Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ponferrada, 10.000 posti auto allestiti per domenica
#1
Ponferrada, 10.000 posti auto allestiti per domenica
Il Congresso dell’UCI che si è tenuto questa mattina a Ponferrada ha permesso all’UCI di congratularsi con gli organizzatori del mondiale spagnolo; Brian Cookson, infatti ha aperto il congresso ricordando: “Mi voglio complimentare con il comitato organizzatore e con le autorità spagnoli che hanno realizzato questo importante momento di confronto”.

Il buon lavoro organizzativo dello staff spagnolo è testimoniato dal nuovo record di media accreditati e dalla diffusione delle immagini che sono trasmesse in 158 Paesi in tutto il mondo.

Quando mancano ormai gli ultimi tre giorni di gara sono numerosi i tifosi che hanno raggiunto Ponferrada per fare il tifo da vicino e per chiedere un autografo o un selfie con i campioni delle due ruote.

Per la prova regina in programma domenica gli organizzatori hanno annunciato di aver predisposto le opportune modifiche alla viabilità e ben 10.000 posti auto per permettere a tutti di assistere alla gara che assegnerà la maglia iridata dei professionisti.

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#2
Mah, speriamo servano: che a vedere la gente che c'era oggi - e anche nei giorni scorsi -, il parcheggio del Lidl bastava e avanzava. Sese Altro che il nostro mondiale anno scorso... Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)