Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Podcast
#1
Mi sembra che mancasse la discussione sui podcast, che esistono da parecchio ma che mi sembra che nell'ultimo periodo si siano diffusi molto di più (impressione mia, basata solo su chiacchiere con amici).

Oltre ovviamente a Cycling Chronicles ne ascoltate altri? Quali?
 
Rispondi
#2
The data skeptic podcast
 
Rispondi
#3
io ho fatto un podcast con L'Ultimo Uomo, si chiama Maglia Nera (lo trovate pure su Spotify e Spreaker) e sono 10 puntate

Le prime 5 sui Giri del secondo dopoguerra (e sulla Maglia Nera), le altre 5 sulle Classiche (la storia, il senso di quelle corse secondo me, etc)

Per il resto, ho ascoltato praticamente tutte le conferenze di Barbero (anche più volte), sento sempre Pendolino (altro podcast de L'Ultimo Uomo sul calciomercato con toni molto scherzosi) e poi ogni tanto cose sparse qua e là in base a quello che mi interessa in quel momento
 
Rispondi
#4
(09-12-2021, 10:23 AM)cyclingchronicles Ha scritto: The data skeptic podcast

Danke, non lo conoscevo. Molto interessante!

Ogni tanto ascolto "The Daily" del NYT, Science Weekly del Guardian e Deconstructor of Fun
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#5
(09-12-2021, 10:56 AM)Joe Falchetto Ha scritto: io ho fatto un podcast con L'Ultimo Uomo, si chiama Maglia Nera (lo trovate pure su Spotify e Spreaker) e sono 10 puntate

Le prime 5 sui Giri del secondo dopoguerra (e sulla Maglia Nera), le altre 5 sulle Classiche (la storia, il senso di quelle corse secondo me, etc)

Interessante, lo ascolterò.

Io ne ascolto una marea, quasi tutti su football americano (NFL e college) e basket (uno sui Lakers, uno sul college e un altro generico).

Poi House of Brackets che è forse il mio preferito nel suo essere cazzaro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)