro da aggiungere; la Francia adotta una strategia innovativa (turno unico) e si affida a Lafargue (ex-campione del mondo nel kilo), Denis, Tabellion/Ermenault e Thomas; l’Italia è sempre la solita Italia; e gli oceanici possono impensierire i colleghi europei.
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Era una battuta.
Più che altro spererei di vedere, come agli Europei, una coppia ibrida, piuttosto che un duo con caratteristiche speculari tipo Balsamo-Barbieri.
E vorrei rivedere Guazzini nella Madison, perché è la migliore al mondo nel fare un determinato tipo di lavoro.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Le mie favorite e la startlist qua:
NEMICO DEI BOVINI
Reputazione:
21
Qualche dichiarazione sul perché abbiamo perso quasi 2' dagli inglesi nel terzo km delle quali del quartetto?
•
IL MORGAN DEL FORUM
Discussioni: 121
Like ricevuti: 1.363 in 710 post
Like assegnati: 987
Reputazione:
24
Credo siano partiti troppo forti, penso si correggeranno.
•