Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Posada "Tapas y Paella" - Vuelta 2022
#21
La tappa di ieri con 193 km era la più lunga di tutta la Vuelta. A questo punto non sarebbe così drammatico se lo accorciassero di una settimana
 
Rispondi
#22
Io preferirei che accorciassero il Giro di una settimana.
 
Rispondi
#23
Ma Simon Yates si limiterà a vincere o stravincerà?
 
Rispondi
#24
Non so quanto Eurosport possa andare avanti con queste telecronache.
 
Rispondi
#25
Alla Vuelta ho deciso di mutarli perchè dato il loro interesse verso la corsa (già normalmente nullo) e anche le dinamiche della stessa rischiano di sfondare il soffitto
 
Rispondi
#26
(23-08-2022, 04:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non so quanto Eurosport possa andare avanti con queste telecronache.


Mi sa che hanno pure avuto aumenti negli ascolti
 
Rispondi
#27
Uno vede la classifica della maglia bianca della Vuelta, poi vede quella del Giro e si mette a piangere.
 
Rispondi
#28
Ma anche quella generale del Giro va bene uguale
 
Rispondi
#29
Mi aspettavo che McNulty facesse classifica, invece oggi ha perso più di 26'.

Peccato, invece, che Vine abbia già lasciato sul piatto parecchi minuti. Non è fermo neanche a crono, ma a questo punto credo che farà una Vuelta tipo Cunego 2009.
 
Rispondi
#30
Un solo corridore, in questi giorni, oltre a Remco, ha attaccato: Juan Ayuso.

La faccia tosta sicuramente non gli manca.
 
Rispondi
#31
 
Rispondi
#32
Hanno sempre corso per il piazzamento anche quando avevano le carte per osare, ora che corrono contro un extraterrestre e sono obbligati a fare almeno podio non rischieranno nulla, a meno di crolli improvvisi di Remco.

Comunque fatico a capire la Vuelta di Valverde, le gambe non ci sono ma sta continuando a tener duro dato che è 14^ in classifica.
 
Rispondi
#33
I tre arrivi in salita che verranno affrontati nella seconda settimana.

Penas Blanca (però stavolta arrivano 5 km più su)
Sierra La Pandera
Sierra Nevada
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#34
Affini a casa per covid.

Edit: non Covid ma febbre, stesso motivo di Kuss.
 
Rispondi
#35
(29-08-2022, 02:13 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Hanno sempre corso per il piazzamento anche quando avevano le carte per osare, ora che corrono contro un extraterrestre e sono obbligati a fare almeno podio non rischieranno nulla, a meno di crolli improvvisi di Remco.

Comunque fatico a capire la Vuelta di Valverde, le gambe non ci sono ma sta continuando a tener duro dato che è 14^ in classifica.

Valverde non ama mollare nelle tappe........anche se fuori classifica cerca sempre ti tenere
 
Rispondi
#36
Non ho seguito tanto il discorso promozioni/retrocessioni (non è un argomento che mi entusiasma troppo) ma la Movistar è realmente a rischio?
 
Rispondi
#37
(29-08-2022, 08:44 PM)Hiko Ha scritto: Non ho seguito tanto il discorso promozioni/retrocessioni (non è un argomento che mi entusiasma troppo) ma la Movistar è realmente a rischio?


Al momento è la prima tra le salve quindi non è tranquillissima (sotto c'è la Lotto).

Ovviamente deve sperare che non succeda un imprevisto a Mas.

In ogni caso il prossimo mese e mezzo sarà una gran battaglia per accaparrarsi i punti decisivi. La Movistar dovrebbe addirittura correre in Malesia (così come Lotto ed EF in cerca di punti).
 
Rispondi
#38
 
Rispondi
#39
Dati bassi
Solo 3 anni fa c erano state 8 tappe oltre 1.5 ml
Per ora 0..


1.2 è come 1.6 in Italia..
Il giro aveva già una tappa da oltre 2 ml
 
Rispondi
#40
I dati saranno destinati ad abbassarsi sempre più, perché l'offerta televisiva, unita a quella streaming, è sempre più ampia.

Il problema non della Vuelta, ma del ciclismo in generale, è che è rimasto fuori dalle piattaforme streaming che contano.

Ciò detto, sul paragone col Giro, andiamo un po' a vedere come erano i dati del Giro e quelli della Vuelta trent'anni fa.

Già il fatto che la Vuelta faccia numeri, in proporzione, molto simili a quelli del Giro, è una sconfitta per la Corsa Rosa....la quale, peraltro, si svolge in un periodo dell'anno decisamente più favorevole.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)